Con la Slim non mi si accende da spento per far suonare la sveglia, come invece accade con la stock.
Visualizzazione stampabile
Con la Slim non mi si accende da spento per far suonare la sveglia, come invece accade con la stock.
Perchè è un'altra delle feature dello stock kernel inserita specificatamente per la CM11S. Non la trovi nemmeno con le nightlies.
E' possibile inserirla...se i developers volessero ma francamente chi è che non lascia acceso il cell?
Non troverai nessuno (fra i vari team) disposto a spendere ore per una feature del genere.
Peccato, mi faceva tornare indietro nel tempo al mio primo smartphone, un fantastico Siemens sx1....
Inviato dal mio 1+1 usando Androidiani App
Perché la fotocamera è cosi penosa,e ruotando il telefono si distorce l'immagine allargandosi o restringendosi?
Forse sto capendo male io. Visto che siamo nel thread di Slimkat, nella mia testa ho immaginato che tu stia usando la Slimsaber. Dato che la Slim arriva solo con la primitiva fotocamera AOSP, ti ho consigliato di installare la camera e la gallery della CM11S (che sfruttano l'hardware al meglio). Questi sono i due link:
CameraNext
GalleryNext
Puoi scaricare gli apk direttamente con il cell e poi vai nella cartella download e ci clicchi sopra: ti chiederà se vuoi installarli e tu rispondi di SI. Funzionano perfettamente eccetto che per un'unica cosa: non si può impostare il tasto POWER per scattare la foto.
Gli aggiornamenti della Slimsaber li vedi in Setting --> Slimcenter
ho installato la SLIMKAT ma non ho più i permessi di root
spero di non dover rifare tutta la procedura...
I permessi di root li devi abilitare dalle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App