Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superjack
Allora ho attivato il data saving mettendo nelle applicazioni sicure facebook e whatsapp. Però niente, non arrivano comunque le notifiche. Ho anche aggiunto le applicazioni nella lista del notification center ma non funzionano cmq. Un'altra cosa che ho notato è che clockr (il widget per l'orario scritto in parole) quando vado in standby rimane indietro all'orario in cui ho bloccato il telefono.
Per la storia dell'orologio è risaputo quasi su tutte le beta..infatti nel sito ufficiale ne parlano,e cercano di risolverlo nella prossima release.
le app che hai messo sono cosi?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/5esute3e.jpg
-
si esattamente così. Cmq sembra che ora vadano, ho riavviato e sembra tutto ok! ti so dire se piu avanti si ripresentano problemi!
-
Quote:
Superjack
si esattamente così. Cmq sembra che ora vadano, ho riavviato e sembra tutto ok! ti so dire se piu avanti si ripresentano problemi!
Bene perfetto..fammi sapere,ciao!! ;)
-
Quote:
gianlunexus
figurati ;) pensavo di averlo messo li :o
Già che ci sono vi chiedo una roba che mi succede da sempre ma non riesco a trovarne il motivo: ho notato che quando sono connesso con qualsiasi wifi e sono connessi anche altri dispositivi il segnale regolarmente salta ogni mezz'ora sia nel mio terminale che in tutti gli altri, come se si sovraccaricasse il router. Ho fatto diverse prove e sono sicuro che avvenga solo quando connetto il find ma non riesco davvero a capirne il motivo.
vi è capitato?
che router hai? quanti dispositivi sono collegati simultaneamente? potrebbe essere anche che il router non regge le connessioni
-
Quote:
nextnexus
che router hai? quanti dispositivi sono collegati simultaneamente? potrebbe essere anche che il router non regge le connessioni
il router è quello classico di fastweb con la fibra e di solito stanno connessi 3 smartphone e 3 pc. Purtroppo il problema non è legato al router perchè prima di passare all'Oppo avevo il note2 e prima ancora il gnex e non era mai successo.. tra l'altro ci sono stati giorni in cui abbiamo ospitato gente ed il numero di dispositivi connessi è arrivato anche a 9 senza mai un problema.
-
Quote:
gianlunexus
il router è quello classico di fastweb con la fibra e di solito stanno connessi 3 smartphone e 3 pc. Purtroppo il problema non è legato al router perchè prima di passare all'Oppo avevo il note2 e prima ancora il gnex e non era mai successo.. tra l'altro ci sono stati giorni in cui abbiamo ospitato gente ed il numero di dispositivi connessi è arrivato anche a 9 senza mai un problema.
ok allora è un problema dell'oppo, qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? che firmware usi nel find?
-
Quote:
nextnexus
ok allora è un problema dell'oppo, qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? che firmware usi nel find?
Io sono col Pc,tablet e 2 smartphone collegati..mai saltata!!!
-
Quote:
nextnexus
beh si, penso anche io che sia un problema legato al mio terminale. Ora monto la ultima firefly ma l'ho avuto con tutte le rom che ho montato (stock, beta stock, firefly e CM 10,1).. mi sa che mi tocca contattare l'assistenza
-
Quote:
gianlunexus
beh si, penso anche io che sia un problema legato al mio terminale. Ora monto la ultima firefly ma l'ho avuto con tutte le rom che ho montato (stock, beta stock, firefly e CM 10,1).. mi sa che mi tocca contattare l'assistenza
Io ieri sera ho flashato l'ultima Firefly,e non sto avendo nessun problema!!
-
Domanda: per le applicazioni se non ricordo male rimangono circa 2 GB. Volevo sapere se è possibile spostare le applicazioni sulla scheda SD, cioè su quella parte dove riservata a foto, musica, ecc... se sì, servono necessariamente i permessi di root oppure è possibile farlo anche senza permessi di root? Non che cambi molto, dato che non si perde la garanzia, giusto per curiosità.
Grazie,
Fabrizio