Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
Devi flasharle in manuale da recovery...
Inviato dal mio bacon
no, non voglio farlo manualmente, se no mi tocca fare i wipe e devo ricominciare sempre a riscaricare app, launcher cambiare le impostazioni ecc.. con gli aggiornamenti da cyanogenmod updates, non serve riscaricare tutto!
Quote:
conbodyact
scarica cyandelta un programma che ti fa installare solo le novità del firmware giornaliero. Ogni firmware pesa circa 20 mb. nelle opzioni metti anche lo zip del kernel alternativo(io uso ak) e fa tutto lui. Ogni giorno lo uso per aggiornare in pochi minuti il mio oneplus.
spiegami meglio questo cayandelta, c'è qualche quida online che spiega come funziona? pure io ho ak firmware
-
Ciao Ragazzi, devo dire che per ora va molto bene questa CM12! Potrebbero però perdere 5 minuti a tradurre meglio la ROM! rotfl Unica cosa, non riesco a disattivare le notifiche heads-up. Le trovo molto fastidiose! Sapete dove devo andare? Magari non sto vedendo io l'impostazione..
Quote:
Dave95
no, non voglio farlo manualmente, se no mi tocca fare i wipe e devo ricominciare sempre a riscaricare app, launcher cambiare le impostazioni ecc.. con gli aggiornamenti da cyanogenmod updates, non serve riscaricare tutto!
spiegami meglio questo cayandelta, c'è qualche quida online che spiega come funziona? pure io ho ak firmware
Scaricalo da Playstore, non c'è bisogno di spiegazione perché è molto facile da usare! In pratica, scarica soltanto quella parte di rom che è realmente cambiata, in media 20mb...
-
Cmq ho notato un bug al quanto fastidioso quando vuoi chiudere le applicazioni in background nn sempre si apre dalle applicazioni la schermata ma bisogna prima uscire dall'app e poi va, ed ha anche degli scatti durante il rendering della pagina... Confermate questo problema?
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
checcoxmac
Cmq ho notato un bug al quanto fastidioso quando vuoi chiudere le applicazioni in background nn sempre si apre dalle applicazioni la schermata ma bisogna prima uscire dall'app e poi va, ed ha anche degli scatti durante il rendering della pagina... Confermate questo problema?
Inviato dal mio bacon
Il bug del multitasking lo riscontrano in molti
-
Nella versione del 27 andava benissimo...
Nelle ultime build da questo problema è da problemi con Facebook cosa che sulla 11s non dava.
Inviato dal mio bacon
-
A me il multitasking è proprio sparito !! :-/
-
Va parecchio male il multitasking, sto scaricando la 31/01 vediamo se qualcosa migliora!
Qualcuno sa come si disattivano le notifiche heads-up?
-
Quote:
simianrouge
Va parecchio male il multitasking, sto scaricando la 31/01 vediamo se qualcosa migliora!
Qualcuno sa come si disattivano le notifiche heads-up?
Impostazioni - Menu notifiche
dovrebbe essere li
-
Hanno migliorato il multitasking nella versione del 31 finalmente, e anche un po' la lettura dei video su Facebook è molto più veloce ora..
Inviato dal mio bacon
-
Confermo: con la 31 il Multitasking è tornato a funzionare correttamente.