Visualizzazione stampabile
-
Tolta perché non riuscivo a sentire utenti Vodafone. Io ho h3g
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
La batteria durAVA la metà.
Precisiamo poi che non era esclusivamente un problema della CM12, bensì di Lollipop rispetto a Kitkat.
Comunque hanno risolto il grosso del battery drain e non più così da diverse nightly ormai.
Piccoli problemi? Ce ne saranno anche nella 12s (vedi vecchie 11s).
Se ragioni così sai quando la flashi? A giugno prossimo, quando lo sviluppo della 12S sarà finito rotflrotfl
Ma dove l'hai provato Lollipop? perchè sul mio Nexus4 e sul mio Nexus7 dura leggermente di piu' rispetto a KK
Se ragioni cosi' significa che ti piace fare da alpha tester,contento tu
-
Quote:
Promez
Ma dove l'hai provato Lollipop? perchè sul mio Nexus4 e sul mio Nexus7 dura leggermente di piu' rispetto a KK
Se ragioni cosi' significa che ti piace fare da alpha tester,contento tu
Nexus 5.
Ma quale alpha tester???
Su htc sensation, galaxy nexus, galaxy s, s2, s3, note, note 2 etc ho fatto da tester ....
Ma qui?? Qui stiamo parlando di una rom assolutamente stabile e performante.
Uno sviluppo così è degno solo della gamma Nexus.
-
A me Lollipop con le nightly mi ha migliorato la durata della batteria! (guardando GSam)
-
È stato implementato il theme engine?
-
Ragazzi la nightly di oggi mi dava problemi all'inserimento del codice pin all'accensione.. Ho dovuto fare wipe data e tornare alla nightly del 31.. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
micpfdl
Nexus 5.
Ma quale alpha tester???
Su htc sensation, galaxy nexus, galaxy s, s2, s3, note, note 2 etc ho fatto da tester ....
Ma qui?? Qui stiamo parlando di una rom assolutamente stabile e performante.
Uno sviluppo così è degno solo della gamma Nexus.
Evidentemente il concetto di stabilità è personale
Quote:
nexus76
È stato implementato il theme engine?
Si
-
Ragazzi qui l'unica cosa che secondo me nn è stabile è proprio lollipop, un mio amico ha nexus 5 con lollipop e dice che va malissimo, quindi credo che noi nn possiamo proprio lamentarci...
Inviato dal mio bacon
-
Installata stamattina la nuova nightly e va benone!!
-
Quote:
checcoxmac
Ragazzi qui l'unica cosa che secondo me nn è stabile è proprio lollipop, un mio amico ha nexus 5 con lollipop e dice che va malissimo, quindi credo che noi nn possiamo proprio lamentarci...
Inviato dal mio bacon
Mah vengo da un N5 e Lollipop è decisamente stabile. Consiglio al tuo amico un hard reset..