Visualizzazione stampabile
-
Quale kernel consigliate per aumentare l'autonomia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Quale kernel consigliate per aumentare l'autonomia?
Io sto provando da un paio di nightly il franko kernel e mi ci trovo divinamente faccio un'ora di più di display a parità di utilizzo chiaramente però non devi stare a flashare ogni due minuti chiaramente :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Come vi trovate con le ultime nightly?? Ora sto con 11s 05Q e vorrei sapere se faccio bene a cambiare!!
-
Quote:
Matti94kitkat
Come vi trovate con le ultime nightly?? Ora sto con 11s 05Q e vorrei sapere se faccio bene a cambiare!!
Fai benissimo!!! Vanno ottimamente le nightly da un pezzo [emoji12]
-
Ma l'autonomia è migliorata??
-
Quote:
Matti94kitkat
Ma l'autonomia è migliorata??
Si..di molto..o almeno personalmente si..e tengo tutto stock senza greenify o altro.. Quasi ai livelli della cm11s 44s
-
Allora ci farò un pensierino grazie!! 😁
-
Quote:
Matti94kitkat
Allora ci farò un pensierino grazie!! 😁
Di nulla! [emoji1]
-
salve
è possibile modificare il menu della barra di stato in alto ?
dove ce l'icona per attivare il wifi ecc . vorrei aggiungere i profili audio.
se non fosse possibile conoscete un modo per richiamare i profili audio velocemente ?
grazie
-
ciao ragazzi una curiosità
ma la CM12 è basata su aosp 5.0.0 oppure qualche minor release più in là?
(tipo le bugfixate 5.0.1 e 5.0.2 che si trovano in giro?)
-
Quote:
DelfinoFurioso
ciao ragazzi una curiosità
ma la CM12 è basata su aosp 5.0.0 oppure qualche minor release più in là?
(tipo le bugfixate 5.0.1 e 5.0.2 che si trovano in giro?)
É basata sul 5.0.2
-
Scusate, ma la modalità avanzata aggiunta di recente, a cosa serve??
-
Quote:
Plaisson
É basata sul 5.0.2
grazie!
e l'encrypting del filesystem, mi chiedo, viene proposto di default?
quello è forse l'ultimo freno che mi impedirebbe di passare a lollipop, ma sembra che anche google abbia mollato la presa
New Lollipop devices not encrypted by default
-
Ciao a tutti,
con la nightly di oggi 03/03 all'avvio va in crash la System UI e l'OPO risulta inutilizzabile.
Ho ripristinato la versione di ieri 02/03!
-
Vorrei sapere ma cyanogen non aggiorna in OTO alla sua versione basata su lollipop
-
Quote:
salsa1977
Vorrei sapere ma cyanogen non aggiorna in OTO alla sua versione basata su lollipop
In teoria si potrà aggiornare anche tramite OTA
-
....ma in pratica ci sarà oppure no?
-
Quote:
salsa1977
....ma in pratica ci sarà oppure no?
Dici l'aggiornamento o l'OTA?
Comunque in entrambi i casi si
-
Quote:
Promez
Dici l'aggiornamento o l'OTA?
Comunque in entrambi i casi si
Si intendo proprio quelli, al momento non voglio addentrarmi in modding per provare le nightly aspetto le stabili, sono poco pratico avendo pochissima esperienza sul galaxy nexus. P.s. l'OPO ha due giorni di vita ;-)
-
Quote:
salsa1977
Si intendo proprio quelli, al momento non voglio addentrarmi in modding per provare le nightly aspetto le stabili, sono poco pratico avendo pochissima esperienza sul galaxy nexus. P.s. l'OPO ha due giorni di vita ;-)
Comunque ti sconsiglio di passare dalla CM11S alla 12S con l'OTA...full wipe e flash della factory così eviti qualunque problema
-
Quote:
Promez
Comunque ti sconsiglio di passare dalla CM11S alla 12S con l'OTA...full wipe e flash della factory così eviti qualunque problema
Che problema potrebbero sorgere?
-
Quote:
salsa1977
Che problema potrebbero sorgere?
Incompatibilità tra qualunque cosa e qualunque altra...è un pò come aggiornare XP a 7 senza formattare...ti viene un dubbio se stai facendo bene...
Quote:
Promez
Ma per ora ne vale la pena passare alla 12s? Ho sentito che molte cose sono ancora in sospeso...non doveva uscire a marzo???
-
Quote:
donaldduck2004
Incompatibilità tra qualunque cosa e qualunque altra...è un pò come aggiornare XP a 7 senza formattare...ti viene un dubbio se stai facendo bene...
Ma per ora ne vale la pena passare alla 12s? Ho sentito che molte cose sono ancora in sospeso...non doveva uscire a marzo???
Grazie per la risposta il concetto e chiaro, ma un aggiornamenti OTA dovrebbe in teoria superare questa cosa essendo un aggiornamento previsto.
-
Quote:
salsa1977
Grazie per la risposta il concetto e chiaro, ma un aggiornamenti OTA dovrebbe in teoria superare questa cosa essendo un aggiornamento previsto.
Si ma sai...la sicurezza di quello che succede non è mai troppa. Meglio avere controllo delle proprie azioni. La dalvik cache dovrebbe cancellarla cmq ma meglio rendersi conto di cosa accade. ;)
-
Quote:
donaldduck2004
Si ma sai...la sicurezza di quello che succede non è mai troppa. Meglio avere controllo delle proprie azioni. La dalvik cache dovrebbe cancellarla cmq ma meglio rendersi conto di cosa accade. ;)
Giusto staremo a vedere, l'OPO e da poco che é in mio possesso, attività di modding sperimentate solo su galaxy nexus, al momento non vorrei metterci mani e lasciarli puliti con la Cyano 11s
-
Quote:
donaldduck2004
Intanto aspettiamo il rilascio [emoji14]
Quote:
salsa1977
Non è quasi mai così, in particolar modo se si tratta di una major release
-
Ciao, qualcuno che passando dalla 11S alla 12 ha fatto il backup delle app con Titanium? ci sono problemi?
-
Quote:
sandrinomio
Ciao, qualcuno che passando dalla 11S alla 12 ha fatto il backup delle app con Titanium? ci sono problemi?
Mai avuti problemi!!
-
Segnalo che, dalle ultime 2 nightly (quella di oggi compresa), è sparita la voce "gesture" in impostazioni.
L'unico bug ancora presente è il blocco dei video in streaming (es. video mediaset).
Quest'ultimo è cosa ormai nota, almeno sulle nostre CM12 ...
Nel frattempo: da questa notte hanno in mano i sorgenti AOSP della 5.1 ... stay tuned!
-
Quote:
micpfdl
Segnalo che, dalle ultime 2 nightly (quella di oggi compresa), è sparita la voce "gesture" in impostazioni.
L'unico bug ancora presente è il blocco dei video in streaming (es. video mediaset).
Quest'ultimo è cosa ormai nota, almeno sulle nostre CM12 ...
Nel frattempo: da questa notte hanno in mano i sorgenti AOSP della 5.1 ... stay tuned!
Hai provato a disabilitare nuplayer su impostazioni sviluppatore?
-
Quote:
fabioo123
Hai provato a disabilitare nuplayer su impostazioni sviluppatore?
Ciao fabioo!
Si e il risultato non cambia.
Streaming video >> dopo alcuni secondi il video si blocca ma l'audio procede ...
-
-
Sono ripassato a cm,è da un po che non la usavo, non trovo più l'opzione per abilitare la barra di navigazione a schermo, l'hanno tolta??....
-
Ciao.Premetto che non sono uno smanettone e per questo reputo che e' sempre meglio chiedere a gente piu' esperta quando ho dubbi.
Bisogna flashare ancora il file zip col modem ecc... o posso, da recovery twrp, fare i wipe dovuti, e poi flashare l'ultima cm12 nightly e PA gapps?
Grazie ;)
-
Quote:
taranto3
Ciao.Premetto che non sono uno smanettone e per questo reputo che e' sempre meglio chiedere a gente piu' esperta quando ho dubbi.
Bisogna flashare ancora il file zip col modem ecc... o posso, da recovery twrp, fare i wipe dovuti, e poi flashare l'ultima cm12 nightly e PA gapps?
Grazie ;)
Flasha direttamente la nightly, ti aggiorna tutto
-
Direttamente ma sempre wippando:data,cache,dalvik cache,system
-
Quote:
taranto3
Direttamente ma sempre wippando:data,cache,dalvik cache,system
Si si certo! [emoji14]
-
Per coloro che aspettano la 12S: un recente tweet conferma il rilascio entro fine mese.. E non ad Aprile come si era detto qualche giorno fa.
-
Quote:
Promez
Si si certo! [emoji14]
io ho sempre flashato gli aggiornamenti senza fare nessun wipe. eppure funziona tutto.
l'unica cosa che devo riflashare è il supersu sennò sparisce. Sbaglio qualcosa?
E' uscito l'aggiornamento di oggi. Qualcuno l'ha provato? Corregge il problema streaming?
-
Quote:
NdR
Per coloro che aspettano la 12S: un recente tweet conferma il rilascio entro fine mese.. E non ad Aprile come si era detto qualche giorno fa.
Io ho letto un annuncio su G+ che dice che sarà rilasciata in "next few weeks", potrebbero essere anche 4 o 5 settimane rotfl