che vuol dire "ho firefly, non c'è differenza, meglio color cinese? ! ? !
se non c'è differenza... poi la color cinese, non ha problemi con la sincronizzazione dei contatti?
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Edit : i temi ok.. Ha scaricato senza problemi senza mandarmi nella home come dicevi tu...
Edit 2: il cell e impazzito ragazzi.. Riavvi, la tastiera ha cominciato a scrivere da sola.. Ahahahahahah mi spiace la tolgo!! Alla prossima, peccato perché l'interfaccia piaceva un sacco.![]()
Ultima modifica di Kenshiro; 04-07-13 alle 10:44
A me non accade nulla di tutto ciò,ricezione a parte visto che io non ho TIM,il resto resta al suo posto ad ogni riavvio,da SwiftKey alle app aggiunte al Risparmio dati agli widgets in home.
Sarebbe più utile per me avere un log.
Se hai installato tramite TWRP i problemi potrebbero nascere da quello,Aroma ha qualche noia con quella recovery,con CWM nessun problema invece.
Ma si può essere più nabbi di cosi? E' c'hai ragione CRIBBIO!!! Ascolta la TWRP la tolgo flashando semplicemente la CWM e ovviamente facendo i soliti 2 wipe? Chiedo solo per conferma.
Che nabbone che sono,c'è pure scritto in prima pagina...azz,mi do la zappa nei C******I da solo!!![]()
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
r0cc0 (04-07-13)
La twrp lo messa con goomanager..i comandi da prompt lo sai che non ho dimestichezza!!! Non c'è altro modo?
Edit: Scusate ma la domanda mi nasce spontanea: Che recovery c'è in questa rom io vedo solo 3.4.0-8229 ma non il nome. Scusate ma cosi non lo capisco. Visto che sembra che con la TWRP fa capricci (sempre se sia colpa della medesima),volevo capire.. perchè se non sbaglio al flash della rom si toglie anche il recovery che si aveva prima,no?
Quindi,o flashando non riesce a toglierla o nella rom c'è la TWRP!!
Ultima modifica di Kenshiro; 05-07-13 alle 00:34
quando flashi la rom non cambia x forza la recovery... il kernel cambia invece al flash della ROM... ma che centra il kernel con il cambio recovery?