Sicuramente sono i drive
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE]
sicuro ? Il bootloader l'ho fatto però e li i driver non mi hanno dato problemi , perchè ora dovrebbero ?
Sicuramente sono i drive
sicuro ? Il bootloader l'ho fatto però e li i driver non mi hanno dato problemi , perchè ora dovrebbero ?
io sono fermo a adb e fastboot punto 5... il codice per verificare che sdk vada bene mi da errore, sai aiutarmi?[/QUOTE]
Cos'è che non riesci a fare di preciso?
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
sicuro ? Il bootloader l'ho fatto però e li i driver non mi hanno dato problemi , perchè ora dovrebbero ?[/QUOTE]
Qual'è il comando che dai per flashare la recovery?
io sono fermo a adb e fastboot punto 5... il codice per verificare che sdk vada bene mi da errore, sai aiutarmi?[/QUOTE]
forse hai scritto male il codice . La guida è un pò ambigua nel riportare i codici ... non devi scrivere tutto ciò che c'è scritto ma solo "adb version"
forse hai scritto male il codice . La guida è un pò ambigua nel riportare i codici ... non devi scrivere tutto ciò che c'è scritto ma solo "adb version"[/QUOTE]
Cos'è che non riesci a fare di preciso?
Allora, sono fermo al punto di verificare se sdk funzioni. allora nel prompt dei comandi incollo questo codice: "cd Desktop/android-sdk-windows/platform-tools adb version". E di regola dovrebbe darmi: "Android Debug Bridge version x.x.xx" invece mi dice "percorso file non specificato". Ho provato a riavviare piu volte il pc e rinstallare i driver ma niente.. che faccio?
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
Allora, sono fermo al punto di verificare se sdk funzioni. allora nel prompt dei comandi incollo questo codice: "cd Desktop/android-sdk-windows/platform-tools adb version". E di regola dovrebbe darmi: "Android Debug Bridge version x.x.xx" invece mi dice "percorso file non specificato". Ho provato a riavviare piu volte il pc e rinstallare i driver ma niente.. che faccio?[/QUOTE]
Se vuoi tagliare la testa al toro io ti consiglio di scaricare lo zip della cartella adb che contiene gli eseguibili di adb e fastboot più e più volte consigliata da Bokonon, la trovi o qui o nel thread SOS modding insomma vedi tu, scarichi quella e la metti nella root del disco fisso, poi metti i file li dentro che devi flashare e procedi, niente di più semplice
Se vuoi tagliare la testa al toro io ti consiglio di scaricare lo zip della cartella adb che contiene gli eseguibili di adb e fastboot più e più volte consigliata da Bokonon, la trovi o qui o nel thread SOS modding insomma vedi tu, scarichi quella e la metti nella root del disco fisso, poi metti i file li dentro che devi flashare e procedi, niente di più semplice
non ho idea di cosa io abbia fatto, ma adesso funsiona e come risposta mostra: "Android Debug Bridge version x.x.xx" yee![]()
BRICCANDO SI IMPARA
la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353
non ho idea di cosa io abbia fatto, ma adesso funsiona e come risposta mostra: "Android Debug Bridge version x.x.xx" yee[/QUOTE]
Allora apposto
Eseguito il tutto con successo![]()
BRICCANDO SI IMPARA
salve, vorrei fare il root e mettere la recovery
devo fare anche questa operazione XNPH33R? che cos'è? consigli per uno non pratico? come riceverò gli aggiornamenti? facendo queste due operazioni (root e recovery) perdo i miei dati? (se si, soluzioni?)