CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Al volo:

1. Problema impostazioni suonerie: è dovuto alla non installazione del File Manager di Oppo...l'ho messo come opzionale,ma bisogna lasciarlo per forza altrimenti accade quello descritto dall'utente sopra (colpa mia che non ho verificato questa cosa). Per rimetterlo estrarlo dallo zip e copiarlo in system/app adeguando i permessi ovviamente.

2. Il problema delle notifiche è legato a due cose,la prima all'applicazione di risparmio dati e la seconda alla mirabolante idea di chiudere tutti i processi in background quando fate una pulizia della memoria. Per la prima o mettete nella whitelist le apps che volete scambino dati anche in bakground,oppure disattivate la funzione. Per la seconda o mettete il lucchetto alle apps che non volete vengano segate oppure evitate di pulire la memoria a tutto spiano...tanto con 2GB di ram non avrete di certo overflow.

3. Finalmente sono riuscito a mettere le mani anche sul framework di Oppo e quindi riesco a tradurre pure quello per cui le ultime cose in inglese dovrebbero sparire.

4. Firefly mi ha rotto le pelotas e stò pensando di dedicarmi alla MIUI...anche se devo ammettere che le beta finora girano peggio della Firefly che cmq resta povera di impostazioni.

Saluti.
    Cioè dico:

Proprio mi che mò sono deciso a flasharla tu abbandoni? Dai su, fa sta cortesia, rimani!!! Comunque visto che mi trovo segnalo una cosa che lo sta facendo da quando lo messa.

Spoiler:

Questo sta capitando spesso, sia quando scrivo, che quando installo un'app qualsiasi... Compare e scompare :o

Prime impressioni:

INCREDIBLE!! Mai visto una rom così definita, le app e i widget di una limpidezza, belle belle.... Hai cmq sia ragione quando dici che questa è più reattiva della stock. Il seguito in settimana
    Ultima modifica di Kenshiro; 03-07-13 alle 20:06

2.  
    Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

@lucap

ok, risolto x le notifiche! goodjob!

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @lucap

ok, risolto x le notifiche! goodjob!
    @kenshiro

stessa cosa.. secondo me lo fa xké in qualche modo centra g+.. io ho provato a toglierlo e rimetterlo... ma non sono sicuro che non compaia più... fin ora tt ok!

bella la firefly vero

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

5. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

comunque per cronaca è uscito la versione stable di firefly che verrà aggiornata una volta al mese ovviamente in cina
    da quello che ho letto nel forum di oppo ho visto che firefly verrà reso al pubblico tardi luglio e all'inzio o metà agosto comincerà lo sviluppo di firefly con base 4.2.2

@lucap da quello che so la miui è ancora in fase test e da quello che ho letto in giro prima miui ufficiale stable verrà reso ufficiale tarda estate oppure autuno
    ps. non abbandonare che stai facendo UN OTTIMO LAVORO !!!

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    @kenshiro

stessa cosa.. secondo me lo fa xké in qualche modo centra g+.. io ho provato a toglierlo e rimetterlo... ma non sono sicuro che non compaia più... fin ora tt ok!

bella la firefly vero
    Grazie wagliò,più tardi provo!!

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    comunque per cronaca è uscito la versione stable di firefly che verrà aggiornata una volta al mese ovviamente in cina
    da quello che ho letto nel forum di oppo ho visto che firefly verrà reso al pubblico tardi luglio e all'inzio o metà agosto comincerà lo sviluppo di firefly con base 4.2.2

@lucap da quello che so la miui è ancora in fase test e da quello che ho letto in giro prima miui ufficiale stable verrà reso ufficiale tarda estate oppure autuno
    Azz..speriamo che non ci abbandona. Comunque concordo con te

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio

ma la versione stabile di cui parli.. Non è la color del 28/6?
    la stabile, si troverà sempre sul forum cinese? ma la potremmo utilizzare anche noi italiani? Non x forza tradotta in ita..
    poi un ultimo chiarimento.. ma questa firefly del primo post, su cosa si basa? sempre sulla color? grazie e scusami, ma ho tanti dubbi sulla firefly!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non ho detto che mollo la Firefly,stavo solo pensando di affiancarci la MIUI.

Per il problema di Google+ ogni tanto capita anche a me...conto di risolvere per la prossima versione.

Piuttosto,siccome avere un led RGB e non usarlo mi secca,avevo idea di modificare Light Manager per integrarlo nel menu delle impostazioni...prima di farlo però vorrei conferma che funziona bene a tutti,non vorrei inserire un qualcosa di zoppo.

poi un ultimo chiarimento.. ma questa firefly del primo post, su cosa si basa? sempre sulla color? grazie e scusami, ma ho tanti dubbi sulla firefly!
    Firefly e Color sono la stessa cosa...o meglio Firefly è il nome della versione internazionale,Color della versione cinese.
    Io al momento non ho avuto la possibilità di mettere le mani sulle rom private Firefly per cui uso la cinese Color.
    Ultima modifica di lucap; 03-07-13 alle 20:38

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucap per il post:

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Non ho detto che mollo la Firefly,stavo solo pensando di affiancarci la MIUI.

Per il problema di Google+ ogni tanto capita anche a me...conto di risolvere per la prossima versione.

Piuttosto,siccome avere un led RGB e non usarlo mi secca,avevo idea di modificare Light Manager per integrarlo nel menu delle impostazioni...prima di farlo però vorrei conferma che funziona bene a tutti,non vorrei inserire un qualcosa di zoppo.

Firefly e Color sono la stessa cosa...o meglio Firefly è il nome della versione internazionale,Color della versione cinese.
    Io al momento non ho avuto la possibilità di mettere le mani sulle rom private Firefly per cui uso la cinese Color.
    per me va bene light maneger
    io ho firefly non ce differenza meglio color cinese

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Allora nonostante abbia messo in risparmio dati le app che dovrebbero essere affidabili,al riavvio riparte tutto da zero.

I widget di terze parti scompaiono ancora ad ogni riavvio.

La tastiera swiftkey anch'essa sparisce al riavvio.

Poi mi sono accorto un calo drastico della ricezione come nella beta 0627.

Ultima modifica di Kenshiro; 04-07-13 alle 08:37

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Allora nonostante abbia messo in risparmio dati le app che dovrebbero essere affidabili,al riavvio riparte tutto da zero.

I widget di terze parti scompaiono ancora ad ogni riavvio.

La tastiera swiftkey anch'essa sparisce al riavvio.

Poi mi sono accorto un calo drastico della ricezione come nella beta 0627.

ti consiglio di spegnere il risparmio dati, e di cambiare launcher.. x i problemi di ricezione, sinceramente io noto un miglioramento rispetto la beta..

poi un altro lieve bug, quando si vuole scaricare uno sfondo dai "temi" online, questo ritorna alla home, come si seleziona lo sfondo da scaricare..
    confermate?

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio