CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat (Bacon) [STABLE/WEEKLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    La faccio breve. Slimkat per bacon non viene aggiornata nel kernel da settimane. Ieri ho scoperto che il povero Kufikugel (il membro di Slimkat che si occupa della versione per bacon) si è rotto un braccio. Sta già molto meglio e tornerà presto però nel frattempo Fusionjack ha creato uno spin-off di Slimkat anche il bacon. Non solo ha aggiornato il kernel con tutti i commit recenti fino al 3 settembre, ma ha aggiunto qualche feature interessante e ha ottimizzato diverse cose.
    Visto che Fusion è bravo ed è intenzionato ad aggiornare la ROM seguendo Slimkat, ho deciso di installarla..e da quel poco che ho visto ieri ne vale davvero la pena.
    Nel WE la testerò più a fondo e la personalizzerò ma so già a pelle che è ottima e con un ottimo supporto.
    Chiaro, ma che vuol dire bacon, spin-off?Come faccio a individuare la versione slimsaber che mi dici tu?Dal link della slimkat è complesso trovarla.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Chiaro, ma che vuol dire bacon, spin-off?Come faccio a individuare la versione slimsaber che mi dici tu?Dal link della slimkat è complesso trovarla.
    Kitkat è opensource. Qualcuno prende il codice, lo modifica, aggiunge features e ricompila il tutto e ottiene ad esempio Slimkat.
    Poi qualcun'altro prende il codice open source di Slimkat, aggiunge features, lo compila e ottiene Slimsaber.

    Bacon è il nome in codice del One.

    La ROM https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712466463
    Le Gapps Downloads - Addons4.4 - Slim_full_gapps.4.4.4.build.7.x-187
    Il thread ufficiale [ROM][4.4.4][09/03] SlimSaber - bacon [SlimK… | OnePlus One | XDA Forums

    Entra in custom recovery, fai un backup, poi fai un wipe di cache, dalvik e data. Infine flasha prima la ROM e poi le GAPPS.
    All'inizio è tutta da configurare e col DPI a 370. Se per esempio vuoi riportarlo a 480, devi semplicemente attivare il superuser (che attiverà SuperSU e non il classico superuser) e poi scaricare un explorer a cui dare i diritti di root. Entri nella directory system ed editi la build.prop e cerchi ro.sf.lcd_density=370 e lo cambi in 480. Poi fai un reboot.
    Ti ci vorrà una settimana per padssare in rassegna ogni opzione e configurartelo come vuoi tu.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    Renzolino (05-09-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Kitkat è opensource. Qualcuno prende il codice, lo modifica, aggiunge features e ricompila il tutto e ottiene ad esempio Slimkat.
    Poi qualcun'altro prende il codice open source di Slimkat, aggiunge features, lo compila e ottiene Slimsaber.

    Bacon è il nome in codice del One.

    La ROM https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712466463
    Le Gapps Downloads - Addons4.4 - Slim_full_gapps.4.4.4.build.7.x-187
    Il thread ufficiale [ROM][4.4.4][09/03] SlimSaber - bacon [SlimK… | OnePlus One | XDA Forums

    Entra in custom recovery, fai un backup, poi fai un wipe di cache, dalvik e data. Infine flasha prima la ROM e poi le GAPPS.
    All'inizio è tutta da configurare e col DPI a 370. Se per esempio vuoi riportarlo a 480, devi semplicemente attivare il superuser (che attiverà SuperSU e non il classico superuser) e poi scaricare un explorer a cui dare i diritti di root. Entri nella directory system ed editi la build.prop e cerchi ro.sf.lcd_density=370 e lo cambi in 480. Poi fai un reboot.
    Ti ci vorrà una settimana per padssare in rassegna ogni opzione e configurartelo come vuoi tu.
    Geniaccio maledetto!di default a quanto è la risoluzione in DPI del opo?

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Geniaccio maledetto!di default a quanto è la risoluzione in DPI del opo?
    480 appunto. Con 370 la HOME è troppo spaziosa e piccola per i miei gusti, ma ho provato anche 420 (che non è male). Alla fine però, dato che tengo la HOME vuota e volevo l'orologio e la barra di status ben visibili, sono tornato a 480

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    Renzolino (06-09-14)

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    480 appunto. Con 370 la HOME è troppo spaziosa e piccola per i miei gusti, ma ho provato anche 420 (che non è male). Alla fine però, dato che tengo la HOME vuota e volevo l'orologio e la barra di status ben visibili, sono tornato a 480
    Ma se voglio aggiornare ogni volta alla nuova versione, come procedo?

    Mi correggo, da quanto ho capito basta flashare dopo aver fatto cache e dalvik e non installare le gapps.Ma cosi facendo si perdono ogni volta i dati?
    Inoltre volevo capire, il kernel devo cambiarlo?
    Ultima modifica di Renzolino; 06-09-14 alle 18:37

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Ma se voglio aggiornare ogni volta alla nuova versione, come procedo?

    Mi correggo, da quanto ho capito basta flashare dopo aver fatto cache e dalvik e non installare le gapps.Ma cosi facendo si perdono ogni volta i dati?
    Inoltre volevo capire, il kernel devo cambiarlo?
    Un momento...se stai aggiornando la medesima ROM, non è necessario fare alcun wipe. Flashi lo .zip dell'aggiornamento e basta.
    Stesso discorso per le GAPPS quando vengono aggiornate.

    L'unica scocciatura è che se metti della roba nella system, l'aggiornamento ci passa sopra e devi rimetterla. In realtà non è proprio vero, perchè basta editare un file che faccia automaticamente il backup e il ripristino durante l'installazione stessa. Ma questo argomento è già un po' più avanzato...ne riparliamo poi se ne avrai bisogno.

    P.S. Il kernel viene aggiornato anch'esso con lo .zip

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Un momento...se stai aggiornando la medesima ROM, non è necessario fare alcun wipe. Flashi lo .zip dell'aggiornamento e basta.
    Stesso discorso per le GAPPS quando vengono aggiornate.

    L'unica scocciatura è che se metti della roba nella system, l'aggiornamento ci passa sopra e devi rimetterla. In realtà non è proprio vero, perchè basta editare un file che faccia automaticamente il backup e il ripristino durante l'installazione stessa. Ma questo argomento è già un po' più avanzato...ne riparliamo poi se ne avrai bisogno.

    P.S. Il kernel viene aggiornato anch'esso con lo .zip
    Durante una chiamata con il bluethoot l'interlocutore mi sente metallico.il browser ha una certa latenza durante la digitazione. Inoltre volevo sapere se maps da problemi con la localizzazione. ROM eccellente comunque.

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renzolino Visualizza il messaggio
    Durante una chiamata con il bluethoot l'interlocutore mi sente metallico.il browser ha una certa latenza durante la digitazione. Inoltre volevo sapere se maps da problemi con la localizzazione. ROM eccellente comunque.
    Il GPS funziona bene: magari però configurati il gps.conf.
    Il bluetooth per il viva voce non lo uso, ma so per certo che è l'unica cosa che non funziona. Ci stanno lavorando su ed è una priorità.

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Messa, per chi vuole il widget orologio originale con la meteo e il calendario, c'è uno zip apposito da flashare per poter accedere ai menù di configurazione. È scaricabile tra le mods del sito SlimKat

    Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truzzman Visualizza il messaggio
    Messa, per chi vuole il widget orologio originale con la meteo e il calendario, c'è uno zip apposito da flashare per poter accedere ai menù di configurazione. È scaricabile tra le mods del sito SlimKat

    Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App
    Non ho capito bene cosa intendi. Parli della Slimsaber e del fatto che non ha il TRDS dashclock della Slimkat?

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy