CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 662
Discussione:

[ROM][OPO][OFFICIAL][5.1.1] CyanogenMod 12.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Plaisson Visualizza il messaggio
    Dalle impostazioni del launcher, impostazioni drawer/disposizione/impaginato
    non lo trovo vedo solo in impostazioni, home mi fa schegliere trebuchet o google now ma su trebuchet se tengo premuto o altro non mi da le sue impostazioni, dove sono?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    oggi la installerò..volevo solo sapere se in questa versione era stato corretto il bug del display impazzito che affligge molti OPO

Ho messo ieri sera quella del 6 giugno mi sembra che scaldi un pò di più di qualche grado però il display oggi non mi è mai impazzito anche sopra i 40 gradi cosa che di solito accadeva puntuale
    One Plus One COS 13.1

Androidiano L'avatar di Plaisson

Smartphone
    Oneplus 2 64GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    non lo trovo vedo solo in impostazioni, home mi fa schegliere trebuchet o google now ma su trebuchet se tengo premuto o altro non mi da le sue impostazioni, dove sono?
    Proprio nelle impostazioni di trebuchet
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Kernel: Stock
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan

Senior Droid

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

E ma dove sono? Mi fa solo scegliere che launcher usare non mi fa entrare nei setting deve essere da un'altra parte
    One Plus One COS 13.1

Androidiano L'avatar di Plaisson

Smartphone
    Oneplus 2 64GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    E ma dove sono? Mi fa solo scegliere che launcher usare non mi fa entrare nei setting deve essere da un'altra parte
    Dalla homescreen premi il tasto di sinistra del telefono.. Poi la freccetta verso l'alto..et voilà.. uploadfromtaptalk1433967593001.jpg
    Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
    Rom:OxigenOS 3.1.0
    Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
    Rom:CM 13.1 CAF By Sultan

7. Il seguente Utente ha ringraziato Plaisson per il post:

xmas43 (10-06-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Circa una settimana fa sono passato da CyanogenOS12 alla CM 12.1 Nightly del 06 giugno, notando con piacere che almeno sulle nightly è stato risolto il problema della vibrazione che non funziona in chiamata nel caso d flip cover chiusa.
    Ieri mattina però mi è successo un inconveniente fastidioso.
    La sera prima ho fatto una prova per vedere se la sveglia funzionasse col telefono spento in modalità "avvio rapido", e la prova è andata a buon fine (ovvero il telefono si è acceso all'orario prestabilito e la sveglia è partita regolarmente); dunque prima di andare a dormire ho ri-spento il telefono di nuovo in avvio rapido, solo che però la mattina seguente (cioè ieri mattina) non si è acceso.
    Fortunatamente (almeno in questo) ero già sveglio, dunque vado per avviare manualmente il cellulare e mi va in bootloop sull'animazione di Cyanogen.
    Provo i canonici "wipe cache e dalvik" ma non risolve niente, e mi trovo costretto mio malgrado a riflashare nuovamente la nightly da zero, con tutti gli inconvenienti del caso (ovvero perdere mezza giornata a reinstallare/reimpostare tutto).

Segnalo inoltre un altro problema (che avevo pressoché analogo anche sulla CyanogenOS12 stock).
    Se la sera prima di andare a dormire metto il cellulare in "modalità aereo" e la mattina dopo lo ritrovo con circa il 20% di batteria in meno, e ciò mi urta sensibilmente i nervi, in quanto paradossalmente consumerei meno batteria a lasciarlo attivo normale.
    Consigli?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Se vuoi una nightly stabile purtroppo deviettere quella del 14/05 che trovi anche qui linkata quale pagina indietro, altrimenti devi cambiare kernel e mettere o boeffla e ak.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Se vuoi una nightly stabile purtroppo deviettere quella del 14/05 che trovi anche qui linkata quale pagina indietro, altrimenti devi cambiare kernel e mettere o boeffla e ak.
    la nightly del 14/05 ha anche il fix del touchscreen? Perché prima montavo la rom stock ed era ingestibile come problema, poi ho installato la nightly del 06/06 e ora del 09/06 e le trovo abbastanza instabili ma non ho più nessun problema col touchscreen.

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polp19 Visualizza il messaggio
    la nightly del 14/05 ha anche il fix del touchscreen? Perché prima montavo la rom stock ed era ingestibile come problema, poi ho installato la nightly del 06/06 e ora del 09/06 e le trovo abbastanza instabili ma non ho più nessun problema col touchscreen.
    Hai 2 opzioni: flasha rom del 14 e un kernel che inglobi i driver, flasha una delle ultime nighlty e un kernel tra boeffla e ak che il problema dell'instabilita è dovuto al kernel.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    [quote name="polp19" post=6906089]la nightly del 14/05 ha anche il fix del touchscreen? Perché prima montavo la rom stock ed era ingestibile come problema, poi ho installato la nightly del 06/06 e ora del 09/06 e le trovo abbastanza instabili ma non ho più nessun problema col touchscreen.
    Hai 2 opzioni: flasha rom del 14 e un kernel che inglobi i driver, flasha una delle ultime nighlty e un kernel tra boeffla e ak che il problema dell'instabilita è dovuto al kernel.[/QUOTE]

E tu, personalmente, cosa monti al momento? Vorrei capire tra le due soluzioni quale è realmente conveniente. Non credo sia uguale. Saranno tutte e due stabili con questi due metodi, ma magari una è più stabile dell'altra.

Pagina 39 di 67 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio