CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 558
Discussione:

[GUIDA] OnePlus One - Sblocco Bootloader,Installazione Recovery Custom e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

non ho idea di come si faccia da fastboot... se hai 5 minuti di paziensa se vuoi mi aggiungi su facebook cosi mi segui passo per passo... ( se possibile...)[/QUOTE]
    Guarda sto da tab e non funziona l'app facebook per qualche strana ragione, ti mando un pm qui

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

Bokonon (04-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sto seguendo questa guida perchè sta sera mi è morto l'opo.. si è freezzato e quando l'ho acceso aveva la data al 1/2/1970 e non vedevo più le cartelle dati... prima di vedere la guida ho fatto un bel reset di tutto.. ma quando riparte, arrivo alla schermata di welcome (dove mi chiede che lingua scegliere) sta fermo qualche secondo e si spegne.. poi riparte fino a quella schermata e loopa...

ora, ho seguito la guida x installare TWRP ma visto che quando riparte il telefono non arrivo ad 'android' ma alla sola schermata welcome .. il passo "Disabilitate l'installazione automatica della recovery CM ad ogni avvio - Impostazioni > opzioni sviluppatore > disabilitate l'opzione precedentemente citata." non riesco a farlo... qualche suggerimento?

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kumitey Visualizza il messaggio
    ciao, sto seguendo questa guida perchè sta sera mi è morto l'opo.. si è freezzato e quando l'ho acceso aveva la data al 1/2/1970 e non vedevo più le cartelle dati... prima di vedere la guida ho fatto un bel reset di tutto.. ma quando riparte, arrivo alla schermata di welcome (dove mi chiede che lingua scegliere) sta fermo qualche secondo e si spegne.. poi riparte fino a quella schermata e loopa...

ora, ho seguito la guida x installare TWRP ma visto che quando riparte il telefono non arrivo ad 'android' ma alla sola schermata welcome .. il passo "Disabilitate l'installazione automatica della recovery CM ad ogni avvio - Impostazioni > opzioni sviluppatore > disabilitate l'opzione precedentemente citata." non riesco a farlo... qualche suggerimento?

grazie mille
    ahh ora l'ha fatto... sono aentrato in TWRP! ora seguo gli altri passi... incrociando le dita

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kumitey Visualizza il messaggio
    ahh ora l'ha fatto... sono aentrato in TWRP! ora seguo gli altri passi... incrociando le dita
    L'obiettivo è riuscire a flashare questo zip da TWRP --> Persist
    Oppure apri lo zip estrai la persist.img e la flashi in fastboot mode con il comando fastboot flash persist persist.img
    Segiendo la guida, riuscirai a fare una delle due cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Gli ota arrivano anche con root e recovery modificata, non ti conviene ribloccare il bootloader perché potresti avere poi problemi a risbloccarlo.
    Sconsiglio l'utilizzo dei vari toolkit, fallo a mano che è sempre una procedura più sicura.
    Per la recovery è sufficiente rimettere la spunta su aggiora recovery nel menu sviluppatori, per il root invece puoi tranquillamente attendere l'aggiornamento OTA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    L'obiettivo è riuscire a flashare questo zip da TWRP --> Persist
    Oppure apri lo zip estrai la persist.img e la flashi in fastboot mode con il comando fastboot flash persist persist.img
    Segiendo la guida, riuscirai a fare una delle due cose.
    Grazie MILLE, seguendo la guida sono riuscito a risolvere... sono molto più leggero.. ;D fiuuu

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, esesite una guida analoga per Mac? Ho letto la guida e c'è scritto che su windows 8 non è stata testata, qualcuno poi è riuscito da li in caso?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, esesite una guida analoga per Mac? Ho letto la guida e c'è scritto che su windows 8 non è stata testata, qualcuno poi è riuscito da li in caso?
    Grazie
    Io l'ho fatta su Windows 8, su mac dovrebbe essere esattamente lo stesso, ma devibscaricare fastboot & co per mac

11. Il seguente Utente ha ringraziato paino85 per il post:

LoveSmg (05-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga ma i comandi x flashare la fastboot image della 38R sono universali sia x il 16 gb che il 64gb? p.s.c ho il 64gb thanks

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alf79 Visualizza il messaggio
    raga ma i comandi x flashare la fastboot image della 38R sono universali sia x il 16 gb che il 64gb? p.s.c ho il 64gb thanks
    Cambia quello per la userdata ovviamente

Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Pagina 26 di 56 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio