Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ciao mi pare che la 2.2.1 che si trova in rete non sia proprio una cosa sicura, inoltre magari va flashata sulla 2.2.X e non sulla 2.2.0 ma non ho letto tutto visto che appunto quando ho letto non sia una cosa sicura... Tu hai provato ad utilizzare quella che gira in rete da megaupload? e mi pare che vada flashata non con recovery stock ma con la teamwin TWRP.
Allora, sinceramente me la passata un mio amico che comunque l'ha scaricata da un post di xda che ti portava invece su Google Drive per il download.
Per il flash invece per prima cosa ho tentato di flasharla sulla 2.2.0-X dopo aver tolto il Root e flashato la recovery stock da comandi. Ma nulla!!!
Poi mi son detto allora la flasho dalla 2.2.0, dato che il mio amico aveva fatto così, ma anche li nulla!!!
Ora tu mi dici che devo scaricarla da Mega e flasharla da TWRP???
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
Quote:
DeSantis79
Allora, sinceramente me la passata un mio amico che comunque l'ha scaricata da un post di xda che ti portava invece su Google Drive per il download.
Per il flash invece per prima cosa ho tentato di flasharla sulla 2.2.0-X dopo aver tolto il Root e flashato la recovery stock da comandi. Ma nulla!!!
Poi mi son detto allora la flasho dalla 2.2.0, dato che il mio amico aveva fatto così, ma anche li nulla!!!
Inviato dal mio ONE E1003 usando
Androidiani App
Non scaricarla da mega penso sia la stessa visto che al momento dal sito ufficiale non c'è ancora nulla, mi pareva di aver capito che per il flash ci voleva la TWRP... ma se il tuo collega è riuscito a installarla fai come lui non dovresti riscontrare problemi...
-
Quote:
M3t3or4
Quote:
DeSantis79
Androidiani App
Non scaricarla da mega penso sia la stessa visto che al momento dal sito ufficiale non c'è ancora nulla, mi pareva di aver capito che per il flash ci voleva la TWRP... ma se il tuo collega è riuscito a installarla fai come lui non dovresti riscontrare problemi...
È stato un travaglio, ma alla fine c'è l'ho fatta... Grazie lo stesso. 😉
-
Quote:
DeSantis79
È stato un travaglio, ma alla fine c'è l'ho fatta... Grazie lo stesso. ��
Androidiani App
Dicci come cosa hai fatto se qualcuno la vuole montare evita di diventare matto ^^
-
Quote:
DeSantis79
È stato un travaglio, ma alla fine c'è l'ho fatta... Grazie lo stesso. 😉
Androidiani App
Ciao, solo togliere il root non basta per aggiornare in questi casi.. Devi riflashare la versione completa della rom che monti quando vuoi aggiornare e poi o flashi manualmente l'aggiornamento da recovery (qualunque essa sia, stock o custom) oppure aggiorni da OTA ufficiale quando notificato.. Occhio che se volessi mantenere la recovery custom, aggiornando da OTA ufficiale ti viene sostituita con quella stock.. Se, invece mantieni recovery custom (ovvero flashi manualmente l'aggiornamento) puoi subito rifare root flashandolo da lì.. Diversamente devi riseguire guida con operazioni da terminale o usare kingroot (che sconsiglio in ogni caso)..
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi ho la twrp e bootloader sbloccato, mi ha notificato un aggiornamento, posso effettuarlo?
-
Quote:
adelemarta
ragazzi ho la twrp e bootloader sbloccato, mi ha notificato un aggiornamento, posso effettuarlo?
Se non hai rootato il telefono ed a patto che ti stia bene perdere la twrp per la recovery stock si..
-
Quote:
Nanolo
Se non hai rootato il telefono ed a patto che ti stia bene perdere la twrp per la recovery stock si..
non ho il root, è da 284 mb, sembra importante
-
Quote:
adelemarta
non ho il root, è da 284 mb, sembra importante
Ok, allora se sei disposto a perdere la twrp fai l'aggiornamento tranquillamente.. Le dimensioni sono quelle io l'ho fatto oggi stesso..
-
Quote:
M3t3or4
Dicci come cosa hai fatto se qualcuno la vuole montare evita di diventare matto ^^
Nulla di che, ho flashato l da recovery stock la 2.2.0 hotfix scaricata dal sito ufficiale OnePlus(che tra l'altro al flash mi ha dato sempre failed, non chiedermi perché, ma non lo so manco io..) poi fatto i wipe e flashato la 2.2.1. Et voilà flash andato a buon fine. Misteri del modding.
Quote:
Nanolo
Ciao, solo togliere il root non basta per aggiornare in questi casi.. Devi riflashare la versione completa della rom che monti quando vuoi aggiornare e poi o flashi manualmente l'aggiornamento da recovery (qualunque essa sia, stock o custom) oppure aggiorni da OTA ufficiale quando notificato.. Occhio che se volessi mantenere la recovery custom, aggiornando da OTA ufficiale ti viene sostituita con quella stock.. Se, invece mantieni recovery custom (ovvero flashi manualmente l'aggiornamento) puoi subito rifare root flashandolo da lì.. Diversamente devi riseguire guida con operazioni da terminale o usare kingroot (che sconsiglio in ogni caso)..
Tranquillo, grazie della spiegazione so già come fare. Preferirei far tutto da comandi che più sicuro senza usar programmi o App di terze parti. Ma grazie lo stesso apprezzo il tuo aiuto.