Missa tanto che siamo in pochi ancora eh....poca affluenza
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Missa tanto che siamo in pochi ancora eh....poca affluenza
Poca poca davvero! Comunque la partizione efs devi backupparla da un app di terze parti dallo store! Il backup vero e proprio da twrp fallo sempre!
spockman89 (25-11-15)
Grazie. Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di voi ha flashato l'aggiornamento 2.1.3 e ha notato miglioramenti.
Io sono rootato con twrp e kernel blue spark quindi attendo l'intero file zip della rom!
Io stavo pensando di provarlo ripristinando il primo nandroid senza root e provare a flashare l'aggiornamento . ma vorrei sapere prima se va bene o saltano fuori altri problemi.
Nessuna notifica di aggiornamento, e non so dove trovare lo zip del 2.1.3 sul forum oneplus dicono che funziona a la sd e ci sono altri miglioramenti ma non alla fotocamera
volendo si può aggiornare da uno zip creato e si trova su xda.. con la recovery sviluppata da eng.stk ... e tutto ha funzionato senza problemi..
Ma se si aggiorna con la procedura di XDA cioè flash dei due zip da recovery (immagine rom stock + OTA) si perdono i dati o è come installare l'aggiornamento normalmente senza perdere nulla?
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
Non perdi nulla...ricordati solo di avere la twrp giusta e vai tranquillo.
TWRP giusta intendi? userei quella del thread di XDA. Ce n'è più di una?
Anche se in minima parte ho letto che alcuni utenti lamentano qualche problemino dopo aver flashato l'OTA via recovery.
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati