CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat (Bacon) [STABLE/WEEKLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jiraya142

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Davvero fantastica questa rom, piena di funzioni e chicche da vero nerd xD, ho trovato qualche bug nella barra di navigazione che ance se disattivata ogni tanto compare e l impostazione della gamma che avvolte dopo un riavvio sbalzato un po per poi ritornare normali, sciocchezze comunque. Vorrei sapere 2 cose : la Mod per l aumento del volume c'è? E per modificarla con temi dove cerco? E ultimissima cosa ho visto che il ring in Lockscreen e personalizzabile, dove posso cercare qualche ring personalizzato? Thanks 1000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiraya142 Visualizza il messaggio
    Davvero fantastica questa rom, piena di funzioni e chicche da vero nerd xD, ho trovato qualche bug nella barra di navigazione che ance se disattivata ogni tanto compare e l impostazione della gamma che avvolte dopo un riavvio sbalzato un po per poi ritornare normali, sciocchezze comunque. Vorrei sapere 2 cose : la Mod per l aumento del volume c'è? E per modificarla con temi dove cerco? E ultimissima cosa ho visto che il ring in Lockscreen e personalizzabile, dove posso cercare qualche ring personalizzato? Thanks 1000
    In che senso la navbar compare se disattivata? Puoi spiegare i passi per riprodurre il bug?
    Non credo che aumenteranno il volume di default.
    Per il theming invece hanno intenzione di incorporare il proprio e non quello della CM (a pagamento).

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

jiraya142 (08-09-14)

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    In che senso la navbar compare se disattivata? Puoi spiegare i passi per riprodurre il bug?
    Non credo che aumenteranno il volume di default.
    Per il theming invece hanno intenzione di incorporare il proprio e non quello della CM (a pagamento).
    Primo avvio smanetto ha dovere e imposto sia il pie controll e la navbar... Dopodiché faccio il riavvio per applicare anche altre Mod come synapse e Xposed etc. Al riavvio sinceramente il fatto che occupa spazio sullo schermo mi da fastidio quindi tolgo il tutto e continuo a smanettare.... Riavvio di nuovo e ricompare all improvviso vado nel menu e non trovo la spunta sulla navbar, allora flaggo e riflaggo e si ritoglie. Penso l abbia fatto un paio di volte non è più comparsa... Spero di essermi spiegato bene

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Raga mi consigliate un kernel per la Slim? Adesso uso l ak, c'è qualcosa di meglio in giro? Ho montato l ak perché l ho tenuto sull cm11s e mi trovavo abbastanza bene

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Approposito ma l head up nn c'è?

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Approposito ma l head up nn c'è?
    Devi attivarli. E' attivato di default per il messaging ma gli altri li devi scegliere tu.
    Per esempio, entri in setting --> app --> selezioni whatsapp e abiliti gli heads up.

Per il kernel, quello base è costruito sullo slim-kernel che a sua volta è uno spin-off del kernel CM. Con l'ultima Slimsaber se vai in setting --> advanced options --> performance e poi fai uno swipe dal bordo sinistro verso destra (oppure clicchi il tasto menù e selezioni tabbed), si aprono tutti i menù, stile synapse.

Sia il Franco kernel che il kernel AK (versione AOSP) vanno benissimo ma francamente ti consiglio prima di usare quello stock (è già molto buono). In developer options attivi SuperSU (già integrato).

Per la navbar, si è capito poco...dovresti essere in grado di replicarlo per poterlo segnalare.

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Devi attivarli. E' attivato di default per il messaging ma gli altri li devi scegliere tu.
    Per esempio, entri in setting --> app --> selezioni whatsapp e abiliti gli heads up.

Per il kernel, quello base è costruito sullo slim-kernel che a sua volta è uno spin-off del kernel CM. Con l'ultima Slimsaber se vai in setting --> advanced options --> performance e poi fai uno swipe dal bordo sinistro verso destra (oppure clicchi il tasto menù e selezioni tabbed), si aprono tutti i menù, stile synapse.

Sia il Franco kernel che il kernel AK (versione AOSP) vanno benissimo ma francamente ti consiglio prima di usare quello stock (è già molto buono). In developer options attivi SuperSU (già integrato).

Per la navbar, si è capito poco...dovresti essere in grado di replicarlo per poterlo segnalare.
    Il problema è ad ogni riavvio mi si attiva la navbar

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Il problema è ad ogni riavvio mi si attiva la navbar
    Molto strano. Sei l'unico che ha riportato un bug del genere. Io uso la navbar attivandola e disattivandola continuamente...
    Proviamo a capire...la navbar è disattivata e ogni volta che fai un reboot si riattiva da sola?
    Hai installato la ROM dopo aver fatto tutti i wipe? (inclusa la DATA)
    Hai inserito il toggle della navbar da qualche parte? (tipo legandolo ad un bottone hardware o virtuale oppure nel powermenu, o infine ad uno shake o altro)

Smartphone
    samsung galaxy s II

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Si secondo me ho qualche conflitto con alcune app

Androidiano

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Altro bug che segnalo.Il telefono non carica da spento.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio