Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
è possibile inserire la schermata di sblocco della cm11s?
Temo di no, ma non sono sicuro al 100%. Io non la uso la schermata di sblocco :)
-
Ragazzi la slim come e sull opo ? Stabile ? Veloce ? La batteria ? Un altra cosa che mi domandavo con le rom cucinate chi ha il bug del touch può risolvere ?
-
Installata ieri, devo ancora scoprire tutte le impostazioni (anche se Bokonon ha spiegato qualche chicca nei post precedenti) ma come prima impressione è semplicemente fantastica...! E la batteria...... Più di 6 ore di display e sono ancora al 10%.
-
Quote:
nanni1977
Installata ieri, devo ancora scoprire tutte le impostazioni (anche se Bokonon ha spiegato qualche chicca nei post precedenti) ma come prima impressione è semplicemente fantastica...! E la batteria...... Più di 6 ore di display e sono ancora al 10%.
Con kernel stock della ROM ?
-
Si, per ora ho lasciato quello. Prima di cambiare voglio vedere come si comporta e se continua così non vedo perché cambiare......
-
Quote:
nanni1977
Si, per ora ho lasciato quello. Prima di cambiare voglio vedere come si comporta e se continua così non vedo perché cambiare......
hai problemi di sorta? del tipo death touch? o con questa ROM è perfettamente funzionante il touch?
-
Quote:
nanni1977
Esatto. Gli stock kernel che arrivano con la custom ROM sono già ben fatti, aggiornati e con un ottimo governor di default già tarato per il One dalla CM.
Anch'io non ho mai sentito la necessità di cambiare il kernel se non per sperimentare e confrontare.
-
Quote:
Bokonon
Esatto. Gli stock kernel che arrivano con la custom ROM sono già ben fatti, aggiornati e con un ottimo governor di default già tarato per il One dalla CM.
Anch'io non ho mai sentito la necessità di cambiare il kernel se non per sperimentare e confrontare.
ma per caso con le ROM moddate si risolve il problema del Death Touch? perche a volte mi capita che con la CM11S mi perda qualche tocco
-
Quote:
dzong
hai problemi di sorta? del tipo death touch? o con questa ROM è perfettamente funzionante il touch?
Ho questa ROM da soli 2 giorni, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema.
-
Ho appena notato una cosa, quando guardo i video su YouTube e netto il tel in orizzontale, il display non gira. Nemmeno con internet. E si, la rotazione automatica è attiva.....? Anche voi avete questo "problema"?