Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Comunque io sono tornato alle nightly 12.1
Ultimamente ho riscontrato troppo battery drain e odiosissimi problemi col Wi-Fi...
Io con la 2/02 non ho alcun battery drain né tantomeno problemi con il WiFi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bd78c805f7.jpg
Sto al 77% con 1h20 (in linea con le 5h di SOT totali). E sono ancora al secondo ciclo di carica sulla 02.02 dopo il ripristino.
-
Purtroppo ho notato che dopo qualche giorno iniziano a dare segni di squilibrio...
La 26 dopo 5 giorni ha iniziato ad avere drain di Wi-Fi incredibili, passato alla 03 dopo il primo ciclo più di 3.30h di schermo non riesco a fare.
Senza considerare che pochi secondi dopo il blocco dello schermo il Wi-Fi si disconnette
(Controllato tutte le impostazioni ma niente)
A mio malgrado ritornato alla 12.1 e problemi spariti
Purtroppo devo dare ragione a Boeffla...ancora c'è ne vuole per essere una daily
-
Quote:
micpfdl
Disponibile da ora anche per 1+1
https://dl.twrp.me/bacon/
-
Questa TWRP flasha il modem?
Cioe conviene flashare l'aggiornamento?
Grazie mille
-
Si scoprirà quando ci sarà una modifica al modem
-
Cmq l'ho flashato...
Speriamo bene
-
Battery drain risolto con le ultime nightly? Sono ancora fermo alla 02/02
-
Quote:
Grain
Io ho installato stamattina quella del 06/02 e mi sembra OK per il momento..
-
Quote:
Grain
Quote:
franz80
Io ho installato stamattina quella del 06/02 e mi sembra OK per il momento..
Da quel che si legge su xda dovrebbero aver risolto.
Personalmente non posso confermare nulla, monto ancora la 02/02.
La prossima nightly non me la perdo:
Automatically generate an LED color for notifications (verrà generato in automatico un colore del Led di notifica in base al colore icona dell'app).
Contacts Card: removed redundant code brought in during rebase (che abbiano risolto il problema dei doppi contatti?).
Svariate migliorie alla Snapcamera.
;)
-
Ragazzi io ho la twrp 2.8.0.1, devo mettere per forza la 2.8.6.0 oppure questa flasha anche il modem?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark123
Ragazzi io ho la twrp 2.8.0.1, devo mettere per forza la 2.8.6.0 oppure questa flasha anche il modem?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
La 2.8.0.1 è molto vecchia. Io non rischierei ...
La 2.8.6.0 funziona perfettamente, quindi vai sul sicuro (ci vogliono 2 secondi per cambiare recovery, hai speso più tempo a scrivere qui [emoji16] ).
Di recente è uscita la nuova twrp 3.0.0-0: da verificare! Montata da alcuni giorni ma non ci ho ancora flashato nulla.
-
Messa la 02/08.
Il sistema mi sembra molto reattivo, mentre con la build precedente 02/02 molte volte si impuntava e subiva rallentamenti pazzeschi, tanto da dover riavviare il telefono.
Non mi funzionava nemmeno la gesture "a V" per l'accensione della torcia, ora risolto.
Per il LED di notifica dello stesso colore dell'icona dell'app non mi pare ci sia un'opzione dedicata da settare, quindi proverò a far caso se funziona. (Teoricamente WhatsApp dovrebbe presentarmi una notifica verde oppure vince l'opzione nel menù notifiche dell'applicazione?)
Volevo segnalare il teorico arrivo di un nuovo kernel Gerrit Code Review
Ps. Ultima nightly disponibile scaricata per intero dal sito cyano ed installata manualmente tramite nuova TWRP 3, decisamente molto più lenta nell'installazione dello zip!
-
Qualcuno utilizza Greenify? Con la 08/08 non funziona l'ibernazione, nel senso che non risponde proprio alla richiesta di ibernare le applicazioni attive e non esegue nulla.
Comunque ho detto una castroneria, il LED di notifica dello stesso colore dell'icona sarà incluso nella prossima build.
-
Quote:
Sardus87
Qualcuno utilizza Greenify? Con la 08/08 non funziona l'ibernazione, nel senso che non risponde proprio alla richiesta di ibernare le applicazioni attive e non esegue nulla.
Comunque ho detto una castroneria, il LED di notifica dello stesso colore dell'icona sarà incluso nella prossima build.
Provata e "iberna" normalmente.
Test nuova recovey: ho flashato la 8/02 con twrp 3.0.0-0. Tutto OK al flash della ROM ma al successivo wipe cache/dalvik, dopo 15 minuti di attesa, ho dovuto forzare il riavvio (operazione che richiede notoriamente 1.5 sec).
Se flasha o meno la parte modem? Ho semplicemente aggiornato dalla 02/02 alla 08/02, quindi ...
Dimenticavo: la scelta del colore LED automatico è già presente nella 8/02. Io alle app più usate avevo già assegnato colori personalizzati quindi se funziona/come non me ne sono accorto.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d5a4988b8.jpg
-
Si da quanto leggo è un problema noto questo della durata indicibile dei wipe
-
Quote:
micpfdl
Quote:
Dark123
Androidiani App
La 2.8.0.1 è molto vecchia. Io non rischierei ...
La 2.8.6.0 funziona perfettamente, quindi vai sul sicuro (ci vogliono 2 secondi per cambiare recovery, hai speso più tempo a scrivere qui [emoji16] ).
Di recente è uscita la nuova twrp 3.0.0-0: da verificare! Montata da alcuni giorni ma non ci ho ancora flashato nulla.
Scusa la mia ignoranza, mi basta scaricare file .img e flasharlo direttamente dal twrp, oppure posso anche installarla dall'app TWRP? Solo che quando vado ad installarla dall'app mi da questo errore? Posso procedere ugualmente? GRAZIE MILLE
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_No7U5.jpg
-
Non è un errore. Ti sta dicendo di essere sicuro che quella sia la giusta partizione della recovery e ti avvisa che per alcuni device non è possibile flashare la recovery col sistema in funzione. In ogni caso per OPO tutto ok.
Nb. TWRP Manager su Android 6 ha ancora qualche problema, oltre a non riconoscere quasi mai la versione installata, potrebbe dirti che il flash della recovery non sia andato a buon fine o altro, mentre in realtà è andato tutto come dovrebbe. Se ti chiede di voler provare a riavviare in recovery digli di si, almeno hai la certezza.
-
Quote:
micpfdl
Consigli ancora la 2/02? Io sto x passare da 12.1 a 13 ma vorrei la nightly con meno probelmi in assoluto...
-
Quote:
micpfdl
Provata e "iberna" normalmente.
Test nuova recovey: ho flashato la 8/02 con twrp 3.0.0-0. Tutto OK al flash della ROM ma al successivo wipe cache/dalvik, dopo 15 minuti di attesa, ho dovuto forzare il riavvio (operazione che richiede notoriamente 1.5 sec).
Se flasha o meno la parte modem? Ho semplicemente aggiornato dalla 02/02 alla 08/02, quindi ...
Dimenticavo: la scelta del colore LED automatico è già presente nella 8/02. Io alle app più usate avevo già assegnato colori personalizzati quindi se funziona/come non me ne sono accorto.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2d5a4988b8.jpg
Meglio restare sulla 2.8.6.0?
Mi capita una cosa molto strana sempre tutte le sere dalle ore 00.00 il telefono inizia ad avere allenamenti pazzeschi, capita anche a voi?
-
Quote:
Dark123
I file IMG non si flashano da recoery (solo zip).
Puoi usare l'App twrp tranquillamente (quell'avviso è solo un'avvertenza).
Io personalmente uso sempre il metodo classico: Fastboot [emoji6]
-
Quote:
babybrustenberg
Consigli ancora la 2/02? Io sto x passare da 12.1 a 13 ma vorrei la nightly con meno probelmi in assoluto...
Mi sto trovando bene anche con la 08/02 ...
-
Quote:
westenlive
Meglio restare sulla 2.8.6.0?
Mi capita una cosa molto strana sempre tutte le sere dalle ore 00.00 il telefono inizia ad avere allenamenti pazzeschi, capita anche a voi?
Si meglio restare sulla 2.8.6.0 per ora (almeno fin quando non uscirà una 3.0.0.1 che fixi i problemi citati).
-
Quote:
micpfdl
Mi sto trovando bene anche con la 08/02 ...
Ho installato la 02/2 e x ora tutto OK.. Con cyandelta devo solo scaricare l'aggiornamento e fa tutto da solo??
-
Quote:
micpfdl
I file IMG non si flashano da recoery (solo zip).
Puoi usare l'App twrp tranquillamente (quell'avviso è solo un'avvertenza).
Io personalmente uso sempre il metodo classico: Fastboot [emoji6]
Da un pò di tempo le twrp flashano anche IMG di recovery e bootloader
-
Quote:
Promez
Da un pò di tempo le twrp flashano anche IMG di recovery e bootloader
A si? Non lo sapevo proprio ...
-
Quote:
babybrustenberg
Ho installato la 02/2 e x ora tutto OK.. Con cyandelta devo solo scaricare l'aggiornamento e fa tutto da solo??
In prima pagina trovi tutte le info
-
Ragazzi quando scarico le GAPPS che cosa devo scegliere in Platform? devo lasciare ARM?
-
Quote:
Dark123
Ragazzi quando scarico le GAPPS che cosa devo scegliere in Platform? devo lasciare ARM?
ARM ovvio.
-
Ho installato cm 13 la nightly 08/02 ieri sera tardi, e stamattina già primo riavvio. Le nightly dopo quella del 08, sono meglio?
-
Io con la 2/02 nessun riavvio ne nessun problema sino a ora...
-
Raga ho un problema a flashare unaltro one plus one.
In pratica sblocco il bootloader, dando il comando che funziona da terminale, ma in sostanza il telefono non subisce modifiche.
Come mai?
-
Quote:
Dark123
Ho installato cm 13 la nightly 08/02 ieri sera tardi, e stamattina già primo riavvio. Le nightly dopo quella del 08, sono meglio?
Androidiani App
Nessun riavvio con la 8/02 da alcuni giorni. Che twrp hai usato e quindi che banda base monti ? c6-00241?
-
Quote:
westenlive
Raga ho un problema a flashare unaltro one plus one.
In pratica sblocco il bootloader, dando il comando che funziona da terminale, ma in sostanza il telefono non subisce modifiche.
Come mai?
Therad sbagliato chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
-
Quote:
micpfdl
Quote:
Dark123
Androidiani App
Nessun riavvio con la 8/02 da alcuni giorni. Che twrp hai usato e quindi che banda base monti ? c6-00241?
Si la banda è quella che hai detto tu, e la twrp e la 2.8.6.0 come scritto all'inizio,nella guida. Comunque ho avuto solo il riavvio stamattina solo uno,tutto il giorno OK e sono al 14€ di batteria avendo fatto 3h 28m di schermo. Come ti sembra?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DMH91.jpg
-
Quote:
Dark123
Si la banda è quella che hai detto tu, e la twrp e la 2.8.6.0 come scritto all'inizio,nella guida. Comunque ho avuto solo il riavvio stamattina solo uno,tutto il giorno OK e sono al 14€ di batteria avendo fatto 3h 28m di schermo. Come ti sembra?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DMH91.jpg
Androidiani App
Sei ancora al primo ciclo. Tutto molto relativo e personale (ore in Wi-Fi e non etc).
-
Ragazzi io al primo posto come consumi ho il Wi-Fi... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...15de0e63ca.jpg
È normale?
-
ciao ho installato la rom ieri sera,e per ora tutto ok.vi volevo chiedere se usate il kernel della rom stessa oppure ne avete installato un'altro.se si quale?grazie
-
Quote:
babybrustenberg
Si e no, ogni tanto succede.
È un problema di MM/CM13
Quote:
guidoiann
ciao ho installato la rom ieri sera,e per ora tutto ok.vi volevo chiedere se usate il kernel della rom stessa oppure ne avete installato un'altro.se si quale?grazie
Quello stock va benissimo, se vuoi provare qualcos'altro consiglio il Boeffla
Finalmente sono tornato su CM13, le prestazioni sono notevolmente migliori rispetto alla 12.1
Vediamo se ci sono ancora quei problemi
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi io al primo posto come consumi ho il Wi-Fi...
È normale?
No non è normale. Non deve succedere. Se succede wipe cache/dalvik o meglio di tutti, visto che ci sei, cambia nightly!
Io sto usando la 12/02 da questa mattina. Ricarica completata 2 ore fa circa: in 40min di SOT mi ha consumato appena l'8%.
Fluidità/reattività ottime. Nessun bug rilevato.
@Promez: ben tornato :laughing:
-
Quote:
micpfdl
No non è normale. Non deve succedere. Se succede wipe cache/dalvik o meglio di tutti, visto che ci sei, cambia nightly!
Io sto usando la 12/02 da questa mattina. Ricarica completata 2 ore fa circa: in 40min di SOT mi ha consumato appena l'8%.
Fluidità/reattività ottime. Nessun bug rilevato.
@
Promez: ben tornato :laughing:
Io sono al 57% da stamattina.. Sta consumando troppo... Come torno a casa flasho l'ultima nightly...
Tanto ho messo cyandelta.. Dovrebbe essere semplice!