Si si tratta di fare il tutto tramite prompt ...
Apri il prompt da li vai nella cartella dove è situato il tutto ( adb,ROM) ed esegui i comandi.
Se non sai come andare nella cartella col prompt , devi dare il comando CD percorso_cartella
Visualizzazione stampabile
Si si tratta di fare il tutto tramite prompt ...
Apri il prompt da li vai nella cartella dove è situato il tutto ( adb,ROM) ed esegui i comandi.
Se non sai come andare nella cartella col prompt , devi dare il comando CD percorso_cartella
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
No mai avuto problemi simili. Però va detto che da quando ho messo questa recovery e il kernel nuovo é la prima volta che provo un update.
Ho visto che hanno tolto il file perché hanno riscontrato problemi nella nuova beta. Appena sistemano provo e vi faccio sapere
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Niente da fare, ho provato a seguire la guida per reinstallare la recovery ma non va ancora.
Credo sia dovuto al Kernel. Probabilmente se metto il kernel stock e poi faccio un update dovrebbe andare. Il fatto è che non ho proprio voglia di fare un full wipe
Vediamo ci proviamo
Ben prima si dà il via si dovrebbe Atleast se nulla sta lavorando sia in grado di entrare in fastboot.
Disclaimer:
io non sono responsabile se il dispositivo vola via la mano o si scioglie ed entra nel mare .... Solo essere sicuro e responsabile prima di utilizzare questo !
OK
# Questo dovrebbe essere quando non è possibile avviare in qualsiasi cosa e non hanno alcuna rom sul tuo scheda SD. (quando l'unica cosa che si vede è il logo OPPO)
-Collegare il dispositivo a un caricabatterie e consentire essa si carica se non ha carica.
-Scarica questa Pack Recovery che viene fornito con i driver fastboot e ADB.
-Scaricare queste ROM CM10.1 o stock (qualcuno di vostra scelta).
-Download Cwm recovery .
-Assicurati sono i driver di periferica installati.
-Boot in modalità fastboot cioè da spento tenere vol su + tasto PWR .
-Decomprimere il primo recovery di file zip in una cartella e inserire la rom e CWM recovery img (rinominare a recovery.img prima di incollare nella cartella )
, tenere premuto Maiusc quindi fare clic destro in questa cartella e scegliere "finestra aperta comando qui".
-In questo prompt dei comandi scrivere :
(lasciare aperto e non chiudere la finestra del prompt dei comandi)codice:fastboot flash recovery recovery.img
-Quando questo è fatto, avviare in recovery a telefono spento , tenendo premuto il tasto PWR + volume giù fino a visualizzare il menu della recovery.
cache-Erase, factory reset e wipe cache Dalvik per essere sicuro.
-Torna alla finestra di prompt dei comandi e scrivete adb [] push [] «nome della rom" [] / sdcard ('nome della rom' dovrebbe avere il nome rom esatto +. Zip estensione) [] significa spazio. ad esempio rinonima il file zip della rom in rom.zip :
-Ora riavviare in recovery e installare ROM da sdcard e scegli rom e si dovrebbe essere pronti per partire.codice:adb push rom.zip / sdcard
Voglio ringraziare i seguenti utenti che in questi gg hanno cercato di aiutarmi: :)
alterego1026, Tauro, wsx, Eska, Gynlemon, nextnexus e r0cc0.
E per il trollaggio estremo, che primo poi li PRUNERÒ :p
Linuxx, pittar e lupin85 :D:D:D:D