Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Io sono al 57% da stamattina.. Sta consumando troppo... Come torno a casa flasho l'ultima nightly...
Tanto ho messo cyandelta.. Dovrebbe essere semplice!
Se mi dici sono al 57% da questa mattina non mi dici nulla.
Dalle 9? SOT? Wifi-3G/4G?
L'importante comunque è non trovarsi tra i consumi, il wifi davanti alle ore di SOT.
-
Ma quindi la rom del 12/02 va bene? Io per ora sto montando la 8/02 e mi sto trovando bene
-
Quote:
micpfdl
@
Promez: ben tornato :laughing:
Grazie :yeah:
Quote:
grunt911
Ma quindi la rom del 12/02 va bene? Io per ora sto montando la 8/02 e mi sto trovando bene
Si, non ho trovato problemi per ora
-
Quote:
micpfdl
Se mi dici sono al 57% da questa mattina non mi dici nulla.
Dalle 9? SOT? Wifi-3G/4G?
L'importante comunque è non trovarsi tra i consumi, il wifi davanti alle ore di SOT.
Guarda un po.. 🤔🤔🤔
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c0a86a049f.jpg
-
Quote:
babybrustenberg
Guarda un po.. ������
O mamma ... Cambia nightly subito ;) 12/08.
Spero per te che il problema non persista. Se dovesse succedere >>> PULIZIA :laughing:
-
Quote:
micpfdl
O mamma ... Che aspetti cambia nightly ;) 12/08.
Devo fare wipe prima di cambiare con cyandelta?
-
Quote:
babybrustenberg
Devo fare wipe prima di cambiare con cyandelta?
Non usare il metodo automatico.
Cyandelta lo usi solo per scaricare lo zip incrementale.
Poi vai in recovery da solo, flashi la rom (cercando lo zip nella cartella cyandelta) e in ultimo fai un wipe cache/dalvik.
Come detto se il problema persiste, valuteremo una bella pulizia (wipe system e data).
-
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
venom83
ragazzi ho un piccolo problema. ieri mi ha mollato l'opo con una vecchia rom e oggi ho deciso di ripiallare tutto e installarci l'ultima nightly dato che ho sentito commenti abbastanza positivi.. quindI rimetto la twrp 2.8.6.0 e wipe system,data chace e dalvic. flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti! ho provato anche a scaricare le pico o le nano ma una volta installate e riavviato crasha subito tutto senza far partire nemmeno il laucher. come posso fare? sbaglio io qualcosa?
Io di solito fascio così:
Wipe cache - dalvik - system - data
Install ROM e gapps (nel mio caso le stock)
Wipe cache - dalvik
Reboot
PS le gapps sono quelle per 6.0?
-
da dove le prendi le gapps? io da qua..
The Open GApps Project
ma non partono o se installa al riavvio crasha tutto!
-
Quote:
venom83
The Open GApps Project
Le prendo anch'io da li...
-
Quote:
venom83
The Open GApps Project
Io uso le Full ma questo non vuol dir nulla. Vanno bene tutte, anche le micro e le nano.
Prova a riscaricarle (probabilmente il file è corrotto).
-
Quote:
venom83
Aroma non è supportato da anni ormai.
Anzi è aroma che non essendo più aggiornata non supporta le recovery
-
dovrei aver risolto installando quelle da xda. grazie!
-
Quote:
venom83
dovrei aver risolto installando quelle da xda. grazie!
Quote:
venom83
Comunque rileggendo quello che hai scritto, se permetti, nulla ha senso:
"flasho la 12,02,2016 e parte.. dopo riavvio in recovery per il flash delle gapps ma nulla! mi si inchioda nell'apertura di aroma e non va più avanti!"
Cioè?? Sei in recovery, flashi la nightly del 12/02 e poi riavvii di nuovo in recovery per il flash della gapps?? Ci credo che ti crasha tutto (rom e gapps vanno flashate una di seguito all'altra prima del riavvio).
Poi continui ... "una volta installate" Allora il flash è andato a buon fine?? Prima avevi detto "ma nulla ..."
Quanta confusione ragazzo.
Se quello che hai scritto è vero (spero di no per te) HAI FLASHATO PRIMA LA ROM E IN UN SECONDO MOMENTO (un secondo avvio) LE GAPPS: per forza ti crasha tutto, vanno flashate entrambe prima dello stesso e unico reboot !!
Se invece hai solo scritto male ed è un problema di Aroma (mai usato) non saprei ...
-
-
Non hai capito micpfdl. Flasho la ROM. La avvio... Controllo che funzioni tutto, riavvio in recovery e flasho le gapps... Sbagliavo li... Vanno flashate insieme! Ora però con questa ROM ho un altro problemino. Il g-watch non mi si accoppia più. Il bluetooth sembra disconnettersi dopo pochi secondi o addirittura non ci sia.. Cosa che con la ROM di gennaio non mi capitava.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
venom83
Non hai capito micpfdl. Flasho la ROM. La avvio... Controllo che funzioni tutto, riavvio in recovery e flasho le gapps... Sbagliavo li...
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ma come non ho capito??
Avevo capito benissimo ... Guarda che ti avevo scritto:
Quote:
micpfdl
Quanta confusione ragazzo.
Se quello che hai scritto è vero (spero di no per te) HAI FLASHATO PRIMA LA ROM E IN UN SECONDO MOMENTO (un secondo avvio) LE GAPPS: per forza ti crasha tutto, vanno flashate entrambe prima dello stesso e unico reboot !!
Rinnovo l'invito a:
- seguire sempre le indicazioni che trovi in prima pagina
- leggere bene quello che scrivo/scriviamo
- non scrivere di getto
- non creare confusione
Grazie [emoji16]
-
OK comunque ho risolto anche la faccenda del bluetooth! È bastato riflashare il modem! Grazie per il "ragazzo"!
-
A parte il drain assurdo (sono ancora con quella del 5 feb) ho un problema che quando chiamo o ricevo il sensore di prossimità mi oscura lo schermo non rilevando appunto la prossimità al mio faccione... Cosa può essere?
-
Con la nightly di oggi introdotta la funzione di REGISTRAZIONE CHIAMATA per il nostro Opo.
Testasta e funzionante (vedi screenshots)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7560878aa2.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e9ea2bdaed.jpg
Buona domenica [emoji6]
-
la funzione registrazione chiamate mi interessa :) funziona bene? si sente bene l'audio del chiamante/chiamato ?
-
A me continua a disconnettersi dal Wi-Fi appena si sblocca lo schermo
-
Quote:
Promez
Non è che hai abilitato l'opzione di standby del WiFi quando disattivi lo schermo?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non è che hai abilitato l'opzione di standby del WiFi quando disattivi lo schermo?
No, non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse ho risolto editando un valore in "WCNSS_qcom_cfg.ini"
-
Quote:
Promez
A me promez non capita giuro [emoji16]
Uso WiFi per l 80% della giornata e mai un problema.
-
Quote:
micpfdl
A me promez non capita giuro [emoji16]
Uso WiFi per l 80% della giornata e mai un problema.
Non succede quasi a nessuno...ho trovato solo un altro utente con questo problema
Che sfiga rotfl
Riscontrato per la prima volta circa 2 settimane fa..non sono ancora riuscito a trovare il commit incriminato.
-
Qualcuno di voi ha riscontrato bug nella nightly del 14??
-
Quote:
grunt911
Qualcuno di voi ha riscontrato bug nella nightly del 14??
No. Non ce ne sono [emoji6]
-
-
Mi dite dove posso recuperare le nightly di gennaio? Ho installato l'ultima di febbraio ma ha un problema con il Kernel boeffla e sta costante a 2,5 ghz, e la batteria mi si è scaricata in 2 ore. Ho provato a mettere un Kernel vecchio ma non si avvia nemmeno, e le nightly di gennaio le hanno rimosse dal sito
EDIT:
risolto, era nova launcher prime che faceva andare al 100%. Non me l'aspettavo da nova launcher. Disinstallato e reinstallato e funziona tutto normale ora.
-
Occhio ragazzi: leggo su xda che con la 16/02 è tornato un pesante battery drain.
Restate sulla 14/02.
-
-
-
Raga come va la nightly di oggi che vorrei aggiornare?
-
Quote:
franz80
Raga come va la nightly di oggi che vorrei aggiornare?
Aggiorna alla 14.02 (non oltre).
-
Che problemi ha quella del 16?
-
Quote:
micpfdl
Aggiorna alla 14.02 (non oltre).
Sono già alla 14, volevo aggiornare per il problema della localizzazione con i widget...
-
Quote:
franz80
Sono già alla 14, volevo aggiornare per il problema della localizzazione con i widget...
Come detto ieri quella del 16/02 porta con sè un forte battery drain(segnalato da tutti su xda e quindi sconsigliatissima).
Con la 17/02 dovrebbero invece aver risolto il problema :
"What about battery drain on 17/2?" It looks fine to me."
"I lost about 6% overnight after ~7 hours on 2/17, which is normal to me"
"I confirm that the insane location wakelock of 16/02 build has been solved in 17/02"
[Xda]
IMHO: visto che le 14/02 è pressoché perfetta e novità degne di nota nella 17 non ce ne sono, io al momento non mi muovo.
-
Quote:
micpfdl
[...]
IMHO: visto che le 14/02 è pressoché perfetta e novità degne di nota nella 17 non ce ne sono, io al momento non mi muovo.
perfetto. resto anche io con la vers del 14/02 :laughing: