Visualizzazione stampabile
-
23/07.
Pannello suoni nel menu tasto alimentazione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...77d1b6113a.jpg
Fix "distorsioni" su registrazioni audio/video in ambienti dagli alti volumi (discoteche,concerti...),
che da sempre affliggevano il nostro One+. http://review.cyanogenmod.org/#/c/102459/
Ora non ho modo di testare. Alzate il vostro stereo, registrate e fateci sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Dalla nightly di oggi della rom CM12.1 è finalmente abilitato il pannello dei suoni nel menù alimentazione il cui codice è stato da me scritto.
Per attivarlo basta andare in impostazioni - pulsanti - menù alimentazione e attivare "sound panel".
Ovviamente tale pannello sarà presente in tutti i dispositivi supportati dalla CM12.1.
Se ci sono problemi fatemelo sapere.
-
Quote:
Quadcore
Dalla nightly di oggi della rom CM12.1 è finalmente abilitato il pannello dei suoni nel menù alimentazione il cui codice è stato da me scritto.
Per attivarlo basta andare in impostazioni - pulsanti - menù alimentazione e attivare "sound panel".
Ovviamente tale pannello sarà presente in tutti i dispositivi supportati dalla CM12.1.
Se ci sono problemi fatemelo sapere.
Tutto bene (come ai vecchi tempi su KK e JB).
La butto lì:
se possibile, sarebbe molto interessante trovare un modo piacevole (graficamente parlando) per far uscire il classico menù Lollipop che permette di selezionare la durata.
Ormai è una vera e propria dipendenza IMHO.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...2e773456cc.jpg
Es: oggi son passato sempre e comunque dalla tendina per impostare i profili, proprio perchè dal menùpower non mi è permesso selezionare la durata.
Grazie.
-
Qualcuno sa dirmi come si fa ad importare la camera di oppo 7 . ho seguito tutti i passaggi ma quando arrivò ad aprire la tendina mi da caricamento . .. E alla fine non carica nessun impostazione di tutte quelle che ho installato tramite gli apk.
Inoltre una galleria decente da mettere sul one? Chi me la consiglia?
-
Quote:
tommy82fi
Qualcuno sa dirmi come si fa ad importare la camera di oppo 7 . ho seguito tutti i passaggi ma quando arrivò ad aprire la tendina mi da caricamento . .. E alla fine non carica nessun impostazione di tutte quelle che ho installato tramite gli apk.
Per la galleria ti consiglio QuickPic, per il resto non ti so aiutare...
-
Quote:
tommy82fi
Qua trovi l ultima versione (2.5) della Color OS camera e i relativi plugin http://click.xda-developers.com/api....XWyod0zNaNn8Xg (magari avevi installato plugin vecchi).
Quick pick ovviamente, neanche a dirlo :D
-
Nella rom di oggi è presente , tanto per cambiare, un nuovo firmware del touchscreen (un porting del find 7).
-
Quote:
micpfdl
Innanzitutto vi ringraziò. Però il link non va.
-
Quote:
micpfdl
Nella rom di oggi è presente , tanto per cambiare, un nuovo firmware del touchscreen (un porting del find 7).
Qualcuno ha provato? Ci sono miglioramenti?
-
Quote:
tommy82fi
Innanzitutto vi ringraziò. Però il link non va.
https://mega.nz/#!gEcl3DLR!Uh6mwYBIy...XWyod0zNaNn8Xg
Hai ragione.
Sorry. Sabato mattina :D
-
Quote:
chikko04
Qualcuno ha provato? Ci sono miglioramenti?
Flasho ora [emoji6]
-
L'ho messa anche io poco fa, sembra migliorata ancora la reattività. Premetto però che io non alcun tipo di problema al dispaly
-
Nemmeno io nessun problema al display ed ho un opo che arriva dalla Cina con coloro,
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Scusate coloros
-
L'ho messa ieri come secondaria voglio vedere, ma una domanda, voi usate il caricabatteria originale? Perchè ho provato ad usare un altro caricabatterie, per un tab asus, e ora la batteria mi dura molto di più, non so se è un caso o altro
-
-
Ragazzi come posso mettere due rom sul opo e scegliere quale usare fra le due?
-
Salve a tutti, vorrei passare da CyanogenOS a CyanogenMod. Ci sono aspetti positivi? vorrei sapere con quale kernel avete equipaggiato il vostro Opo. Il mio attualmente è completamente stock
-
Quote:
drak69
Salve a tutti, vorrei passare da CyanogenOS a CyanogenMod. Ci sono aspetti positivi? vorrei sapere con quale kernel avete equipaggiato il vostro Opo. Il mio attualmente è completamente stock
Vai tranquillo lascia stare kernel custom.La cos12 è obsoleta.Avrai solo vantaggi flashando cm12.1 ci sono tante novità.Se vuoi vai a leggere i changelog sul sito cyano.
http://www.cmxlog.com/12.1/bacon/
-
Avevo considerato la questione kernel perche avevo letto che migliora l'autonomia...ma più evito modifiche e più sono contento xD
-
Quote:
drak69
Avevo considerato la questione kernel perche avevo letto che migliora l'autonomia...ma più evito modifiche e più sono contento xD
Io a dir la verità mi sono trovato maluccio con il kernel stock cm12.1
Ma forse è Synapse il problema, voi cosa usate per il tuning?
P.S.:
Ho messo di corsa il caro AK
-
Quote:
MetalSinger
Io a dir la verità mi sono trovato maluccio con il kernel stock cm12.1
Ma forse è Synapse il problema, voi cosa usate per il tuning?
P.S.:
Ho messo di corsa il caro AK
Synapse è compatibile solo con pochi kernel.
per il kernel stock della cm12.1 bisogna utilizzare app come kernel adiutor, ecc...
-
Quote:
badcat
Synapse è compatibile solo con pochi kernel.
per il kernel stock della cm12.1 bisogna utilizzare app come kernel adiutor, ecc...
proverò ;) grazie!
-
A qualcuno capita questo fastidioso problema? (di cui si parla anche qua: https://www.androidiani.com/forum/on...-si-sente.html )
Praticamente dopo in media 2-3 chiamate in entrata in cui tutto funziona regolarmente, ad un certo punto le chiamate vanno solo in vibrazione senza suoneria, nonostante tutte le impostazioni audio siano (almeno apparentemente) corrette.
Riavviando il telefono tutto regolare... ovviamente per le prime 2-3 chiamate, poi il problema si ripresenta
(N.B.: attualmente sono con la nightly del 27/07/2015)
-
ciao a tutti...
ho flashato la versione del 11-08-2015.. non mi va più il led di notifica per le notifiche personalizzate... qualcun altro con lo stesso problema?
-
1 allegato(i)
Ragazzi c'è un problema, non riesco a ottenere il root su questa rom :O (provengo da una 11s con i permessi), seguo la guida , faccio i wipe e i flash ma super su mi da questo errore!!
Allegato 148716
Dice che non è installato un certo "SU" e supersu non può installarlo...
ho la twrp aggiornata all'iltima versione, e anche supersu è aggiornato...
NON SO COSA FARE!!! AIUTOO :'(
-
Quote:
Dave95
Ragazzi c'è un problema, non riesco a ottenere il root su questa rom :O (provengo da una 11s con i permessi), seguo la guida , faccio i wipe e i flash ma super su mi da questo errore!!
Allegato 148716
Dice che non è installato un certo "SU" e supersu non può installarlo...
ho la twrp aggiornata all'iltima versione, e anche supersu è aggiornato...
NON SO COSA FARE!!! AIUTOO :'(
Vai in impostazioni sviluppatore e US il root nativo della cyano... Supersu
non ti serve...
-
Quote:
franz80
vai in impostazioni sviluppatore e us il root nativo della cyano... Supersu
non ti serve...
grazie !!!
-
Attualmente qualè la migliore versione dela 12.1? Io sono fermo a giugno ora ho visto che cè l'odiera
-
Ciao a tutti...
domandina: release di oggi.. stranamente hanno inserito anche una RECOVERY da poter scaricare.. nessuno sa nulla?
-
Ma cè un modo per installare la cameranext sulla 12.1? Ho la app camera di serie che è una robaccia incredibile, è possibile rimettere la fotocamera dalla 12s?
-
Quote:
xmas43
Ma cè un modo per installare la cameranext sulla 12.1? Ho la app camera di serie che è una robaccia incredibile, è possibile rimettere la fotocamera dalla 12s?
Se posso darti un cosiglio prova questa: CameraNextMod
è meglio di quella originale!
-
-
Quote:
badcat
Se posso darti un cosiglio prova questa:
CameraNextMod
è meglio di quella originale!
Grazie è proprio quello che cercavo!
-
2 allegato(i)
Ho il problema perenna della batteria che non dura nulla, è normale anche sulle ultime nightly o il mio opo ha qualcosa che non va? Considerate che la batteria è quasi nuova, l'ho cambiata da meno di 3 mesi pensando fosse quello il problema
Ecco due screenshot, batteria caricata al massimo stamattina verso le 12 circa
Allegato 148815Allegato 148816
-
Quote:
xmas43
Ho il problema perenna della batteria che non dura nulla, è normale anche sulle ultime nightly o il mio opo ha qualcosa che non va? Considerate che la batteria è quasi nuova, l'ho cambiata da meno di 3 mesi pensando fosse quello il problema
Ecco due screenshot, batteria caricata al massimo stamattina verso le 12 circa
Allegato 148815Allegato 148816
Già provato con un bel wipe completo?
-
Quote:
badcat
Già provato con un bel wipe completo?
Allora non ho mai provato ad andare oltre i 3 wipe, quindi niente format system però con multirom ho creato la seconda e ci ho messo la 12.1, in teoria la seconda rom non parte da una situazione pulita? Qui è sicuramente il sistema non può essere la batteria che è nuova, con kk andavo benissimo ma da quando sono passato 5.x.. è stata la rovina
-
Beh non è molto normale, nemmeno su Lollipop.
Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un'installazione ultra pulita
-
Quote:
Promez
Beh non è molto normale, nemmeno su Lollipop.
Se vuoi toglierti ogni dubbio fai un'installazione ultra pulita
Ok allora proverò col format system direttamente altrimenti non so cosa possa essere ormai è quasi inutilizzabile si scarica in mezza giornata attivando il 3g a istanti e luminosità meno della metà
-
Quote:
xmas43
Ok allora proverò col format system direttamente altrimenti non so cosa possa essere ormai è quasi inutilizzabile si scarica in mezza giornata attivando il 3g a istanti e luminosità meno della metà
Io proverei facendo tutti i wipe e flashando la 12S da fastboot in modo da partire con il Fw sicuramente adeguato