Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un piccolo dubbio! ho preso dal sito oppo europe un find bianco da 32gb,ma solo ora ho visto che è la versione indonesian e non international! oltre alla differenza di supportare i 900mhz ci sono altre differenze? oppure posso tranquillamente "montare" qualsiasi rom senza problemi?? grazie a tutti!
-
ciao a tutti...oggi finalmente hanno tentato di consegnarmi l'oppo ma non ero a casa...quindi domani dovrei averlo...volevo installare subito la MIUI...ma non trovo nessuna guida...non è che qualcuno che l'ha messa su gentilmente puoi darmi qualche dritta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
ciao a tutti...oggi finalmente hanno tentato di consegnarmi l'oppo ma non ero a casa...quindi domani dovrei averlo...volevo installare subito la MIUI...ma non trovo nessuna guida...non è che qualcuno che l'ha messa su gentilmente puoi darmi qualche dritta?
http://www.oppoforums.com/index.php?posts/47633 :D
-
Quote:
Kenshiro
scusa forse sono ritardato...ma qua parla del fatto che cercano i beta tester...ormai la MIUI è uscita ufficialmente per l'oppo...mi chiedevo come fare per installarla...entro in recovery e installo dal file zip secondo te?so che non ami la MIUI quindi apprezzo di più le tue risposte
-
Quote:
Moretz784
scusa forse sono ritardato...ma qua parla del fatto che cercano i beta tester...ormai la MIUI è uscita ufficialmente per l'oppo...mi chiedevo come fare per installarla...entro in recovery e installo dal file zip secondo te?so che non ami la MIUI quindi apprezzo di più le tue risposte
Che stupido sono!! :banghead: ho visto il titolo MIUI ma senza curarmi di cosa c'era scritto.
Comunque essendo uno zip, fai il flash come una normale rom....
Installa lo zip (mettilo nella cartella download)
Full wipe e format system
Flash zip
Full wipe
Non ricordo bene, ma ci sono le gapps da flashare o sono già dentro?
-
ehm...da cosa lo capisco?nel file zip che ho scaricato c'è una cartella data con dentro preinstall_app...saran quelle?poi ho anche una cartella app con dentro 88 apk di cui alcune della oppo e altre della miui
-
Quote:
Moretz784
ehm...da cosa lo capisco?nel file zip che ho scaricato c'è una cartella data con dentro preinstall_app...saran quelle?poi ho anche una cartella app con dentro 88 apk di cui alcune della oppo e altre della miui
Ascolta ecco il 3D ufficiale!! Come ben sai io la MiUi proprio non posso vederela ti linko il post ufficiale..
[ROM][OFFICIAL] MIUI v5 | OPPO Forums
-
qualcuno sa dirmi in quale ROM hanno inserito la funzione "beauty" nella fotocamera?o "bellezza"...ne parlano anche nella videorecensione di telefonino.net...se posso citarlo
-
Ragazzi.. Non so come ho fatto ma ho una piccola crepa all'altezza sopra lo speaker del display :banghead:
-
ahi ahi ahi ahi Ken...mi spiace per la crepa...ma...di certo non è dovuta al modding...sezione sbagliata rotfl rotfl scherzi a parte...per crepare un gorilla glass...serve una gran bella pacca...quindi se non ti è caduto o simili...sara il vetro difettoso...senti l'assistenza