Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy82fi
io ho sempre flashato gli aggiornamenti senza fare nessun wipe. eppure funziona tutto.
l'unica cosa che devo riflashare è il supersu sennò sparisce. Sbaglio qualcosa?
E' uscito l'aggiornamento di oggi. Qualcuno l'ha provato? Corregge il problema streaming?
Beh lui passa dalla 11S alla 12.. Un full wipe è caldamente consigliato.
Per le nightly si può aggiornare senza wipe
-
Quote:
Promez
Io ho letto un annuncio su G+ che dice che sarà rilasciata in "next few weeks", potrebbero essere anche 4 o 5 settimane rotfl
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea500ca91f.jpg
Tweet di ieri :)
La speranza è l'ultima a morire xD
-
Buonasera...ma il wifi e' normale che sia lento dopo aver flashato cm12 per la prima volta?Ho notato questa lentezza anche dopo aver flashato euphoria os circa 1 mese fa.
Ho flashato la cm12 e il resto come da manuale..booh :)Mica per caso dovevo da: (twrp) advanced wipe flaggare e wippare anche internal storage?Davvero non capisco il motivo della lentezza wifi mentre da rete mobile tutto ok..Grazie :)
-
Quote:
taranto3
Buonasera...ma il wifi e' normale che sia lento dopo aver flashato cm12 per la prima volta?Ho notato questa lentezza anche dopo aver flashato euphoria os circa 1 mese fa.
Ho flashato la cm12 e il resto come da manuale..booh :)Mica per caso dovevo da: (twrp) advanced wipe flaggare e wippare anche internal storage?Davvero non capisco il motivo della lentezza wifi mentre da rete mobile tutto ok..Grazie :)
Effettivamente lo fa anche a me con l'ultima cm12 uscita oggi. Addirittura si blocca a volte. Pensavo fosse la Telecom. Ma evidentemente è un problema della rom
-
Quote:
tommy82fi
Effettivamente lo fa anche a me con l'ultima cm12 uscita oggi. Addirittura si blocca a volte. Pensavo fosse la Telecom. Ma evidentemente è un problema della rom
Credo di aver risolto premetto che io uso come modemrouter fritzbox3390 in poche parole ho attivato la rete a 5GHz e poi disattivata e come magia ritorna iperveloce.la mia 20mb la prende tutta infatti scaricavo dal play store a 2,3\2,4 mb con wifi a 2.4GHz...magari puo essere di aiuto :)
-
Quote:
taranto3
Credo di aver risolto premetto che io uso come modemrouter fritzbox3390 in poche parole ho attivato la rete a 5GHz e poi disattivata e come magia ritorna iperveloce.la mia 20mb la prende tutta infatti scaricavo dal play store a 2,3\2,4 mb con wifi a 2.4GHz...magari puo essere di aiuto :)
E come si fa a settare questa cosa? Da dove?
-
Anche io ieri avevo problemi con telecom e i servizi Google, infatti non sapevo a chi attribuire il problema ma io ho la rom euphoria. Verso mezzanotte la linea è andata via completamente per mezz'ora quindi mi sa che era proprio la telecom ad avere problemi.
-
Ragazzi io ho un problema.
Sinceramente non so se si presenta da quando ho la CM12 oppure no.
Io uso 1+1 per lavoro e spesso e volentieri lo utilizzo per fare delle foto. Nelle mie perizie devo inserire il numero della foto corrispondente a ciò che sto descrivendo.
Detto questo, ho notato che il mio 1+1 nomina le foto con numeri non progressivi. Vi faccio un esempio:
IMG_20150312_085123
IMG_20150312_085132
IMG_20150312_085139
IMG_20150312_085148 ecc..
Ovviamente il primo numero dopo IMG è la data. Ma i numeri successivi non sono progressivi. Il mio iPhone, così come il SONY Z3 di mio fratello, utilizza numeri progressivi, come 001, 002, 003 ecc.
Avete soluzione a questo problema? riscontrare la stessa cosa nelle vostre foto?
-
non è che il formato è IMG_DATA_ORA?
-
Quote:
ilgimmy
non è che il formato è IMG_DATA_ORA?
Ora che me lo fai notare è proprio così!!
Ma è un formato davvero scomodo! Che tu sappia è possibile cambiarlo?
-
Quote:
NdR
Ora che me lo fai notare è proprio così!!
Ma è un formato davvero scomodo! Che tu sappia è possibile cambiarlo?
Provare a cambiare camera o a cambiare la disposizione per data dalla galleria (con Quick pic è possibile, non so con quella stock)
-
non riesco a scaricare la nightly di oggi....
è la prima che vorrei mettere vengo dalla CM11s
conviene cambiare?
-
Quote:
tommy82fi
E come si fa a settare questa cosa? Da dove?
Dipende dal modem.Comunque entra nell'interfaccia web del modem vai su rete wireless e elimina l'IP del one+ poi collegati di nuovo magari eliminando anche la tua rete wifi nell'one+
Anche xke non credo che il modem Telecom abbia WiFi 5GHz.Se non conosci bene l'uso e set-up manuali modem smanetta un po su google.
-
Ragazzi io con la Nightly di oggi ho notato due problemi..
1. Il Tel non va in deep sleep
2. Ho notato un problema con la riproduzione dell'audio (ad esempio scrivendo un messaggio si sente solo il "click" dei primi due tasti e tutti gli altri sono muti)
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi io con la Nightly di oggi ho notato due problemi..
1. Il Tel non va in deep sleep
2. Ho notato un problema con la riproduzione dell'audio (ad esempio scrivendo un messaggio si sente solo il "click" dei primi due tasti e tutti gli altri sono muti)
Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?
Il secondo problema leggo che lo hanno riscontrato anche altri
-
Ah beh almeno non é solo un problema mio.. Per quanto riguarda il deep sleep penso sia un problema riferito ai play Services..
-
Quote:
tommmooo
Ah beh almeno non é solo un problema mio.. Per quanto riguarda il deep sleep penso sia un problema riferito ai play Services..
Se hai il Play services versione 7.0 si
-
Quote:
Promez
Se hai il Play services versione 7.0 si
Ho la 7.0.86.. C'é modo di fare un downgrade alla versione precedente?
-
Quote:
tommmooo
Ho la 7.0.86.. C'é modo di fare un downgrade alla versione precedente?
Devi flashare delle Gapps piu' vecchie,pero' devi fare almeno un wipe system.
L'ultima versione con il vecchio play services è quella del 1 Marzo
-
Quote:
Promez
Devi flashare delle Gapps piu' vecchie,pero' devi fare almeno un wipe system.
L'ultima versione con il vecchio play services è quella del 1 Marzo
Ho provato a installare una versione più recente dei play Services e vediamo se cambia qualcosa.. Grazie 🙏
-
Ma per effettuare downgrade da ultima release cm12 nigthly a versioni precedenti basta flashare la cm12 solo wippando cache e dalvik o devo fare installazione pulita?
-
Quote:
taranto3
Ma per effettuare downgrade da ultima release cm12 nigthly a versioni precedenti basta flashare la cm12 solo wippando cache e dalvik o devo fare installazione pulita?
In teoria puoi provare con solo cache e dalvik,se qualcosa va storto però devi fare pulizia
-
scusate ma l'ultima cynogenmod del 18.03.15 dovrebbe pesare 290mb circa mentre quando la scarico non va oltre i 160 mb?!?! cosa vuoldire ?
-
Quote:
scusate ma l'ultima cynogenmod del 18.03.15 dovrebbe pesare 290mb circa mentre quando la scarico non va oltre i 160 mb?!?! cosa vuoldire ?
A me la scarica senza problemi in tutti i suoi 292mb
-
Come si fa a segnalare il bug dell'audio tastiera e i suoni al tocco al team cyano?
Fino alla build del 13 marzo tutto ok.Mentre ora se si scrive velocemente o tappando i softkeys i suoni dopo alcuni tocchi veloci non si sentono.
-
Quote:
taranto3
Come si fa a segnalare il bug dell'audio tastiera e i suoni al tocco al team cyano?
Fino alla build del 13 marzo tutto ok.Mentre ora se si scrive velocemente o tappando i softkeys i suoni dopo alcuni tocchi veloci non si sentono.
Devi aprire una segnalazione su jira magari allegando un logcat, ma ho visto che ne avevano aperta già una
-
Quote:
Hai provato a scaricare da pc o altro browser?
-
Quote:
taranto3
Hai provato a scaricare da pc o altro browser?
Sia da PC che con il celly .
Tu hai provato ?
-
Quote:
Sia da PC che con il celly .
Tu hai provato ?
Si nessun problema :)
-
Bug suoni tastiera e tocco ancora non fixati :) build 19 marzo :)
-
Quote:
taranto3
Bug suoni tastiera e tocco ancora non fixati :) build 19 marzo :)
Il bug è stato preso in carico da Kondik...;)
https://jira.cyanogenmod.org/browse/NIGHTLIES-867
-
Hanno risolto i bug audio con la build di oggi?Non ho tempo per provare di persona...Grazie ;)
-
Quote:
taranto3
Hanno risolto i bug audio con la build di oggi?Non ho tempo per provare di persona...Grazie ;)
Ancora no!
-
Quote:
taranto3
Scusa ma in realtà sembra risolto
-
Quote:
Promez
Scusa ma in realtà sembra risolto
Grazie! Finalmente ;)
-
Avete notato che quando si spegne il display dopo tot secondi oppure con doppio tocco o dal tasto power da un effetto grafico monochrome\bianco e nero!
-
Su xda hanno pubblicato un'apk per cambiare lo sfondo nella lookscreen...funziona anche sulla blissrom. Se interessa a qualcuno lo trovate quahttp://forum.xda-developers.com/andr...-cm12-t3058949
-
Con l'ultimo aggiornamento di Google Play Services avete un incremento del consumo della batteria anche voi? Ho la versione 7.0.97 io
-
Quote:
Sardus87
Con l'ultimo aggiornamento di Google Play Services avete un incremento del consumo della batteria anche voi? Ho la versione 7.0.97 io
Assolutamente si!
Io ho risolto bloccando il risveglio in privacy guard
-
Quote:
Promez
Assolutamente si!
Io ho risolto bloccando il risveglio in privacy guard
Credo sia la soluzione migliore , la batteria ringrazia!