CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    Allora ho attivato il data saving mettendo nelle applicazioni sicure facebook e whatsapp. Però niente, non arrivano comunque le notifiche. Ho anche aggiunto le applicazioni nella lista del notification center ma non funzionano cmq. Un'altra cosa che ho notato è che clockr (il widget per l'orario scritto in parole) quando vado in standby rimane indietro all'orario in cui ho bloccato il telefono.
    Per la storia dell'orologio è risaputo quasi su tutte le beta..infatti nel sito ufficiale ne parlano,e cercano di risolverlo nella prossima release.

le app che hai messo sono cosi?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

si esattamente così. Cmq sembra che ora vadano, ho riavviato e sembra tutto ok! ti so dire se piu avanti si ripresentano problemi!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superjack Visualizza il messaggio
    si esattamente così. Cmq sembra che ora vadano, ho riavviato e sembra tutto ok! ti so dire se piu avanti si ripresentano problemi!
    Bene perfetto..fammi sapere,ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlunexus Visualizza il messaggio
    figurati pensavo di averlo messo li :o

Già che ci sono vi chiedo una roba che mi succede da sempre ma non riesco a trovarne il motivo: ho notato che quando sono connesso con qualsiasi wifi e sono connessi anche altri dispositivi il segnale regolarmente salta ogni mezz'ora sia nel mio terminale che in tutti gli altri, come se si sovraccaricasse il router. Ho fatto diverse prove e sono sicuro che avvenga solo quando connetto il find ma non riesco davvero a capirne il motivo.

vi è capitato?
    che router hai? quanti dispositivi sono collegati simultaneamente? potrebbe essere anche che il router non regge le connessioni

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    che router hai? quanti dispositivi sono collegati simultaneamente? potrebbe essere anche che il router non regge le connessioni
    il router è quello classico di fastweb con la fibra e di solito stanno connessi 3 smartphone e 3 pc. Purtroppo il problema non è legato al router perchè prima di passare all'Oppo avevo il note2 e prima ancora il gnex e non era mai successo.. tra l'altro ci sono stati giorni in cui abbiamo ospitato gente ed il numero di dispositivi connessi è arrivato anche a 9 senza mai un problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

il router è quello classico di fastweb con la fibra e di solito stanno connessi 3 smartphone e 3 pc. Purtroppo il problema non è legato al router perchè prima di passare all'Oppo avevo il note2 e prima ancora il gnex e non era mai successo.. tra l'altro ci sono stati giorni in cui abbiamo ospitato gente ed il numero di dispositivi connessi è arrivato anche a 9 senza mai un problema.
    ok allora è un problema dell'oppo, qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? che firmware usi nel find?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

ok allora è un problema dell'oppo, qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? che firmware usi nel find?
    Io sono col Pc,tablet e 2 smartphone collegati..mai saltata!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

beh si, penso anche io che sia un problema legato al mio terminale. Ora monto la ultima firefly ma l'ho avuto con tutte le rom che ho montato (stock, beta stock, firefly e CM 10,1).. mi sa che mi tocca contattare l'assistenza

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

beh si, penso anche io che sia un problema legato al mio terminale. Ora monto la ultima firefly ma l'ho avuto con tutte le rom che ho montato (stock, beta stock, firefly e CM 10,1).. mi sa che mi tocca contattare l'assistenza
    Io ieri sera ho flashato l'ultima Firefly,e non sto avendo nessun problema!!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Domanda: per le applicazioni se non ricordo male rimangono circa 2 GB. Volevo sapere se è possibile spostare le applicazioni sulla scheda SD, cioè su quella parte dove riservata a foto, musica, ecc... se sì, servono necessariamente i permessi di root oppure è possibile farlo anche senza permessi di root? Non che cambi molto, dato che non si perde la garanzia, giusto per curiosità.
    Grazie,
    Fabrizio

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio