Visualizzazione stampabile
-
Prime pecche della beta...
Quote:
Se si va in IMPOSTAZIONI/SCHERMO E PERSONALE...
Cliccando uno dei due, si ritorna alla Home!! :confused:
SOLUZIONE!!
Io ho installato Nova anche perché mi trovo bene. Fate così..
Tenete premuto il display per qualche secondo poi: SCORCIATOIE/IMPOSTAZIONI SCORCIATOIE/DISPLAY O PERSONALE.
Così create l'applicazione o scorciatoia senza intoppi.
L'altra pecca.. E...
Quote:
Quando dovete killare le app con il tasto Home. Sapete che con lo scopettino, premete e killa!! Invece no!!
Dovete swicciare uno alla volta via dicendo.. :banghead:
-
Avete provato la firefly? Qualche parere? Grazie
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luckide
Avete provato la firefly? Qualche parere? Grazie
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Non ancora..ma credo che in settimana lo farò!!
-
L'otg è un problema hardware,il Find five non ha l'output dei 5v... L'unica soluzione è il cavo a "y"
-
Aspetto la tua recensione, intanto continuo ad usare la 531, non è male ma qlc lacuna rimane.....
-
Quote:
luckide
Aspetto la tua recensione, intanto continuo ad usare la 531, non è male ma qlc lacuna rimane.....
Androidiani App
Elencami i bug o lacune che stai riscontrando??
-
Ragazzi se utilizzate SwiftKey (che é a mio parere la miglior tastiera mai inventata per smartphone), sappiate che c'è un piccolo bug. Al riavvio la lingua impostata non é più presente. Per risolvere, apparentemente, basta aggiungerla alle eccezioni nelle impostazioni personali del risparmio dati. Al riavvio il problema non si dovrebbe presentare. Se non avete attivato l'opzione risparmio dati non dovreste riscontrare il problema.
-
Quote:
nicchio89
Ragazzi se utilizzate SwiftKey (che é a mio parere la miglior tastiera mai inventata per smartphone), sappiate che c'è un piccolo bug. Al riavvio la lingua impostata non é più presente. Per risolvere, apparentemente, basta aggiungerla alle eccezioni nelle impostazioni personali del risparmio dati. Al riavvio il problema non si dovrebbe presentare. Se non avete attivato l'opzione risparmio dati non dovreste riscontrare il problema.
Androidiani App
A me non lo fa.. :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Androidiani App
A me non lo fa.. :rolleyes:
Hai attivo il risparmio dati? A me ha iniziato a dare problemi nella beta ma adesso ho risolto
-
Quote:
nicchio89
Hai attivo il risparmio dati? A me ha iniziato a dare problemi nella beta ma adesso ho risolto
Androidiani App
No perché non me ne dà di problemi..