non lo trovovedo solo in impostazioni, home mi fa schegliere trebuchet o google now ma su trebuchet se tengo premuto o altro non mi da le sue impostazioni, dove sono?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
E ma dove sono? Mi fa solo scegliere che launcher usare non mi fa entrare nei setting deve essere da un'altra parte
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Dalla homescreen premi il tasto di sinistra del telefono.. Poi la freccetta verso l'alto..et voilà..uploadfromtaptalk1433967593001.jpg
![]()
Oneplus 2 64 Gb Sandstone Black
Rom:OxigenOS 3.1.0
Kernel: Stock
Oneplus One 64 Gb Sandstone Black
Rom:CM 13.1 CAF By Sultan
Kernel: Stock
xmas43 (10-06-15)
Circa una settimana fa sono passato da CyanogenOS12 alla CM 12.1 Nightly del 06 giugno, notando con piacere che almeno sulle nightly è stato risolto il problema della vibrazione che non funziona in chiamata nel caso d flip cover chiusa.
Ieri mattina però mi è successo un inconveniente fastidioso.
La sera prima ho fatto una prova per vedere se la sveglia funzionasse col telefono spento in modalità "avvio rapido", e la prova è andata a buon fine (ovvero il telefono si è acceso all'orario prestabilito e la sveglia è partita regolarmente); dunque prima di andare a dormire ho ri-spento il telefono di nuovo in avvio rapido, solo che però la mattina seguente (cioè ieri mattina) non si è acceso.
Fortunatamente (almeno in questo) ero già sveglio, dunque vado per avviare manualmente il cellulare e mi va in bootloop sull'animazione di Cyanogen.
Provo i canonici "wipe cache e dalvik" ma non risolve niente, e mi trovo costretto mio malgrado a riflashare nuovamente la nightly da zero, con tutti gli inconvenienti del caso (ovvero perdere mezza giornata a reinstallare/reimpostare tutto).
Segnalo inoltre un altro problema (che avevo pressoché analogo anche sulla CyanogenOS12 stock).
Se la sera prima di andare a dormire metto il cellulare in "modalità aereo" e la mattina dopo lo ritrovo con circa il 20% di batteria in meno, e ciò mi urta sensibilmente i nervi, in quanto paradossalmente consumerei meno batteria a lasciarlo attivo normale.
Consigli?
Grazie
Se vuoi una nightly stabile purtroppo deviettere quella del 14/05 che trovi anche qui linkata quale pagina indietro, altrimenti devi cambiare kernel e mettere o boeffla e ak.
Hai 2 opzioni: flasha rom del 14 e un kernel che inglobi i driver, flasha una delle ultime nighlty e un kernel tra boeffla e ak che il problema dell'instabilita è dovuto al kernel.[/QUOTE]
E tu, personalmente, cosa monti al momento? Vorrei capire tra le due soluzioni quale è realmente conveniente. Non credo sia uguale. Saranno tutte e due stabili con questi due metodi, ma magari una è più stabile dell'altra.