Visualizzazione stampabile
-
-
Scusate ragazzi come devo fare per attivare le notifiche heads up come quelle della 11S?
Non riesco a trovare nulla nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Scusate ragazzi come devo fare per attivare le notifiche heads up come quelle della 11S?
Non riesco a trovare nulla nelle impostazioni...
Le notifiche heads up sono attive di default con lollipop e non sono disattivabili.
-
Quote:
micpfdl
Le notifiche heads up sono attive di default con lollipop e non sono disattivabili.
A me non compaiono più... Proverò ad aggiornare la nightly...
-
ma il link delle gapps?? dove le trovo??
-
Quote:
micpfdl
Curiosando su internet, ho trovato un video che faceva vedere come disabilitare le heads-up su lollipop usando l'app SQL lite, andando a modificare direttamente il registro che risiede in "Archivio impostazioni" ... quella modifica però sulla mia rom non aveva effetto.. ho trovato però un registro simile ovvero la durata della notifica heads up impostata a 4000 (4 secondi): impostando 1 al posto di 4000 (che sarebbe 0,001 secondi) la notifica heads-up a schermo sbloccato non compare nemmeno..
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche di Tapatalk? Quando apro il programma mi dice che ho problemi di rete e non riesce a collegarsi con il server. Ho la nightly cm-12-20150408 ma ho visto nei giorni scorsi che non funzionava neanche con le altre. Ciao
-
Quote:
devillorenz88
Curiosando su internet, ho trovato un video che faceva vedere come disabilitare le heads-up su lollipop usando l'app SQL lite, andando a modificare direttamente il registro che risiede in "Archivio impostazioni" ... quella modifica però sulla mia rom non aveva effetto.. ho trovato però un registro simile ovvero la durata della notifica heads up impostata a 4000 (4 secondi): impostando 1 al posto di 4000 (che sarebbe 0,001 secondi) la notifica heads-up a schermo sbloccato non compare nemmeno..
Installando l'ultima nightly sono tornate a funzionare tranne che per gmail... È corretto così oppure a voi funzionano anche per gmail?
-
Quote:
franz80
Installando l'ultima nightly sono tornate a funzionare tranne che per gmail... È corretto così oppure a voi funzionano anche per gmail?
non ne ho idea franz80, ho guardato il changelog e non dice nulla delle heads-up.. e non montando la cm12 ora.. non saprei dirti.. il mio voleva essere un intervento generico nel caso qualcuno odi le heads-up come me :)
-
Quote:
powerfrank
Qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche di Tapatalk? Quando apro il programma mi dice che ho problemi di rete e non riesce a collegarsi con il server. Ho la nightly cm-12-20150408 ma ho visto nei giorni scorsi che non funzionava neanche con le altre. Ciao
Non è dovuto alla cm12 bensì a Tapatalk e ai suoi ultimi-pessimi aggiornamenti (stanno distruggendo un mito).
Detto questo, con la 4.12.2 di 2 giorni fa, il problema "avviso di mancata connessione", sembra non presentarsi più.
-
Quote:
SenzaSenso
ma il link delle gapps?? dove le trovo??
TKruzze, il maintainer delle Gapps di Paranoid Android ci ha "lasciati" ormai da diversi giorni (notizia vecchia).
Se può interessarti, l'utente hellowasif lo ha rimpiazzato ...
http://forum.xda-developers.com/andr...pps-5-t3074660
Sarebbe da aggiungere in prima pagina.
-
Quote:
micpfdl
Non è dovuto alla cm12 bensì a Tapatalk e ai suoi ultimi-pessimi aggiornamenti (stanno distruggendo un mito).
Detto questo, con la 4.12.2 di 2 giorni fa, il problema "avviso di mancata connessione", sembra non presentarsi più.
Purtroppo anche installando l'ultima versione, sempre gli stessi problemi e niente notifiche, è un peccato, cmq se non dipende da cyanogen....come non detto. Grazie
-
Ragazzi consiglio a tutti di flashare il modem Oxygen OS. La ricezione migliora tantissimo!
https://docs.google.com/uc?id=0B936U...xport=download
-
Ciao, ho questo problema sul mio OPO con la CM12 (ho su una delle ultime nightly) e quando registra i video dopo 10 minuti di registrazione si interrompe. Nelle impostazioni della videocamera non ho trovato nulla per disattivare questa cosa, avete soluzioni o app alternative che non hanno questo problema?
-
Quote:
Ax3l999
Ho letto che a molti causa un consumo eccessivo di batteria e che i benefici in termini di segnale non son poi così tangibili (alcuni lamentano un segnale ballerino e in certe zone addirittura peggiorato).
Personalmente avendo Tim, ho una ricezione ottima con l'attuale modem cm12.
Non sento/vedo il motivo di cambiare (peggio ancora se va a intaccare i consumi).
-
Quote:
gabr179
Ciao, ho questo problema sul mio OPO con la CM12 (ho su una delle ultime nightly) e quando registra i video dopo 10 minuti di registrazione si interrompe. Nelle impostazioni della videocamera non ho trovato nulla per disattivare questa cosa, avete soluzioni o app alternative che non hanno questo problema?
Che fotocamera usi?
Camera next (quella per intenderci della 11s) ?
Google camera ?
Camera aosp ?
Consigli:
Se stai usando la aosp lascia perdere ....
La Google camera (che trovi sul play store) usala solo per foto sferiche e panoramiche.
Per tutto il resto, Camera Next e ColorOS camera.
Link apk:
Camera next
ColorOS + plugins
Discussione ColorOS camera
-
Grazie mille, finora ho usato quella aosp ed il problema l'ho avuto con quella. Proverò con quelle che mi hai consigliato, grazie ancora.
-
Quote:
gabr179
Grazie mille, finora ho usato quella aosp ed il problema l'ho avuto con quella. Proverò con quelle che mi hai consigliato, grazie ancora.
Non devi ringraziarmi. Tasto thanks apposito e via ;)
2 giorni senza nightly.
12.1? Speriamo sia la volta buona.
-
Quote:
micpfdl
Non devi ringraziarmi. Tasto thanks apposito e via ;)
2 giorni senza nightly.
12.1? Speriamo sia la volta buona.
Speriamo ;) anche se non e' strano che saltino qualche giorno ;) comunque sento anch'io odore di cm12.1
-
Approfitto della tua gentilezza per un altro problema: mi capita spesso che il telefono non agganci alle reti wi-fi già salvate nel telefono. Se vado nelle impostazioni trovo la rete con sotto la scritta "problema di autenticazione" ma se clicco sulla rete e premo "connetti" si connette senza problemi quindi la password è corretta. Mi capita già da parecchio e di nightly ne ho provate tante ma tutte con lo stesso problema. Le reti sono wpa2.
-
Quote:
gabr179
Approfitto della tua gentilezza per un altro problema: mi capita spesso che il telefono non agganci alle reti wi-fi già salvate nel telefono. Se vado nelle impostazioni trovo la rete con sotto la scritta "problema di autenticazione" ma se clicco sulla rete e premo "connetti" si connette senza problemi quindi la password è corretta. Mi capita già da parecchio e di nightly ne ho provate tante ma tutte con lo stesso problema. Le reti sono wpa2.
Non saprei gabr.
Io non ho questi problemi (nè casa, nè ufficio con wpa2 psk) e monto la cm12 dall'inizio dello sviluppo.
Mi spiace.
-
-
Quote:
devillorenz88
appena flashata da recovery twrp dopo wipe cache e devilk, e subito dopo ho flashato anche supersu.. vi faccio sapere..
-
Quote:
micpfdl
Che fotocamera usi?
Camera next (quella per intenderci della 11s) ?
Google camera ?
Camera aosp ?
Consigli:
Se stai usando la aosp lascia perdere ....
La Google camera (che trovi sul play store) usala solo per foto sferiche e panoramiche.
Per tutto il resto, Camera Next e ColorOS camera.
Link apk:
Camera next
ColorOS +
plugins
Discussione ColorOS camera
Ciao, ieri ho scaricato anche cameranext ma mi sono accorto che è la stessa che avevo già installato. Comunque proverò ancora sia con questa che con la colorOS e spero di risolvere.
-
Quote:
devillorenz88
appena flashata da recovery twrp dopo wipe cache e devilk, e subito dopo ho flashato anche supersu.. vi faccio sapere..
Ne parliamo qua.
https://www.androidiani.com/forum/on...ufficiali.html
-
Quote:
micpfdl
Scusaaaaaa ero solo per avvisare...
-
Quote:
devillorenz88
Scusaaaaaa ero solo per avvisare...
Tranquillo. Anche il mio era solo un avviso rotfl ;)
-
Un'info, adesso che è uscita la cm12s conviene installare quella o mantenere la nightly. Grazie
-
Ho provato a flashare l'ultima nightly cm12 del 14 aprile per oneplus one ma non va mi da errore sul checksum md5
da cmupdater.Poi ho scaricato il file dal browser e quando tento di aggiornare da twrp non mi da nessun errore ma il flash si pianta proprio sul controllo checksum md5[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
powerfrank
Un'info, adesso che è uscita la cm12s conviene installare quella o mantenere la nightly. Grazie
A tua discrezione, le nightly sono aggiornate giornalmente. La versione S ovviamente no..
-
-
Quote:
micpfdl
Dal blog Cyanogenmod
http://www.cyanogenmod.org/blog/micr...12-1-nightlies
Le prime nighlty 12.1 verranno rilasciate fra 7 ore.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ea7751b33e.jpg
-
Quote:
micpfdl
Che bella notizia ;) Grazie mille ;)
-
Quote:
taranto3
Che bella notizia ;) Grazie mille ;)
In sezione "modding Oneplus One" trovi la nuova discussione riservata alla 12.1