Può succedere😁 comunque l'essenziale c'è tutto, devi solo flashare gaps!quelle che preferisci!
![]()
Inviato dal mio OnePlus One con Boeffla kernel usando Androidiani App
Può succedere😁 comunque l'essenziale c'è tutto, devi solo flashare gaps!quelle che preferisci!
![]()
Ciao a tutti, ieri ho provato qualche rom sperimentale che si trova su Xda; ho provato la CM12 bacon- lollinaro, ma avevo problemi con la ricezione (perdeva il segnala, e quando ci stava navigava lentamente), poi ho provato la Mokee, nessun problema di ricezione ma qualche programma e traduzione in cinese di troppo; in ultimo ho messo la CrDroid,e per ora tengo questa. Per ora mi sembrano tutte uguali, sia di consumo, che di personalizzazione e funzionamento, comunque complimenti a tutti gli sviluppatori che già ci consentono di avere android 5.0 funzionante senza problemi per uso giornaliero (chiaro che ci sono parecchie mancanze e bug, ma per i miei usi va bene uguale).
credo che il problema derivi dal fatto che si basano tutte sulla cm12 come sorgenti di base se non vado errato...ergo qualunque rom vai ad installare, avra' sempre i medesimi problemi a meno che non vengano fixati...io mi sto documentando un po' in giro e penso che ancora siamo acerbi per decidere di cambiare...aspetto la cm12s mi sa....
task83 (02-12-14)
Qualcuno ha trovato una rom basata su lollipop che non abbia la voce varie o miscellaneous nei consumi? Se si ditemi qual'è che la. Flasho![]()
Io non c'è l'ho sulla versione di k900, ma non ti sembra esagerato scegliere una rom per questa caratteristica?[/QUOTE]
Si è no! È una caratteristica che ti ciuccia batteria a stecca... Quindi vorrei evitarla![]()
Si è no! È una caratteristica che ti ciuccia batteria a stecca... Quindi vorrei evitarla![]()
Inviato dal mio OnePlus One con Boeffla kernel usando Androidiani App[/QUOTE]
Probabilmente è solo un bug delle statistiche, la batteria dura lo stesso ma il sistema attribuisce il consumo ad un altra voce. È come se quel 10% di batteria viene consumato dal display ma lui te lo indica su varie (è solo un esempio).
riccardi (03-12-14)
Piccolo consiglio tecnico....
Qualcuno monta il kernel AK??
Che governator utilizzate voi??
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
badcat (06-12-14)