CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    per me va bene light maneger
    io ho firefly non ce differenza meglio color cinese
    che vuol dire "ho firefly, non c'è differenza, meglio color cinese? ! ? !

se non c'è differenza... poi la color cinese, non ha problemi con la sincronizzazione dei contatti?

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    ti consiglio di spegnere il risparmio dati, e di cambiare launcher.. x i problemi di ricezione, sinceramente io noto un miglioramento rispetto la beta..

poi un altro lieve bug, quando si vuole scaricare uno sfondo dai "temi" online, questo ritorna alla home, come si seleziona lo sfondo da scaricare..
    confermate?
    Che senso avrebbe mettere un launcher, dato la che rom così com'è e bella?

Come ogni rom, ha le sue lacune. Cazzo c'è l'ha pure la stock!!!

Per i temi non saprei non li sto scaricando, mo provo e ti dico.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Che senso avrebbe mettere un launcher, dato la che rom così com'è e bella?

Come ogni rom, ha le sue lacune. Cazzo c'è l'ha pure la stock!!!

Per i temi non saprei non li sto scaricando, mo provo e ti dico.
    Edit : i temi ok.. Ha scaricato senza problemi senza mandarmi nella home come dicevi tu...

Edit 2: il cell e impazzito ragazzi.. Riavvi, la tastiera ha cominciato a scrivere da sola.. Ahahahahahah mi spiace la tolgo!! Alla prossima, peccato perché l'interfaccia piaceva un sacco.
    Ultima modifica di Kenshiro; 04-07-13 alle 10:44

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Edit : i temi ok.. Ha scaricato senza problemi senza mandarmi nella home come dicevi tu...

Edit 2: il cell e impazzito ragazzi.. Riavvi, la tastiera ha cominciato a scrivere da sola.. Ahahahahahah mi spiace la tolgo!! Alla prossima, peccato perché l'interfaccia piaceva un sacco.
    non parlavo dei temi, ma dei wallpapers..

cmq oK!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Allora nonostante abbia messo in risparmio dati le app che dovrebbero essere affidabili,al riavvio riparte tutto da zero.

I widget di terze parti scompaiono ancora ad ogni riavvio.

La tastiera swiftkey anch'essa sparisce al riavvio.

Poi mi sono accorto un calo drastico della ricezione come nella beta 0627.
    A me non accade nulla di tutto ciò,ricezione a parte visto che io non ho TIM,il resto resta al suo posto ad ogni riavvio,da SwiftKey alle app aggiunte al Risparmio dati agli widgets in home.

Sarebbe più utile per me avere un log.

Se hai installato tramite TWRP i problemi potrebbero nascere da quello,Aroma ha qualche noia con quella recovery,con CWM nessun problema invece.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    A me non accade nulla di tutto ciò,ricezione a parte visto che io non ho TIM,il resto resta al suo posto ad ogni riavvio,da SwiftKey alle app aggiunte al Risparmio dati agli widgets in home.

Sarebbe più utile per me avere un log.

Se hai installato tramite TWRP i problemi potrebbero nascere da quello,Aroma ha qualche noia con quella recovery,con CWM nessun problema invece.
    Ma si può essere più nabbi di cosi? E' c'hai ragione CRIBBIO !!! Ascolta la TWRP la tolgo flashando semplicemente la CWM e ovviamente facendo i soliti 2 wipe? Chiedo solo per conferma.

Che nabbone che sono,c'è pure scritto in prima pagina...azz,mi do la zappa nei C******I da solo!!

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Ma si può essere più nabbi di cosi? E' c'hai ragione CRIBBIO !!! Ascolta la TWRP la tolgo flashando semplicemente la CWM e ovviamente facendo i soliti 2 wipe? Chiedo solo per conferma.

Che nabbone che sono,c'è pure scritto in prima pagina...azz,mi do la zappa nei C******I da solo!!
    la recovery la flashi tramite fastboot con il prompt dei comandi, come hai messo la twrp, metti la cwm..
    io cmq con la twrp nessun problema..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

poi un altro lieve bug, quando si vuole scaricare uno sfondo dai "temi" online, questo ritorna alla home, come si seleziona lo sfondo da scaricare..confermate?
    Problema reale...corretto,grazie della segnalazione.

Idem anche per Google+ (almeno dopo aver fatto una modifica non mi si è più aperto a capocchia).

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

r0cc0 (04-07-13)

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

la recovery la flashi tramite fastboot con il prompt dei comandi, come hai messo la twrp, metti la cwm..
    io cmq con la twrp nessun problema..
    La twrp lo messa con goomanager..i comandi da prompt lo sai che non ho dimestichezza!!! Non c'è altro modo?

Edit: Scusate ma la domanda mi nasce spontanea: Che recovery c'è in questa rom io vedo solo 3.4.0-8229 ma non il nome. Scusate ma cosi non lo capisco. Visto che sembra che con la TWRP fa capricci (sempre se sia colpa della medesima),volevo capire.. perchè se non sbaglio al flash della rom si toglie anche il recovery che si aveva prima,no?

Quindi,o flashando non riesce a toglierla o nella rom c'è la TWRP!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 05-07-13 alle 00:34

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

quando flashi la rom non cambia x forza la recovery... il kernel cambia invece al flash della ROM... ma che centra il kernel con il cambio recovery?

Pagina 6 di 32 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio