Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manga23
Perchè non ci ho pensato prima.. grazie problema risolto!
poi ho installato exdialer che avevo già usato così va anche il t9 nella composizione!
idem x exdialer! settato x bene diventa una bomba! un mix tra dialer cyano/miui/samsung! sono contento che hai risolto!
magari ci metti pure un thanks non guasta!
@yama
azz hai quotato tutto il primo topic!
mi hai fatto credere che era uscita una nuova versione della ROM!
cmq
fai no ad entrambe le richieste!
tranqui che ti lascia la recovery che hai!
-
TuttOk ora li riconosce.:D
-
Ragazzi..distrattamente ho cancellato il Widget del wifi che si vede sotto il meteo..non ricordate come si chiama?? Grazie..
-
Non sono pratico.....ma di solito quando rilasciano gli update per la firefly?
-
Quote:
yama07
Non sono pratico.....ma di solito quando rilasciano gli update per la firefly?
In questo caso devi aspettare il cuoco,che dopo il rilascio della beta la modda,la prova e c'è la rilascia. Comunque a presto uscirà la beta internazionale,ma non hanno specificato la data.
-
Arrivato l'aggiornamento di oggi...il changelog è leggerino,valuterò se vale la pena metterci le mani od aspettare la settimana prossima quando sarà disponibile l'update a JB 4.2.
Stasera vi saprò dire meglio.
-
Ciao si sa quando la firefly diventerà la ROM ufficiale stable??
Grazie,
Fabrizio
-
Quote:
lucap
Arrivato l'aggiornamento di oggi...il changelog è leggerino,valuterò se vale la pena metterci le mani od aspettare la settimana prossima quando sarà disponibile l'update a JB 4.2.
Grande Luca.. :D
Ascolta mi fai una cortesia? Mi sai dire che widget era quello dell wifi che vedi sotto il meteo? Siccome non voglio riflashare tutto per un'app,se mi dici come si chiama lo scarico subito.
Grazie ;)
Quote:
dellipri
Ciao si sa quando la firefly diventerà la ROM ufficiale stable??
Grazie,
Fabrizio
Al momento è solo beta,e fra non molto anche quella beta ufficiale internazionale se non è già uscita. ma di stable nulla!!
-
Se ho capito bene stai parlando di Network signal info: https://play.google.com/store/apps/d...d.telnet&hl=it
-
Quote:
lucap
dal forum ufficiale Oppo:
Si ricorda di Venerdì prossimo (26 luglio) pomeriggio 17:00, al forum ufficiale di rom colore ( http://bbs.myoppo.com/forum-319-1.html )
verrà rilasciato l'aggiornamento a jb 4.2!
@luca
ma quindi la tanto attesa color stabile sarebbe la 4.2 o cmq sempre basata su jb 4.1?