CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 309
Discussione:

[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

ragazzi un piccolo dubbio! ho preso dal sito oppo europe un find bianco da 32gb,ma solo ora ho visto che è la versione indonesian e non international! oltre alla differenza di supportare i 900mhz ci sono altre differenze? oppure posso tranquillamente "montare" qualsiasi rom senza problemi?? grazie a tutti!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...oggi finalmente hanno tentato di consegnarmi l'oppo ma non ero a casa...quindi domani dovrei averlo...volevo installare subito la MIUI...ma non trovo nessuna guida...non è che qualcuno che l'ha messa su gentilmente puoi darmi qualche dritta?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...oggi finalmente hanno tentato di consegnarmi l'oppo ma non ero a casa...quindi domani dovrei averlo...volevo installare subito la MIUI...ma non trovo nessuna guida...non è che qualcuno che l'ha messa su gentilmente puoi darmi qualche dritta?
    http://www.oppoforums.com/index.php?posts/47633

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

scusa forse sono ritardato...ma qua parla del fatto che cercano i beta tester...ormai la MIUI è uscita ufficialmente per l'oppo...mi chiedevo come fare per installarla...entro in recovery e installo dal file zip secondo te?so che non ami la MIUI quindi apprezzo di più le tue risposte

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

scusa forse sono ritardato...ma qua parla del fatto che cercano i beta tester...ormai la MIUI è uscita ufficialmente per l'oppo...mi chiedevo come fare per installarla...entro in recovery e installo dal file zip secondo te?so che non ami la MIUI quindi apprezzo di più le tue risposte
    Che stupido sono!! :banghead: ho visto il titolo MIUI ma senza curarmi di cosa c'era scritto.

Comunque essendo uno zip, fai il flash come una normale rom....

Installa lo zip (mettilo nella cartella download)
    Full wipe e format system
    Flash zip
    Full wipe

Non ricordo bene, ma ci sono le gapps da flashare o sono già dentro?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ehm...da cosa lo capisco?nel file zip che ho scaricato c'è una cartella data con dentro preinstall_app...saran quelle?poi ho anche una cartella app con dentro 88 apk di cui alcune della oppo e altre della miui

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

ehm...da cosa lo capisco?nel file zip che ho scaricato c'è una cartella data con dentro preinstall_app...saran quelle?poi ho anche una cartella app con dentro 88 apk di cui alcune della oppo e altre della miui
    Ascolta ecco il 3D ufficiale!! Come ben sai io la MiUi proprio non posso vederela ti linko il post ufficiale..

[ROM][OFFICIAL] MIUI v5 | OPPO Forums

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

qualcuno sa dirmi in quale ROM hanno inserito la funzione "beauty" nella fotocamera?o "bellezza"...ne parlano anche nella videorecensione di telefonino.net...se posso citarlo

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi.. Non so come ho fatto ma ho una piccola crepa all'altezza sopra lo speaker del display :banghead:

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ahi ahi ahi ahi Ken...mi spiace per la crepa...ma...di certo non è dovuta al modding...sezione sbagliata scherzi a parte...per crepare un gorilla glass...serve una gran bella pacca...quindi se non ti è caduto o simili...sara il vetro difettoso...senti l'assistenza

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio