Visualizzazione stampabile
-
Me la consigli? Come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JustRyuzaka
Me la consigli? Come ti trovi?
Meglio se continuiamo il discorso qua [SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli OnePlus One altrimenti andiamo OT
-
Quote:
polp19
Proprio ora si è appena riavviato. Non so se capite quante bestemmie partono... Devo per forza trovare una soluzione. Ora installo l'ultima nightly! E devo cercare l'ultimo ak kernel..
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
http://ak.hiddenbytes.org/[/QUOTE]
Grazie mille, davvero!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?
-
Quote:
franz80
Grazie mille, davvero!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?[/QUOTE]
Ho installato la nightly del 30 giugno perché ero ancora a quella del 6 giugno (o 9, non ricordo di preciso) e si è riavviato solo una volta in due/tre giorni. Non ho cambiato kernel perché non ho avuto tempo. Nessun problema wifi per ora però! Tu hai qualche problema con qualche nightly? Se vuoi quando flasho l'ak kernel ti faccio sapere!
-
Quote:
polp19
Alla fine sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?[/QUOTE]
Ho installato la nightly del 30 giugno perché ero ancora a quella del 6 giugno (o 9, non ricordo di preciso) e si è riavviato solo una volta in due/tre giorni. Non ho cambiato kernel perché non ho avuto tempo. Nessun problema wifi per ora però! Tu hai qualche problema con qualche nightly? Se vuoi quando flasho l'ak kernel ti faccio sapere![/QUOTE]
Ero curioso di sapere se eri riuscito a risolvere, io sono fermo alla nightly del 29/6 + AK 270... Da quando ho cambiato kernel zero riavvii... Facci sapere se risolve anche a te il problema dei reboot...
-
testata per più di una settimana la rom del 19/06 con ak kernel.
abbastanza stabile, ma durante il giorno capita che si riavvi il cell e/o che lo schermo si accenda a random.
le ultime nighlty come vanno? le avete provate?
nel frattempo ritorno sempre al vecchio nandroid backup della rom del 14/05 - cm12.1 - 5.1.1 stabilissima e senza alcun bug :D
-
Aggiornamento: continuo con la nightly del 30/06. Zero riavvii da quel giorno, oggi molti problemi wifi, soprattutto ad ora di cena (sarà stanco?). Per ricevere OGNI messaggio whatsapp dovevo risvegliare lo schermo. Inoltre audio incomprensibile per l'interlocutore in chiamata, perfetto in viva voce e auricolari.
Scrivo questo per chi vuole sapere che bug ho riscontrato nella nightly.
Edit: ho flashato AK kernel. Prima volta in vita mia, se qualche buon anima vuole aiutare me e chi ha questa rom per i settaggi che ha trovato a parere suo migliori sarebbe il massimo.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Per i settaggi dell'ak c'è un thread dedicato su xda. Così com'è stock, l'ak va bene, però poi per una questione di gusti modificai parametri di boost al tocco. A me piaceva reattivo.
-
Quote:
polp19
Aggiornamento: continuo con la nightly del 30/06. Zero riavvii da quel giorno, oggi molti problemi wifi, soprattutto ad ora di cena (sarà stanco?). Per ricevere OGNI messaggio whatsapp dovevo risvegliare lo schermo. Inoltre audio incomprensibile per l'interlocutore in chiamata, perfetto in viva voce e auricolari.
Scrivo questo per chi vuole sapere che bug ho riscontrato nella nightly.
Edit: ho flashato AK kernel. Prima volta in vita mia, se qualche buon anima vuole aiutare me e chi ha questa rom per i settaggi che ha trovato a parere suo migliori sarebbe il massimo.
Androidiani App
Qui nel forum c'e la pagina dedicata a quel kernel e leggendo le discussioni puoi trovare molti consigli e pareri a riguardo.... :)
-
Quote:
chikko04
Per i settaggi dell'ak c'è un thread dedicato su xda. Così com'è stock, l'ak va bene, però poi per una questione di gusti modificai parametri di boost al tocco. A me piaceva reattivo.
Infatti ora sono in settaggio stock. Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
Quote:
badcat
Qui nel forum c'e la pagina dedicata a quel kernel e leggendo le discussioni puoi trovare molti consigli e pareri a riguardo.... :)
Grazie, scusa se sono andata OT. Per ora lo lascio coi settaggi stock (:
-
Quote:
polp19
Infatti ora sono in settaggio stock. Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
Grazie, scusa se sono andata OT. Per ora lo lascio coi settaggi stock (:
Prova il boeffla allora versione beta 7. Io dopo aver provato attentamente sia l'ak che il boeffla ho scelto quest'ultimo,il quale risulta essere più stabile, meno personalizzabile è vero, ma di tutti quei parametri sull'ak sinceramente, non conoscendone gli effetti me ne faccio poco.
-
Altrimenti prova direttamente con un'altra rom... :P
-
Quote:
polp19
Purtroppo i problemi di wifi persistono. Ahimè credo di essere sfortunata io visto che solo alcune persone hanno questi problemi..
riguardo i problemi al wifi le ultime nigtly dicono essere state fixte tramite la mdifica di un valore stringa in un file di sistema.
magari se riesci a modificarlo risolvi i problemi relativi al wifi
ti linko il codice modificato per il reativo fix : Gerrit Code Review
oppure come cosigliatomi dal gentilissimo @badcat che ringrazio :
"modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale."
-
Quote:
cm0s
riguardo i problemi al wifi le ultime nigtly dicono essere state fixte tramite la mdifica di un valore stringa in un file di sistema.
magari se riesci a modificarlo risolvi i problemi relativi al wifi
ti linko il codice modificato per il reativo fix :
Gerrit Code Review
oppure come cosigliatomi dal gentilissimo @
badcat che ringrazio :
"modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale."
Grazie del consiglio, ma su che nightly eseguo questa operazione? Io ora ho quella del 30/06, flasho l'ultima disponibile?
-
Quote:
polp19
Grazie del consiglio, ma su che nightly eseguo questa operazione? Io ora ho quella del 30/06, flasho l'ultima disponibile?
Puoi farlo anche su quella che hai...
Con un app di gestione cartelle di sistema vai in questa cartella: /system/etc/wifi
Apri questo file: WCNSS_qcom_cfg.ini
E modifica questo parametro: McastBcastFilter=3 in questo parametro: McastBcastFilter=0
Salva tutto e riavvia il terminale.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...6ae52cee04.jpg
Nella nightly odierna sono presenti diverse novità lato "kernel" per il nostro OnePlus.
Flashata questa mattina lasciando kernel stock.
Vediamo se finalmente hanno risolto il maledetto bug dei blocchi-riavvii-ottimizzazione.
Vi faró sapere.
-
Quote:
micpfdl
Nella nightly odierna sono presenti diverse novità lato "kernel" per il nostro OnePlus.
Flashata questa mattina lasciando kernel stock.
Vediamo se finalmente hanno risolto il maledetto bug dei blocchi-riavvii-ottimizzazione.
Vi faró sapere.
Mi sto avviando alla conclusione del secondo giorno con kernel stock + nightly 08/07 .... ZERO riavvii.
Che sia la volta buona ?? rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Mi sto avviando alla conclusione del secondo giorno con kernel stock + nightly 08/07 .... ZERO riavvii.
Che sia la volta buona ?? rotflrotfl
Non ne ho più avuti. Si può dire ufficialmente risolto il problema.
Ora passo alla 13 (leggo di ulteriori modifiche al kernel su oneplus).
-
Quote:
micpfdl
Non ne ho più avuti. Si può dire ufficialmente risolto il problema.
Ora passo alla 13 (leggo di ulteriori modifiche al kernel su oneplus).
Anch io ho la cm12.1 dal 8, ieri ho messo la nightly del 12 con kernel stock ora, confermo nessun riavvio, x l uso che ne faccio non ho notato nessun bug degno di nota!
-
Quote:
crazyniko
Anch io ho la cm12.1 dal 8, ieri ho messo la nightly del 12 con kernel stock ora, confermo nessun riavvio, x l uso che ne faccio non ho notato nessun bug degno di nota!
Esattamente.
Se posso darti un consiglio: non flashare la 13 (provata io stesso e tornato con la 12). I colori del display tendono al giallo.
-
È dovuto ai nuovi commits relativi al livedisplay, credo basti disattivarlo o ridurre il verde nella calibrazione del display
-
Quote:
Promez
È dovuto ai nuovi commits relativi al livedisplay, credo basti disattivarlo o ridurre il verde nella calibrazione del display
Si ho letto.
Ma anche con livedisplay disattivato e con una calibrazione personalizzata la situazione non migliorava.
Per ora resto sulla 12. Dalle prossime nightly vediamo come si evolve la cosa.
-
Colori "caldi" anche nella 14.
Nel changelog della prossima nightly leggo ulteriori fix al livedisplay ... Stiamo a vedere.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...3896c86ff6.jpg
-
Quote:
devillorenz88
Ciao a tutti..
ho un piccolo problema con la 12.1 ultima versione..
(a dire il vero questo problema l'ho riscontrato da quando ho rimesso questa rom...)
detto in poche parole...
se sono dentro a qualsiasi app, ma anche solo nelle impostazioni del cel, e mi arriva una telefonata, non mi compare la scheramta della chiama ed anzi il telefono pare si "congeli" fino a quando non blocco/sblocco lo schermo (per rispondere alla chiamata) oppure fino a quando chi mi sta chiamando non termina la telefonata..
Non so se mi sono spiegato come si deve... ma.. Avete qualche consiglio? :)
Grazie ;)
Lorenzo
EDIT:
ho scoperto da solo il problema..
le heads up disattivate... tutte le normali rom sistemano la cosa.. questa no...
bye cm12.1..
qualcuno può gentilmente fare questa prova con le ultime versioni?
Disattivare le heads up e chiamarsi mentre è dentro una qualsiasi app anche solo nelle impostazioni.. grazie!
-
Quote:
devillorenz88
qualcuno può gentilmente fare questa prova con le ultime versioni?
Disattivare le heads up e chiamarsi mentre è dentro una qualsiasi app anche solo nelle impostazioni.. grazie!
Appena fatto sono sulla nightly del 12 (niente di anomalo)
-
-
Ciao a tutti ho la nightly del 06/06 con kernel ak, spesso mi capita che mentre scarico una cosa e metto in standby il wifi si impalla tipo che non c'è più adsl però resta collegato e devo riavviare il wifi, a volte mi capita che si disconnette del tutto e appena sblocco lo schermo si ricollega subito.. che può essere? Ho modificato il valore come ha detto cm0s da 3 a 0 ma niente. Soluzioni? Grazie in anticipo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ciao a tutti ho la nightly del 06/06 con kernel ak, spesso mi capita che mentre scarico una cosa e metto in standby il wifi si impalla tipo che non c'è più adsl però resta collegato e devo riavviare il wifi, a volte mi capita che si disconnette del tutto e appena sblocco lo schermo si ricollega subito.. che può essere? Ho modificato il valore come ha detto cm0s da 3 a 0 ma niente. Soluzioni? Grazie in anticipo
Androidiani App
Evita di usare kernel custom perché anche volendoti aiutare sarebbe un po più complicato.E poi ti consiglio di non usare kernel diversi da quello (stock) cyano.Reflasha il kernel stock ;)
-
Per quanto riguarda il display tendente al giallino ho risolto settando i colori verde e rosso entrambi a 92%\95%
https://www.dropbox.com/s/6ehufu75hc...25-07.png?dl=0
Ciao ;)
-
Quote:
Dark123
Androidiani App
Sono comuni problemi di disconnessione al wifi durante lo standby.
Prova flashando una versione più recente delle nightly, le quali dovrebbere aver risolto il problema.
-
Quote:
chikko04
Cosa dovremmo notare?
dopo aver disabilitato le heads up, non ricordo con che nightly, in pratica quando ricevo una chiamata non compare più giustamente la notifica heads up ma nemmeno si apre la schermata del telefono che ti fa vedere che stai ricevendo una chiamata!
era veramente scomodo!
-
Scusate che voi sappiate le ultime nightly hanno qualche bug riguardo il Bluetooth?
-
Quote:
crazyniko
Scusate che voi sappiate le ultime nightly hanno qualche bug riguardo il Bluetooth?
Non mi sembra di aver letto niente a riguardo, ma aspetta qualcuno che la usa
-
Quote:
crazyniko
In auto, con auricolari e con varco bft, nessun problema (nightly del 12/07).
-
Continuate a consigliare la 12/07 o nei giorni seguenti è stato migliorato qualcosa?
Ho ancora problemi di wifi in standby con 30/06+ak kernel. No riavvii.
-
Quote:
polp19
Continuate a consigliare la 12/07 o nei giorni seguenti è stato migliorato qualcosa?
Ho ancora problemi di wifi in standby con 30/06+ak kernel. No riavvii.
Leggo di gente che si trova bene anche con le ultime release.
(Ma come ho già detto io non utilizzo questa rom e non ho problemi di wifi.. :) )
-
Quote:
badcat
Leggo di gente che si trova bene anche con le ultime release.
(Ma come ho già detto io non utilizzo questa rom e non ho problemi di wifi.. :) )
Nessun problema solo il giallino facilmente rimediabile settando il rosso è il verde a 97% in livedisplay il WiFi in standby a me funziona.
Domani ci saranno molte novità....nella nuova nightly [emoji16]
-
Quote:
taranto3
Nessun problema solo il giallino facilmente rimediabile settando il rosso è il verde a 97% in livedisplay il WiFi in standby a me funziona.
Domani ci saranno molte novità....nella nuova nightly [emoji16]
Dalla nightly odierna, i colori sono tornati OK anche con settaggi RGB stock.
-
Sono entusiasta della nightly del 12/06. Zero riavvii, zero problemi wifi, colori leggermente gialli modificati spostando la percentuale. Batteria nella media. Direi la migliore nightly rilasciata fino a questa data!
Ora devo provare le successive ma aspetto altri pareri...
Per ora mi trovo da dio cosi :D
-
Quote:
polp19
Sono entusiasta della nightly del 12/06. Zero riavvii, zero problemi wifi, colori leggermente gialli modificati spostando la percentuale. Batteria nella media. Direi la migliore nightly rilasciata fino a questa data!
Ora devo provare le successive ma aspetto altri pareri...
Per ora mi trovo da dio cosi :D
Vai tranquillo con le nuove.fino alla 19 che ho installato oggi tutto perfetto