Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextnexus
Installa i driver e riprova
Quote:
Kenshiro
Se non hai i drive installati ovvio che non ti legge il cell in fastboot..
Quote:
nextnexus
scusate ma mi sono dovuto iscrivere a quel forum per vedere il post.
ho dato i due comandi e ha scritto "daemon started succesfully"
ora scarico i driver che hai linkato
ho scaricato quel programmino ma non trova nessun device connesso :/
-
-
Quote:
gianlunexus
mi sento un pò perso :'(
Prova con la guida che ha postato Kenshiro,tranquillo riuscirai a metterlo in sesto basta stare calmi e non avere fretta
-
Quote:
nextnexus
Prova con la guida che ha postato Kenshiro,tranquillo riuscirai a metterlo in sesto basta stare calmi e non avere fretta
ti ringrazio per il supporto :)
sto seguendo la guida di kenshiro per metter su i driver però c'è scritto di attivare la modalità debug usb, io ovviamente non lo posso fare.. provo lo stesso a seguire la guida?
-
Quote:
gianlunexus
ti ringrazio per il supporto :)
sto seguendo la guida di kenshiro per metter su i driver però c'è scritto di attivare la modalità debug usb, io ovviamente non lo posso fare.. provo lo stesso a seguire la guida?
Si vai lo stesso.. Tranquillo la soluzione c'è devi solo capire come!! Io sono rimasto senza per 2 giorni per la mia cazzata!!!
-
Ragazzi è assurdo, non riesco a trovare i driver online.. la guida di kenshiro dice di installare un pacchetto di driver che però non ho e non riesco a trovare..
-
Quote:
Kenshiro
Si vai lo stesso.. Tranquillo la soluzione c'è devi solo capire come!! Io sono rimasto senza per 2 giorni per la mia cazzata!!!
i driver li avevi già installati?
-
Quote:
gianlunexus
Ragazzi è assurdo, non riesco a trovare i driver online.. la guida di kenshiro dice di installare un pacchetto di driver che però non ho e non riesco a trovare..
Quote:
gianlunexus
i driver li avevi già installati?
Si ma come ti ho detto mi hanno aiutato in 5..addirittura uno da remoto, che poi ha risolto, e alla fine non avevi gli adb installati...
Ascolta io trovato qsto sennò provi a chiedere in chat e vediamo se vengo ad aiutarti
http://m.youtube.com/#/watch?v=43DLA...%3D43DLAxCC4Xc
-
purtroppo la cosa più odiosa a volte è installare i driver adb , ma non appena installati è tutta di calata xD
-
Quote:
nextnexus
purtroppo la cosa più odiosa a volte è installare i driver adb , ma non appena installati è tutta di calata xD
lo so, ho avuto un problema con sti driver con il galaxy nexus.. però almeno li il telefono non era brickato :/