No anche io, 11S root greenify e 7h di schermo con 1giorno e 12 ore...![]()
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
No anche io, 11S root greenify e 7h di schermo con 1giorno e 12 ore...![]()
Qualcuno che abbia provato i kernel AK e Franco e che quindi possa fare un confronto?
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Aspettiamo tutti una recensione sul franco.. Ma sembra non ci sia nessuno che possa darci informazioni!
Io Comunque mi sento di consigliare a tutti la stock cm11s con stock kernel... Ci faccio circa 34 36 ore con tutto attivo e con 7 ore e 20 di sot e 20 minuti di Skype abbondanti.. Se riuscissi a trovare un file zip del Kernel stock flushable da recovery lo monterei ora il franco Kernel!!![]()
acidburn94 (18-11-14),crazyniko (18-11-14)
Invece nel caso del AK kernel, avendo logicamente il nandroid backup della 44S stock, se volessi tornare indietro x rimettere il kernel stock è uguale ( restore boot e system) o devo cambiare qualcosa?
Oneplus one 64 gb sandstone black
CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
Kernel AK.270
Fondamentalmente un kernel cambia il boot. Ergo di solito è sufficiente ripristinare il boot.
I custom kernel come AK e il Franco spesso cambiano anche dei file della system (dipende dal momento). Per sapere quali, occorre seguire il thread. Se invece uno non si fa problemi a rispristinare oltre al boot anche la system, allora fa prima e va sul sicuro.
Puoi fare un nandroid backup (metodo più comodo).
Oppure ripristinare il boot e la system in fastboot mode (se si tratta della 44S allora occorre attendere per la system.img..prima o poi uscirà)
crazyniko (18-11-14)
che versione di cm11s?[/QUOTE]
44S root e greenify ora sono a 6 ore con 1 ora di schermo accesso e 82% di batteria![]()
Ce l'hai già. Fai un nandroid backup.
Poi flashi il Franco Kernel e se vuoi tornare indietro, fai un restore solo del boot e della system.[/QUOTE]
Grazie mille Bokonon faccio subito![]()
![]()