Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbero anche risolvere quel problema di gain del microfono che rende i video con volume alto da buttare. Proprio ieri sono stato ad un concerto e praticamente i video sono inascoltabili. Non penso sia un problema Cyanogen, ma loro potrebbero comunque farci qualcosa
-
A me l'ultima cyanogenmod installata tramite cyandelta funziona benissimo la batteria succhia un po ma è accettabile l'unica cosa drastica sono i temi tutti i temi che avevo non cambiano il notification drawer e i toggles... Penso sia un problema cyano ma potrebbe essere che non sono aggiornati con le ultime sources (anche se mi pare strano che debbano essere aggiornati sino all'ultima release ogni volta)
-
Salve a tutti, ieri ho flashato la CM12 sul mio opo e oggi ho fatto l'aggiornamento.
Il kernel monto ancora quello di default della CM12, mi chiedevo due cose:
-conviene,per quanto riguarda il risparmio energetico, montare il boeffla o l'AK?
-ho il problema dei glitch con spotify a schermo spento(se metto su "prestazioni" spariscono), mi chiedevo se uno dei due kernel citati sopra risolveva in automatico il problema
Ciao e grazie
-
[QUOTE=micpfdl;6595650]Un utente CM12 (io compreso, sin dall'uscita delle prime nightly), lamenta lag nella messa a fuoco di cameranext in condizioni di scarsa illuminazione.
Nella stessa situazione, se si usa la Google camera, la messa a fuoco, come dovrebbe, è perfettamente fluida !!
Quindi è chiaro come sia un problema esclusivamente di Cyano.
A tale post su G+, Steve Kondik ha così risposto:
"The camera is significantly better on CM12S, which is around the corner."
Se vuoi che la fotocamera dia il massimo, solo la colorOS risolve il problema, hai un po' di autonomia in meno ma se usi sdmaind e greenify risolvi più o meno e poi sinceramente gira meglio su tutti i fronti anche a livello audio e multimediale va molto meglio si sente da paura per nn parlare della ricezione... 😉
Inviato dal mio A0001 colorOS
-
Scusate, una domanda: quanto ci vuole perché la betteria si stablizzi quando si passa da cm11s a cm12??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matti94kitkat
Scusate, una domanda: quanto ci vuole perché la betteria si stablizzi quando si passa da cm11s a cm12??
Secondo me 3-4 cicli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Secondo me 3-4 cicli
Perché l'ho installata l'altro ieri e ha dei drain anormali!
-
Cavolo, il nuovo franco kernel è fantastico. Sono riusito a fare 45min di schermo col 10% in Wi-Fi e fluidità eccezionale.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Stanotte prima notte con la CM12. Però è andata male... Avevo il telefono al 70% di batteria il telefono era in modalità aereo, e quando ho guardato il telefono stamattina era al 30%...
E' capitato a qualcun altro?
-
Voi come vedete da quante ore avere staccato il cell dalla carica?il grafico non è comodo