Fatto e rifatto :(
Visualizzazione stampabile
Fatto e rifatto :(
Ragazzi sono sull'ultima official blisspop e il mio telefono è un badass comunque io ho sempre preferito la rom pulita come cyano senza extrafeature che non uso per niente... Volevo sapere se conviene passare alla cm12 official a me le cose che servono sono poche come lo swap tra tasti fisici (ultima nightly) double tap to wake e sleep (dovrebbero esserci) una batteria che non mi crei problemi fino a fine giornata (mezzanotte almeno) la possibilità di mettere il kernel boeffla (chiedo conferma perche non lo so proprio) e i temi introdotti nell'ultima (ancora in fase beta) e per il resto nessun problema grave... E per rispondere a checcoxmac no non lo hanno introdotto devi flasharlo a parte 😊
Ragazzi vi risulta che l ultima nightly non funge bene la luminosità automatica??va un pò a fatti suoi
Altro problema che da a me è il modem ho dovuto flashare il modem alpha dell'opo spero in un miglioramento...
Inviato dal mio bacon
ho appena messo la cm12 ultima nightly e la luminosità sembra funzionare perfettamente.
Unica stranezza è che ho caricato il cellulare tutta la notte ma si è fermato al 98%. Consigli?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
A volte capita a me si fermava a 97
Aggiornato il primo post con l'ultima nigthly...a quanto pare i temi ancora non funzionano del tutto quindi vi consiglio di non giocarci troppo altrimenti c'è il rischio che si blocchi il launch...
a quanto giudichereste lo stato di sviluppo in percentuale?