CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Questa dritta è un segreto o si può sapere...so curioso

Una conferma la sparizione dell'impostazione di Swiftkey non avveniva anche sulle rom ufficiali? Ho questo strano ricordo...o mi sbaglio?
    Si certo anche se dovrebbe essere r0cc0 a postarla ma credo che non se la prenda se lo faccio io al posto suo.. Comunque hai ragione anche sulla stock avevo questo problema. Mo devo solo aspettare di riavviare o far spegnere il cell per vedere se succede ancora. Comunque ecco qui cosa mi ha consigliato il nostro amico..

Andate in impostazioni sicurezza/risparmio dati e li disattivate come nello screen:
    Spoiler:

Tornate indietro e andate in Centro notifiche e attivatelo:
    Spoiler:

Qui ovviamente ci mettete le app che vi serviranno per ricevere le notifiche

ANCORA UN THANKS A r0cc0 E lucap PER LA FANTASTICA ROM, e tutto il lavoro che ci fa dietro!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 16-07-13 alle 15:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

lucap (16-07-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Cmq sta cosa delle notifiche mi ricorda qualcosa successo sempre sulle versioni ufficiali...io mi chiedo ma questi mirabolanti tester che ricevono le beta in privato le provano le cose o si limitano ad accendere il telefono e dire che bello ho una rom in anteprima? Perchè certi problemi si trascinano da mesi e mesi e di sistemarli ancora non se ne parla...confido che nelle beta internazionali il fatto di poter dare un feedback diretto possa aiutare ad accorciare i tempi altrimenti qui stiamo freschi...cmq detto tra noi un launcher che non mette in ordine alfabetico le apps nel drawer e che lascia i buchi se ne disinstalli una è veramente roba da barboni.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Cmq sta cosa delle notifiche mi ricorda qualcosa successo sempre sulle versioni ufficiali...io mi chiedo ma questi mirabolanti tester che ricevono le beta in privato le provano le cose o si limitano ad accendere il telefono e dire che bello ho una rom in anteprima? Perchè certi problemi si trascinano da mesi e mesi e di sistemarli ancora non se ne parla...confido che nelle beta internazionali il fatto di poter dare un feedback diretto possa aiutare ad accorciare i tempi altrimenti qui stiamo freschi...cmq detto tra noi un launcher che non mette in ordine alfabetico le apps nel drawer e che lascia i buchi se ne disinstalli una è veramente roba da barboni.
    Infatti non c'è beta o stabile che abbia sempre le stesse identiche cose. Certo qualche bug lo risolvono, ma sembrerebbe che fanno orecchie da mercante :confused:

Per il Launcher proprio ieri ne parlavo con un mio amico e pensavo che con l'apk Zorter, che è un'applicazione apposta per mettere in ordine alfabetico le app, è compatibile solo con le TouchWiz,Ahahahahahaha non lo sapevo.. Vabbe io c'ho provato.

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

ma cambiate launcher...
    usate nova, non vedo tante valide alternative in giro..

cmq tutto sommato, non ho nulla da dichiarare di negativo sulla ROM..
    funziona tt alla perfezione, veloce, stabile e con una durata eccezionale della batteria, cosa che miui, cyano si sognano attualmente, ma confido in loro..

ho provato entrambe, la cyano davvero troppo acerba, idem la miui, ma un tantino più stabile e secondo me un gradino più in su..
    ovvio, x la miui siamo alla prima versione rilasciata...

ma chi sta facendo un lavoro mostruoso è il team della color.. fin ora quella che spacca d più...
    se poi in accoppiata alla color ci metti @Luca è il massimo..

una piccola nota di merito a @Luca...
    "lui a differenza di altri che modificano la color, è l'unico e dico l'unico che è riuscito a far in modo di sincronizzare i contatti con Google... cosa che gli altri mettono come bug della ROM!

cmq @Luca

ti stimo fratello!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quindi nessuna delle due rom Color postate sul forum Oppo sincronizzano con Google?
    Alla fine è solo una questione di framework,basta pigliare il pacchetto Gapps giusto e stai apposto...non mi sono inventato chissà quale arzigogolatura balorda...

Grazie a r0cc0 per l'attestato di stima...che durerà finchè non gli farò bloccare il telefono con la prossima release

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quindi nessuna delle due rom Color postate sul forum Oppo sincronizzano con Google?
    Alla fine è solo una questione di framework,basta pigliare il pacchetto Gapps giusto e stai apposto...non mi sono inventato chissà quale arzigogolatura balorda...

Grazie a r0cc0 per l'attestato di stima...che durerà finchè non gli farò bloccare il telefono con la prossima release
    si, testate da me personalmente! difatti una delle due
    http://www.oppoforums.com/index.php?posts/56649
    c'è l'ha scritto nei bug!

spero x te che non mi fai più scherzi come l'ultima volta! lol
    tanto tra un po' esce l'ufficiale color!
    alla grande!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi quale e' il percorso/nome dell'app fotocamera?
    Devo dare il nome all'icona per il tema ma non la prende com.oppo.camera?no perche non la prende?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yama07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quale e' il percorso/nome dell'app fotocamera?
    Devo dare il nome all'icona per il tema ma non la prende com.oppo.camera?no perche non la prende?
    Sdcard/My_pictures..

Androidiano L'avatar di manga23

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie per il vostro impegno...

Ieri ho installato la rom e oggi la fix_home.. dopo di che le chiamate in ingresso non mostrano i nomi e le foto mi si sono "cancellate" le chiamate rapide e no riesco più a impostarle.. mi fa scegliere i contatto ma non lo "salva"

attendo qualche dritte e nel caso reinstallo la rom!

Baby Droid L'avatar di Karloco

Smartphone
    oppo Find 5 Midnight

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manga23
    Ciao a tutti e grazie per il vostro impegno...

Ieri ho installato la rom e oggi la fix_home.. dopo di che le chiamate in ingresso non mostrano i nomi e le foto mi si sono "cancellate" le chiamate rapide e no riesco più a impostarle.. mi fa scegliere i contatto ma non lo "salva"

attendo qualche dritte e nel caso reinstallo la rom!

Quoto stessi problemi anche se il contatto ha +39 davanti al numero.

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Device: OnePlus 5T
    Rom: [ROM] Stock 5.1.5

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio