Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atlantics79
purtroppo il problema persiste, anche per le immagini ora... pare che la condivisione su facebook non è piu abilitata...
non so che fare!
Mi spiace ma io non ho facebook,quindi non saprei dirti!!Aspetta o cerca con google se è proprio l'app o face stesso,ma mi pare strano!!
-
Vediamo chi ha lo stesso problema mio con la SwiftKey, chi se ne accorgerà delle differenze?
Prima..
Dopo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Vediamo chi ha lo stesso problema mio con la SwiftKey, chi se ne accorgerà delle differenze?
Prima..
Dopo..
Non hai più il ciao, ovvero hai problemi con dizionario e suggerimenti. Stesso problema risolto mettendo l'applicazione nelle eccezioni del risparmio dati
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
O ti si é proprio impostato sulla modalità "invisibile". Hehe brutta cosa
-
Quote:
nicchio89
Non hai più il ciao, ovvero hai problemi con dizionario e suggerimenti. Stesso problema risolto mettendo l'applicazione nelle eccezioni del risparmio dati
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Quote:
nicchio89
O ti si é proprio impostato sulla modalità "invisibile". Hehe brutta cosa
Androidiani App
Ecco spiegami sta cosa del risparmio dati??Perchè me lo fa pure con le notifiche di whatsapp!!
-
Fai così. Col tasto home entra nella funzione della famosa scopetta e sposta whatsapp verso il basso per bloccarlo. Poi verifica che sotto wifi questi non ti si disattivi a schermo spento. Lo trovi nelle impostazioni avanzate.
Poi appunto c'è questa cosa del risparmio dati, attivala e metti le eccezioni che fanno al caso tuo, una di queste sarà whatsapp. Io facendo queste 3 cose ho risolto il problema delle notifiche che prima ogni tanto non comparivano.
-
Quote:
nicchio89
Fai così. Col tasto home entra nella funzione della famosa scopetta e sposta whatsapp verso il basso per bloccarlo. Poi verifica che sotto wifi questi non ti si disattivi a schermo spento. Lo trovi nelle impostazioni avanzate.
Poi appunto c'è questa cosa del risparmio dati, attivala e metti le eccezioni che fanno al caso tuo, una di queste sarà whatsapp. Io facendo queste 3 cose ho risolto il problema delle notifiche che prima ogni tanto non comparivano.
Androidiani App
Quindi stessa cosa con la tastiera?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Androidiani App
Quindi stessa cosa con la tastiera?
Esatto. Altrimenti fa casini
-
Quote:
nicchio89
Scommetto che qsto "Risparmia dati" si trova in "Personale" giusto? :banghead:
-
Quote:
Scommetto che qsto "Risparmia dati" si trova in "Personale" giusto? :banghead:
Impostazioni - personale - risparmio dati. Attiva dopodiché imposta le eccezioni e mettici dentro whatsapp, swiftkey, e le altre cose che vuoi utilizzino i dati (meteo, Facebook, ecc..)