CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sono qui per aiutare ma tra un po devo andare possiamo sentirci stasera dopo le 8 ... Dove ti sei bloccato precisamente?

  2.  
  3. #122
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Sono qui per aiutare ma tra un po devo andare possiamo sentirci stasera dopo le 8 ... Dove ti sei bloccato precisamente?
    Prima dice di controllare qsto..che non so a che cazzo serve!!! http://www.oracle.com/technetwork/ja...ads/index.html poi..

    A quando mi dice di ;

    Al termine della procedura riaccedete al file SDK manager.exe nella cartella su segnalata. Verrà eseguito un check e verrà chiesto se scaricare dei pacchetti.
    Mi fa il chek ma non mi si apre la finestra coem fa vedere nella guida!!

    Quindi seconodo me qualcosa ho mancato!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 28-06-13 alle 15:58

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda che l'sdk è per chi vuole programmare ... A te basta il file adb.exe che trovi se non erro nella cartella platform

  5. #124
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Guarda che l'sdk è per chi vuole programmare ... A te basta il file adb.exe che trovi se non erro nella cartella platform
    allora stai parlando un po difficile per me..ora ti posto cosa mi ha scritto uno che avuto lo stesso problema mio. Ma evidentemente ha dato per scontato che ne capissi qualcosa..

    Ha cominciato con l'elencarmi qsto...

    Redirecting..

    cmq il problema, si presenterà quando non ti riconoscerà il telefono neanche con il comando adb, e bisognerà modificare un file .ini in windows....perchè l'oppo non è compreso nei devices.

    cmq devi modificare il file adb_usb che si trova in C:\Users\TUONOME\.android
    CANCELLANDO IL contenuto e mettendo questa stringa
    # ANDROID 3RD PARTY USB VENDOR ID LIST -- DO NOT EDIT.
    # USE 'android update adb' TO GENERATE.
    # 1 USB VENDOR ID PER LINE.
    0x22D9

    Qsto è quello che mi ha scritto!!Se me lo semplifichi tu ben volentieri,grazie!!
    Questa invece da un'utente della oppoforums..

    1. Install TWRP
    2. Install adb drivers (if you can't try using PDAnet)
    3. Download android SDK (includes adb bundle)
    4. Copy a ROM to your adb files folder, rename it to a short one
    5. cioè posiziona il mouse sulla cartella dove c'è adb (platform-tools) e premi shift e dopo tasto destro del mouse e scegli la voce Apri finestra di comando qui
    6. 6. Type:
    adb devices scrivi adb devices nella finestra di comnado che hai aperto prima e dai invio
    7. A questo punto devi fare l'upload vero e proprio quindi rinomina la rom in modo che il nome sia breve, metti TWRP in adb sideload mode nelle impostazioni avanzate, e dopo scrivi nella finestra di comando adb sideload name_of_your_rom.zip

    se ad esempio hai chiamato la rom kenshiro dovrai scrivere adb sideload kenshiro.zip

    Don't forget to add the .zip in the command window, after that if everything were doing right then you should be booting normally.
    Ultima modifica di Kenshiro; 28-06-13 alle 18:37

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perfetto è questa la procedura... Su platform-tools prelevi il file adb.exe e lo metti in una cartella insieme alla ROM e poi fa i passaggi per mettere la ROM sulla SD con adb push. Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure , non è complicata come cosa . la cosa più importante e che i driver adb siano installati correttamente,se non lo sono prova con questo http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
    Segui la guida dell oppoforum ma non appena hai messo la ROM nella SD avvia il terminale in recovery mod e installi da la... Non credo siano necessari i wipe xdd
    Ultima modifica di nextnexus; 28-06-13 alle 20:50

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:


  8. #126
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, domanda-problema... Ho installato TWRP tramite goomanager, vorrei fare l'upload alla nuova beta ma purtroppo dice installation failed. Come mai? Senza TWRP non avevo riscontrato il problema.


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda-problema... Ho installato TWRP tramite goomanager, vorrei fare l'upload alla nuova beta ma purtroppo dice installation failed. Come mai? Senza TWRP non avevo riscontrato il problema.


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    permessi di root?

  10. #128
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68
    Originariamente inviato da nicchio89
    Ragazzi, domanda-problema... Ho installato TWRP tramite goomanager, vorrei fare l'upload alla nuova beta ma purtroppo dice installation failed. Come mai? Senza TWRP non avevo riscontrato il problema.


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    permessi di root?

    Presenti


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Presenti


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Prova a ricaricare la beta,hai mai avuto problemi simili?
    Se riscontri ancora problemi con la recovery reinstallala seguendo questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2210176... Kenshiro in questa guida ci sono i file che ti dicevo puoi scaricarli ed usarli per mettere la ROM nel telefono
    Ultima modifica di nextnexus; 29-06-13 alle 08:52

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:


  13. #130
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Perfetto è questa la procedura... Su platform-tools prelevi il file adb.exe e lo metti in una cartella insieme alla ROM e poi fa i passaggi per mettere la ROM sulla SD con adb push. Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure , non è complicata come cosa . la cosa più importante e che i driver adb siano installati correttamente,se non lo sono prova con questo http://adbdriver.com/upload/AdbDriverInstaller.exe
    Segui la guida dell oppoforum ma non appena hai messo la ROM nella SD avvia il terminale in recovery mod e installi da la... Non credo siano necessari i wipe xdd
    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    [CWM] [TWRP] Easy Recovery install for Find 5 - xda-developers... Kenshiro in questa guida ci sono i file che ti dicevo puoi scaricarli ed usarli per mettere la ROM nel telefono
    Allora con un'utente che avuto lo stesso mio problema,mi ha seguito fino a ieri notte a l'1a,installando solo ADB,SDK e JDK!! Purtroppo quello che frega me,è l'inglese,si mi arrangio,ma non so ancora tradurre bene e con google translete fa penare,cazzo sembra che lo traduce un'impedito PATENTATO!!!

    Ora sono al punto che in TEORIA dovrei andare da pc in "Prompt comandi" e far tutto da li,almeno credo di aver capito. Poi fare i vari procedimenti che non ricordo più,copiare sta benedetta beta che ho scaricaro sempre in "Prompt" e poi bo...!!!Purtroppo non esperienza su ste cose e mi limito a seguire qualche guida e sentire chi è più preparato di me.

    Ora quel ragazzo non c'è,ma io mi trovo bloccato cmq...

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy