Visualizzazione stampabile
-
Porca Miseria :banghead:
Non è possibile che ogni volta o perché avvio il cell o perché vado in internet, io debba per forza di cose, impostare sempre Nova Launcher!? :eek::confused:
E nonostante si impostato come default mi da sempre interfaccia Miui!!
-
Hai provato a vedere se c'è qualcosa sul forum oppo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellipri
Si si.. Come minimo!! Infatti sto aspettando risposte anche da loro!! Ma io lascio sempre dei doppi post qui e li, per leggere pareri diversi.
-
Prova a vedere se c'è qualche impostazione su nova,e prova se con altri launcher da lo stesso problema
-
Quote:
nextnexus
Prova a vedere se c'è qualche impostazione su nova,e prova se con altri launcher da lo stesso problema
Dopo lo faccio, grazie del consiglio ;)
-
Quote:
dellipri
Quote:
nextnexus
Alla fine ho messo Apex!!Non mi da nessun problema,ma non è personalizzabile come nova :O
Tutti gli altri Launcher non m'ispirano molto..
Quote:
nicchio89
Sapete se c'è un modo per sentire se la persona che si sta chiamando é già occupata al telefono? A me semplicemente chiude la chiamata, vorrei invece sentire il classico segnale acustico dell'occupato.
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Sai che non c'ho fatto mai caso!? o_O
-
La lamentela di nicchio, sul mancato segnale del telefono occupato, se confermata la trovo una cosa grave!! mi auguro che non sia un problema del find, ma solo una semplice impostazione mesa male...se no è davvero grave
-
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousx
La lamentela di nicchio, sul mancato segnale del telefono occupato, se confermata la trovo una cosa grave!! mi auguro che non sia un problema del find, ma solo una semplice impostazione mesa male...se no è davvero grave
Non so se é perché ho appena cambiato compagnia telefonica e dipende da loro. Fatto sta che non sento il classico bip bip bip ma si chiude semplicemente la chiamata
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Te lo fa solo quando trovi occupato??Oppure ti succede quando chiammi e ti riattaccano il cell??
-
Scusa ken, potresti fare una prova anche tu? Giusto per levarci il dubbio e capire se è il comportamento di oppo o dell'operatore in questione, questa cosa và capita perchè se è un difetto oppo, mi ripeto, io la trovo molto grave.