Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfuna
trascino il file appena scaricato nel telefono poi spengo e riavvio tenendo premuto il tasto di accensione e del volume down.
il tel va in android system recovery <3e> e con i tasti volume mi sposto su apply update from sdcard e confermo con il tasto di accensione.
a questo punto seleziono il file in questione e confermo. mi compare:
../
meta-inf/
recovery/
system
se vado su meta , recovery e system non ottengo piu di tanto così torno indietro con ../ e faccio reboot system now e si riaccendo il cell.
scusa ma il file che copi nel cell è un file zippato (.zip) oppure per scaricarlo usi qualcosa che te lo rende già decompresso? (già capitato con mac)
-
Quote:
Kenshiro
Io per qsta settimana me la tengo cosi com'è..giusto per vedere come si comporta con stock.
cmq vai tranquillo,qualsiasi rom che metti,è multilingue!!su ogni cyano,pac o paranoid che ho provato su vari terminali,ho sempre avuto la scelta della lingua!!
ok!ok! giustissimo! provatelo prima così...anzi io prima lo testerei sulla stable poi sulla beta...poi di tutto e di più!
ma un tuo consiglio tra CM10 e Paranoid? quale preferisci...pro e contro?
così fa utile a tutti e siamo nel theread giusto! rotfl
-
Quote:
bibo68
ok!ok! giustissimo! provatelo prima così...anzi io prima lo testerei sulla stable poi sulla beta...poi di tutto e di più!
ma un tuo consiglio tra CM10 e Paranoid? quale preferisci...pro e contro?
così fa utile a tutti e siamo nel theread giusto! rotfl
Be io ho flashato spesso Cyano vedendolo più pulito un po minimal la cosa,non che vada pazzo?!La pac messa e tolta..e la Paranoid un po casinara...Ecco una mini delle mini recensione delle Aopk...rotfl
No vabbè scherzi a parte..Io metterei la cyano,anche come durata della batteria.Poi come sia la cyano,pac e paranoid si assomigliano,ma ho notato una durata maggiore sulla cyano.Poi più pulita rispetto alle altre e come ben sai più aggiornata con le Nightly.Ovvio che poi magari metti la Paranoid e mi dici,no guarda meglio questa!!Son gusti.Con la cyano ho trovato anche molti temi disponibili.
Purtroppo non so dirti molto sulle altre anche perchè non le ho messo per tanto tempo,anzi... ma la cyano,per me è stata o è la migliore!!Prova e vedrai..
-
Quote:
bibo68
scusa ma il file che copi nel cell è un file zippato (.zip) oppure per scaricarlo usi qualcosa che te lo rende già decompresso? (già capitato con mac)
Dezippato con "unarchive" Firefly_3225_IT_Share quando confermo mi compare quello che ti ho già scritto.
Firefly_IT_3235M_Share.Zip quando confermo elabora un po' e scive:
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
Istallation failed
a questo punto mi propone
reboot system now, ecc.
-
Quote:
marfuna
Dezippato con "unarchive" Firefly_3225_IT_Share quando confermo mi compare quello che ti ho già scritto.
Firefly_IT_3235M_Share.Zip quando confermo elabora un po' e scive:
Finding update package...
Opening update package...
Verifying update package...
Istallation failed
a questo punto mi propone
reboot system now, ecc.
dunque! i file dei firmware vanno copiati nella root del telefono (cartella principale) in formato .zip non vanno dezippati!
poi io ti suggerisco di provare firmware ufficiali! tipo la beta 0531...quel firefly...da dove viene?
-
Quote:
bibo68
dunque! i file dei firmware vanno copiati nella root del telefono (cartella principale) in formato .zip non vanno dezippati!
poi io ti suggerisco di provare firmware ufficiali! tipo la beta 0531...quel firefly...da dove viene?
Avevo trovato con google digitanti "italian language oppo find".
dove trovo il firmware ufficiale?
-
Quote:
marfuna
Avevo trovato con google digitanti "italian language oppo find".
dove trovo il firmware ufficiale?
sul forum ufficiale!
ecco:
OPPO Firmware | OPPO Forums
ad ogni prima pagina di ogni firmware trovi il file e le relative istruzioni!
se vuoi l'ultimo con l'italiano è il primo il beta.....0531...scarica il file di 718Mb...non lo decomprimere e fai la procedura come facevi prima!
...e quando qualcuno si adopera per te...ricordati che c'è il tasto thanks come semplice gratitudine ed approvazione! ;)
-
Quote:
bibo68
sul forum ufficiale!
ecco:
OPPO Firmware | OPPO Forum
ad ogni prima pagina di ogni firmware trovi il file e le relative istruzioni!
se vuoi l'ultimo con l'italiano è il primo il beta.....0531...scarica il file di 718Mb...non lo decomprimere e fai la procedura come facevi prima!
...e quando qualcuno si adopera per te...ricordati che c'è il tasto thanks come semplice gratitudine ed approvazione! ;)
Ti ringrazio (non sapevo del tasto thanks), seguo le tue istruzioni alla lettere e ti faccio sapere.
-
Quote:
marfuna
Ti ringrazio (non sapevo del tasto thanks), seguo le tue istruzioni alla lettere e ti faccio sapere.
visto! non si finisce mai di imparare! rotfl
cmq oltre al thanks mi preme di più sapere che hai fatto tutto bene! ah! ho riletto il tuo primo post...ho notato che uso macbook, quindi se non sbaglio i file te li scarica già decompressi di default...quindi cerca una guida su come ottenerli al naturale in .zip
facci sapere!
-
...io intanto ci ho messo la CyanogenMod 10.1...e mi sembra di esser tornato al tanto amato Gnexus! rotfl:)rotfl