Visualizzazione stampabile
-
Appena installata la cm12 official che dire sembra più fluida rispetto ad altre rom che ho provato su base cm12 sempre, meno personalizzabile ma va bene ugualmente.
Avrei qualche domanda però Sapete se si potrà installare xposed si possono settare le performance del processore con app apparte..?
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
Originariamente inviato da
checcoxmac
Appena installata la cm12 official che dire sembra più fluida rispetto ad altre rom che ho provato su base cm12 sempre, meno personalizzabile ma va bene ugualmente.
Avrei qualche domanda però Sapete se si potrà installare xposed si possono settare le performance del processore con app apparte..?
Inviato dal mio bacon
Per la prima domanda per ora ancora niente e non si sa se verrà fatta una versione per lollipop...per la seconda domanda ti consiglio di installare l'ultimo kernel AK 085 per opo più UKM e l'applicazione synapse che la puoi scaricare dal play con la quale puoi modificare tutti i parametri del kernel..
-
Se si flashano le nuove gapps 11012015 con il file txt in prima pagina alcune app Google vanno in crash compreso calendario
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
Ma se volessi visualizzare il tempo di utilizzo della batteria su lollipop? Prima su kitkat bastava andare sulla batteria ed usciva scritto, adesso esce scritto soltanto quanto tempo mi durerà...
Inviato dal mio bacon
-
Quote:
checcoxmac
Ma se volessi visualizzare il tempo di utilizzo della batteria su lollipop? Prima su kitkat bastava andare sulla batteria ed usciva scritto, adesso esce scritto soltanto quanto tempo mi durerà...
Inviato dal mio bacon
Io per controllare la batteria uso gsam battery...è abbastanza completo
-
Quote:
Ax3l999
Se si flashano le nuove gapps 11012015 con il file txt in prima pagina alcune app Google vanno in crash compreso calendario
Inviato dal mio OPO usando
Androidiani App
Potrebbe anche essere che le app di quel pacchetto gapps vanno in crash a prescindere del file txt...anche perche se apri quel file con una app di testo potrai notare che non è chissà cosa da influenzare il flash delle gapps...
-
Quote:
playjamb88
[quote name="Ax3l999" post=6507577]Se si flashano le nuove gapps 11012015 con il file txt in prima pagina alcune app Google vanno in crash compreso calendario
Inviato dal mio OPO usando
Androidiani App
Potrebbe anche essere che le app di quel pacchetto gapps vanno in crash a prescindere del file txt...anche perche se apri quel file con una app di testo potrai notare che non è chissà cosa da influenzare il flash delle gapps...[/QUOTE]
Si ma ho riflashato le gapps senza il txt e ora va tutto perfettamente
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come modem l'ultima nightly dovrebbe avere la versione alpha se nn erro, ma a me va lentissimo l'aggancio alla rete quando esco dall'offline mentre con la blisspop mi andava meglio come aggancio alla rete... Possibile che abbia un modem differente la blisspop rispetto all'ultima nightly cm12...?
Inviato dal mio bacon
-
Ciao a tutti ragazzi.
Possiedo un OPO ed ho già la CM12 come secondaria su MULTIROM. Ieri un mio amico ha ricevuto il suo OPO e mi ha chiesto di aiutarlo ad installare la CM12.
Abbiamo tutto uguale..la internal è la CM11S, root, TWRP, MULTIROM installato ed aggiornato....eppure a lui la CM12 entra in bootloop.
Avete idea di cosa possa essere?
-
Prova a rifare un'installazione pulita facendo i giusti wipe cache e dalvik..
Magari prova ad usare il toolkit ripristinando tutto da lì.
Inviato dal mio bacon