CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 123 su 123
Discussione:

[GUIDA] OnePlus X - Sblocco Bootloader, Recovery Custom , Nandroid Backup e Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Intanto guardati questa guida [GUIDE] How to * Unlock * Flash TWRP * Root ? | OnePlus X e prova a vedere se riesci a sbloccare il bootloader.. Questo é uno dei motivi per cui non si fa assolutamente nulla senza aver prima sbloccato il boot..E mi pare te lo dissi già a suo tempo, ma inutile rivangare..
    Poi leggiti bene sto thread:
    [GUIDE] Root OnePlus X without TWRP. No PC n? | OnePlus X
    perché da qualche parte qualcuno ha fatto come te e non riusciva a tornare stock, ma poi ha risolto. Vedi se trovi qualcosa di utile..
    Edit: Io proverei a flashare direttamente la rom stock dall'attuale configurazione, DOPO AVER VERIFICATO LEGGENDO BENE IL SECONDO THREAD che non sia proprio questo procedimento ad aver causato problemi peggiori.. Ricorda che per flashare la full rom 3.1.4 devi avere la recovery stock, quindi devi prima flashare quella e poi la full rom..Se passi dalla 2.2.0 invece puoi flashare direttamente la full rom e poi flashare la 3.1.4 dopo aver verificato di avere la recovery stock (che dovrebbe essere installata in automatico con la 2.2.0), oppure aggiornare via OTA ufficiale..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    vabe, ho provato a leggere qua e la, ma io non ci capisco moltissimo di inglese, cmq ho provato a fare qualcosa per il bootloader seguendo la prima guida, tutta la storia dei drivers, del debug usb, di aggiornare manualmente i driver ecc ecc, insomma ho fatto (non so come l'ho fatto, cioè se ho fatto bene o male) ma cmq niente, non credo di essere riuscito a sbloccare sto bootloader, della seconda guida c'ho capito poco e niente e quello che scrive la gente non riesco a capire se si riferisce al mio problema...
    Boh non so che fare, mi servirebbe una cavolo di guida in italiano per capire bene, passo passo, perchè cosi sono entrato nel pallone purtroppo non so più da dove patire, quello che sto facendo adesso è, scaricare la 2.2.0 e provare a flasharla da twrp (io ho l'ultima versione) vediamo se riesco a flashare..se hai consigli e ti va magari dammi qualche aiuto @Nanolo se vuoi possiamo sentirci pure per mail..grazie

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, alla fine ho risolto il mio problema, se mia vi capitasse di brikkare il telefono o andare in bootloop, o se vi rimane il telefono bloccato su logo iniziale o vi rimane schermata nera...seguite questa guida:
    https://forum.xda-developers.com/one...icked-t3272108
    Seguitela passo passo e non vi potete sbagliare, sopratutto se usate W10 occhio alla parte per rendere compatibile i driver.

    Detto questo, una mia considerazione, W10 è troppo protetto e si rischia di avere sempre problemi con i driver e quindi con il modding, se avete possibilità usate un pc con W xp, senno assicuratevi di seguire una guida per disabilitare tutte le protezioni e limitazioni che ha.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato inao83 per il post:

    GinaTrve (30-01-17),Nanolo (07-01-17),tonilovin (18-02-17)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, vi prego aiuto! Ho seguito alla lettere la guida, ma dopo aver installato supersu 2.76 il telefono si riavvi e si blocca sulla schermata iniziale! Potete aiutarmi per favore? Vi prego!

    EDIT
    Risolo con la guida poco piu su
    Ultima modifica di tonilovin; 18-02-17 alle 16:35

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy