A me se premo rec va in fc
Visualizzazione stampabile
A me se premo rec va in fc
Allora ho flashato la nuova versione e provata. Ci sono poche novità,la prima è che hanno aggiunto la scheda personale in testa ai contatti,c'è una nuova versione dell'applicazione dei temi,l'applicazione musicale è stata completata per le impostazioni internazionali.
E su questo c'è un'impostazione che ad alcuni non piacerà,allora tramite una stringa del build.prop si vanno a modificare alcune cose che non saranno disponibili nel mercato internazionale. In pratica le modifiche finora implementate sono le seguenti (modificando la stringa ovviamente,se la si lascia impostata per il mercato cinese non cambia nulla):
1. L'app musicale perde il download dei brani (come era ovvio che succedesse)
2. Non è utilizzabile l'applicazione dei comandi vocali (ovvio parlava solo cinese) ed al suo posto è predisposto il lancio di Google Now.
3. Nei settings sparisce il link all'account Nearme
Ed ora la nota dolente,insieme a quanto esposto sopra cambia il funzionamento dei tasti virtuali,esso diventa:
1.DOPPIO Tap sul tasto Home a schermo acceso (o spento e bloccato) appaiono le applicazioni recenti.
2.TAP prolungato del tasto Home avvia Google Now
3.A schermo spento,se si attiva la funzione nei settings,esso si riaccende se "picchiate" due volte sullo schermo e non sul tasto Home (questo avvia sempre se tappato due volte le app recenti).
Questo è quanto...vi agggiorno la rom con la stringa modificata,poi vi dirò a che valore rimetterla se le impostazioni che hanno scelto non vi garbano.
Per la segnalazione del Registratore di suoni ci dò un occhio,a me non da FC,vedo se c'è qualche cosa che non vada.
@Luca
ma riguardo quale impostazione parli quando dici che non a tutti piacerà?
riguardo i softkey secondo me bisogna lasciare le impostazioni standard...
doppio tap app recenti... oddio un incubo!
ma lasciando i softkey con le funzioni standard cosa si perde?
Sono le impostazioni che tu odi che temo diverranno il default nella rom internazionale...almeno così lavora ora la rom ( e negli smali files ci sono chiare impostazioni predisposte di già)...se la regione è la Cina tutto è come hai sempre visto,se non è la Cina cambiano i softkey e spariscono alcune impostazioni relative al cloud.
Secondo me le nuove funz ai tasti sono piu pratiche ed intelligenti....private a fare doppio tap sul tasto home al buio.....meglio io display........doppio tap home x multitasking e' meglio visto che si evitano aperture accidentali e cmq lo si fa solo a schermo acceso e sbloccato.......brava oppo x me
Fixato l'FC nell'app Recordings (se si passa dalle impostazioni poi lanciando la registrazione crasha,bisogna cancellare i dati dell'applicazione per farla funzionare di nuovo).
Per il resto delle impostazioni,visto che ho capito più o meno come le attivano o disattivano,in questa versione ho fatto un mix...domani in giornata uppo la rom completa.
Segnalo che quando tolgo il modo airplane di mattino ,non si riattivano i dati ma devo farlo in impostazioni.....ho notato che lo fa quando sta per piu tempo in airplane
Aggiornato primo post.
Ciao luca complimenti per il lavoro che svolgi su questa rom.
Vorrei sapere una cosa, questa sará la fututa stock giusto? Piú o meno secondo te quando sará stable?