Quello già adesso è così: se sposti un'app su scheda SD, NON puoi usare i widget previsti per quell'app.
Mi interessava capire se sposto un'app su scheda SD, se funziona oppure no, almeno sull'oppo.
Grazie,
Fabrizio
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi! Ieri finalmente mi è arrivato il mio Find 5! Mi piace da morire,ma ho un problema enorme:non mi arrivano le notifiche se non col wifi!! Ho l'ultimo firmware stock (514) e 3 come gestore..La connessione dati funziona benissimo,navigo veloce senza problemi,whatsapp o mail quando le apro vanno benissimo,ma niente notifiche!!Mi sembra impostato tutto bene, come posso fare?:'(
Cerca nel forum, già qualcuno aveva questo problema e mi pare che una soluzione era quella di non attivare il risparmio dati; se poi non dovesse funzionare mi pare che l'altra era mettere le app che ti interessano in una sorta di white list, in modo tale che non vengano killate.
Fabrizio
.. Vabbe... Ok. Scaricato l'App2Sd. Ora ti mostro qualche screen..
Spoiler:
Io ho scaricato ora un app widget e me la messo automaticamente nella memoria del cell e non posso spostarla... Quindi a sto punto non so quanto convenga spostare :what:
Fammi capire, solo le notifiche cioè gli SMS?
Quindi comunque alla fine è possibile spostare le app sulla scheda SD... quindi ad esempio io che ho copilot lo posso poi tranquillamente spostare su scheda SD... oppure con i permessi di root le posso "forzare" a stare sulla scheda SD...
Boh, comunque 'sta storia è poco chiara... mumble mumble...
Fabrizio
Mo vedo le applicazioni che attualmente ho installate sul mio telefono... quali sono sul telefono e quali sulla scheda SD e tiro le somme... se punto sul Find 5 oppure se con rammarico devo puntare su Xperia Z...
Fabrizio
Evita i doppi post a breve tempo,al massimo "Modifica messaggio" sennò verrai ripreso da un Mod!!;)
Con CoPilot non so se puoi spostarlo,se per esempio lo usi come farebbe a lavorare essendo in backgraund se poi non può usare la partizione giusta?? I fin dei conti se non sei uno di quelli che ci mettono 200 app,avresti tutte le ragioni per lamentarti e tutto il resto,ma se si tratta di qualche app che usa solo 1mb,lascia stare,il cell non soffre!! Questo vale su tutti i dispositivi simili a Oppo,N4,Gnexus ecc...
Beh, in teoria il copilot le mappe le dovrebbe mettere sulla scheda SD... almeno sul mio Xperia Neo funziona così... però dovrei avere la certezza... mi sa che mando l'ennesima email al servizio clienti della Oppo...
Ciao ragazzi sono da ieri possessore dell'oppo find 5...che dire fantastico quello che me l'ha venduto ha gia messo l'ultima beta la 709 ma ora vorrei sapere prima di collegarlo al pc e passare qualche foto e musica che driver usb devo installare?