Temo di no, ma non sono sicuro al 100%. Io non la uso la schermata di sblocco![]()
Ragazzi la slim come e sull opo ? Stabile ? Veloce ? La batteria ? Un altra cosa che mi domandavo con le rom cucinate chi ha il bug del touch può risolvere ?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Installata ieri, devo ancora scoprire tutte le impostazioni (anche se Bokonon ha spiegato qualche chicca nei post precedenti) ma come prima impressione è semplicemente fantastica...! E la batteria...... Più di 6 ore di display e sono ancora al 10%.
- In continua evoluzione
Si, per ora ho lasciato quello. Prima di cambiare voglio vedere come si comporta e se continua così non vedo perché cambiare......
- In continua evoluzione
Bokonon (29-10-14)
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Gloria ai caduti
Ho appena notato una cosa, quando guardo i video su YouTube e netto il tel in orizzontale, il display non gira. Nemmeno con internet. E si, la rotazione automatica è attiva.....? Anche voi avete questo "problema"?
- In continua evoluzione