mi metto all'opera, speriamo bene :)
Visualizzazione stampabile
hahaha nexnexus, ecco la prima! :D
ciao, sono inguaiato come kenshiro :P
sto seguendo la tua guida ma appena scrivo il primo comando sul prompt, scrive che è impossibile estrarre recovery.img..
sbaglio qualcosa?
ps. ovviamente l'ho rinominato correttamente il file
grazie mille
si, volevo pulire per bene il telefono e mettere su la beta perchè avevo la firefly e mi dava qualche problemino. allora ho messo sulla sd la rom da flashare e come un furbone ho formattato anche la sd cancellando anche il file della rom.
per adesso posso solo andare in recovery (uso twrp) ed in fastboot, per il resto tabula rasa
Non è necessario riflashare la recovery puoi omettere quel passaggio, metti il dispositivo in fast boot ( vol giù e tasto power) e prosegui la guida. Cosa importante è verificare se all'avvio del fast boot ti riconosce il terminale, ma presumo di si dato che hai messo la recovery( ovviamente tranne se l'hai messo con goomanager o simili)
l'ho messa con goomanager però connettendo il telefono al pc fa il suono quindi almeno lo avverte :D
I wipe da fare quando si installa una ROM sono : cache,dalvik cache e data
si lo so. ho avuto dei problemi e speravo che formattando tutto avrei potuto risolvere solo che non sono stato abbastanza furbo da ragionarci 2 minuti..
Per verificare che i driver siano installati basta aprire con il prompt il file adb.exe , dando il comando adb device