Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ciao ragazzi sono da ieri possessore dell'oppo find 5...che dire fantastico quello che me l'ha venduto ha gia messo l'ultima beta la 709 ma ora vorrei sapere prima di collegarlo al pc e passare qualche foto e musica che driver usb devo installare?
Se solo per il trasferimento file tipo, foto, video ecc... Dovrebbe in teoria leggerlo tranquillamente aprendosi una finestre.
-
Ovviamente cercaco quelli ad comunque ho usato PDA.net è perfetto grazie per windows 8 64bit
-
oggi è arrivato "oppino"... volevo sapere una cosa: la prima ricarica della batteria quanto deve durare? va bene una notte? oppure è meglio 24 ore??
aggiungo un'altra domanda, così evito di fare 2 post:
c'è un modo per togliere il suono al logo d'avvio quando compare la scritta oppo? Ho come firmware la versione stable
grazie,
Fabrizio
-
Ciao a tutti.
Un'altra domanda: quando tengo premuto a lungo il tasto home mi appaiono le app recenti e la scopetta per pulire la RAM. Volevo sapere una cosa: come faccio a dirgli di non killare una determinata applicazione?
Esempio: ho 3gwatchdog che è in esecuzione; quando premo la scopetta mi viene cancellata, anche se sotto impostazioni-->personal-->data saving ho impostato la biffatura sotto trusted apps.
Sto usando la ROM stable, senza aver messo nessun'altra ROM.
Grazie,
Fabrizio
-
Quote:
dellipri
Ciao a tutti.
Un'altra domanda: quando tengo premuto a lungo il tasto home mi appaiono le app recenti e la scopetta per pulire la RAM. Volevo sapere una cosa: come faccio a dirgli di non killare una determinata applicazione?
Esempio: ho 3gwatchdog che è in esecuzione; quando premo la scopetta mi viene cancellata, anche se sotto impostazioni-->personal-->data saving ho impostato la biffatura sotto trusted apps.
Sto usando la ROM stable, senza aver messo nessun'altra ROM.
Grazie,
Fabrizio
Quando sei in task Killer, l'app che vuoi tenere sempre in background devi semplicemente swicciare in basso. È ti apparirà un lucchetto su di essa. ;)
-
quindi il data saving che ho impostato non c'entra nulla...
-
altra magagna... come applicazione per gli sms ho installato handcent sms.
ho notato però che quando ricevo un sms il telefono non fa il suono della notifica che ho impostato, non vibra e non lampeggia il led.
sono andato nelle impostazioni del telefono per verificare che le notifiche dell'applicazione standard fossero disattivate, che handcent sms sia impostata come applicazione predefinita per gli sms e che le notifiche fossero a posto; tutto è ok, quindi vi chiedo: dove sbaglio? mi potete consigliare un'altra applicazione per gli sms che sia migliore di quella standard e che funzioni?
tenete presente che ho la ROM stable e nova launcher impostato come launcher di default (anche se a volte si perde anche quello)...
Grazie,
Fabrizio
-
Quote:
dellipri
altra magagna... come applicazione per gli sms ho installato handcent sms.
ho notato però che quando ricevo un sms il telefono non fa il suono della notifica che ho impostato, non vibra e non lampeggia il led.
sono andato nelle impostazioni del telefono per verificare che le notifiche dell'applicazione standard fossero disattivate, che handcent sms sia impostata come applicazione predefinita per gli sms e che le notifiche fossero a posto; tutto è ok, quindi vi chiedo: dove sbaglio? mi potete consigliare un'altra applicazione per gli sms che sia migliore di quella standard e che funzioni?
tenete presente che ho la ROM stable e nova launcher impostato come launcher di default (anche se a volte si perde anche quello)...
Grazie,
Fabrizio
Tutto nella norma sono bug già riscontrati. Allora prova cosi:
IMPOSTAZIONI/GENERALE/CENTRO NOTIFICHE= metti la spunta sul'app che desideri,ma...devi disattivare il "Risparmi dati"..
Fammi sapere.. ;)
-
Era già impostato in questa maniera, con il "nascondi tutte le notifiche dalla status bar" disattivo, ma non funzionava...
sembra che ho risolto il problema in quest'altra maniera... dico sembra perché ora mi è arrivato un sms ed è andato tutto a dovere, con notifica sonora, popup abilitato che ha sbloccato lo schermo, ecc ecc.
in pratica ho messo l'applicazione sms nella white list, nella lista di quelle applicazioni che non devono essere killate.
per far ciò, ho tenuto premuto il tasto home e quando appare la lista delle app recenti ho trascinato in giù l'applicazione degli sms, in modo tale che appariva un lucchetto su di essa, bloccandola in questa maniera.
ora vediamo con i prossimi sms....
-
B
Quote:
dellipri
Era già impostato in questa maniera, con il "nascondi tutte le notifiche dalla status bar" disattivo, ma non funzionava...
sembra che ho risolto il problema in quest'altra maniera... dico sembra perché ora mi è arrivato un sms ed è andato tutto a dovere, con notifica sonora, popup abilitato che ha sbloccato lo schermo, ecc ecc.
in pratica ho messo l'applicazione sms nella white list, nella lista di quelle applicazioni che non devono essere killate.
per far ciò, ho tenuto premuto il tasto home e quando appare la lista delle app recenti ho trascinato in giù l'applicazione degli sms, in modo tale che appariva un lucchetto su di essa, bloccandola in questa maniera.
ora vediamo con i prossimi sms....
Bravo ragazzo,vedo che hai seguito bene i post su cui si parlava proprio di questo!! rotfl :p