CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Sopratutto questo discorso delle app su sd si presenta con i widget, infatti se non ricordo male, quando un app é spostata su sd il widget non va
    Quello già adesso è così: se sposti un'app su scheda SD, NON puoi usare i widget previsti per quell'app.
    Mi interessava capire se sposto un'app su scheda SD, se funziona oppure no, almeno sull'oppo.

Grazie,
    Fabrizio

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Ieri finalmente mi è arrivato il mio Find 5! Mi piace da morire,ma ho un problema enorme:non mi arrivano le notifiche se non col wifi!! Ho l'ultimo firmware stock (514) e 3 come gestore..La connessione dati funziona benissimo,navigo veloce senza problemi,whatsapp o mail quando le apro vanno benissimo,ma niente notifiche!!Mi sembra impostato tutto bene, come posso fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Cerca nel forum, già qualcuno aveva questo problema e mi pare che una soluzione era quella di non attivare il risparmio dati; se poi non dovesse funzionare mi pare che l'altra era mettere le app che ti interessano in una sorta di white list, in modo tale che non vengano killate.
    Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellipri Visualizza il messaggio
    Quello già adesso è così: se sposti un'app su scheda SD, NON puoi usare i widget previsti per quell'app.
    Mi interessava capire se sposto un'app su scheda SD, se funziona oppure no, almeno sull'oppo.

Grazie,
    Fabrizio
    Pensavo non lo sapessi, non mi riferivo all'oppo ma ad android in generale

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ken, scusa, puoi fare una prova? Mettere un'app su scheda SD e vedere se tutto funziona. Che ne so, un giochino o qualcos'altro che puoi fare al volo.
    Perché se ho solo 2 GB per le app e non posso spostare nulla, allora mi tocca prendere un Xperia Z (l'alternativa che avevo trovato) che mi permette di spostare le app su scheda SD....
    Grazie,
    Fabrizio
    .. Vabbe... Ok. Scaricato l'App2Sd. Ora ti mostro qualche screen..

Spoiler:

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Sopratutto questo discorso delle app su sd si presenta con i widget, infatti se non ricordo male, quando un app é spostata su sd il widget non va
    Io ho scaricato ora un app widget e me la messo automaticamente nella memoria del cell e non posso spostarla... Quindi a sto punto non so quanto convenga spostare :what:

Quote Originariamente inviato da Pinturicci Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Ieri finalmente mi è arrivato il mio Find 5! Mi piace da morire,ma ho un problema enorme:non mi arrivano le notifiche se non col wifi!! Ho l'ultimo firmware stock (514) e 3 come gestore..La connessione dati funziona benissimo,navigo veloce senza problemi,whatsapp o mail quando le apro vanno benissimo,ma niente notifiche!!Mi sembra impostato tutto bene, come posso fare?
    Fammi capire, solo le notifiche cioè gli SMS?
    Ultima modifica di Kenshiro; 12-07-13 alle 16:00

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

dellipri (12-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quindi comunque alla fine è possibile spostare le app sulla scheda SD... quindi ad esempio io che ho copilot lo posso poi tranquillamente spostare su scheda SD... oppure con i permessi di root le posso "forzare" a stare sulla scheda SD...
    Boh, comunque 'sta storia è poco chiara... mumble mumble...

Fabrizio

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Mo vedo le applicazioni che attualmente ho installate sul mio telefono... quali sono sul telefono e quali sulla scheda SD e tiro le somme... se punto sul Find 5 oppure se con rammarico devo puntare su Xperia Z...

Fabrizio

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quindi comunque alla fine è possibile spostare le app sulla scheda SD... quindi ad esempio io che ho copilot lo posso poi tranquillamente spostare su scheda SD... oppure con i permessi di root le posso "forzare" a stare sulla scheda SD...
    Boh, comunque 'sta storia è poco chiara... mumble mumble...

Fabrizio
    Mo vedo le applicazioni che attualmente ho installate sul mio telefono... quali sono sul telefono e quali sulla scheda SD e tiro le somme... se punto sul Find 5 oppure se con rammarico devo puntare su Xperia Z...

Fabrizio
    Evita i doppi post a breve tempo,al massimo "Modifica messaggio" sennò verrai ripreso da un Mod!!

Con CoPilot non so se puoi spostarlo,se per esempio lo usi come farebbe a lavorare essendo in backgraund se poi non può usare la partizione giusta?? I fin dei conti se non sei uno di quelli che ci mettono 200 app,avresti tutte le ragioni per lamentarti e tutto il resto,ma se si tratta di qualche app che usa solo 1mb,lascia stare,il cell non soffre!! Questo vale su tutti i dispositivi simili a Oppo,N4,Gnexus ecc...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Beh, in teoria il copilot le mappe le dovrebbe mettere sulla scheda SD... almeno sul mio Xperia Neo funziona così... però dovrei avere la certezza... mi sa che mando l'ennesima email al servizio clienti della Oppo...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono da ieri possessore dell'oppo find 5...che dire fantastico quello che me l'ha venduto ha gia messo l'ultima beta la 709 ma ora vorrei sapere prima di collegarlo al pc e passare qualche foto e musica che driver usb devo installare?

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio