Visualizzazione stampabile
-
Mi serve un aiutino prima di questa rom stupenda avevo una cm10.1 ho istallato la rom perfettamente ora mi è sparita la recovery premetto che avevo una twpr ho provato a flashare sia twpr che la cwm ma niente mi dice che la istallata ma niente power+vol- ma mi rimane sulla scritta oppo.
Qualche consiglio?
Grazie
-
se hai installato la color, e hai fatto no ad entrambe le richieste (da recovery) dopo aver finito di flashare, devi solo aspettare, ci mette un po' x entrare! è scritto anche nel primo topic!
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ciao luca complimenti per il lavoro che svolgi su questa rom.
Vorrei sapere una cosa, questa sará la fututa stock giusto? Piú o meno secondo te quando sará stable?
Non è la futura stock, e verrà rilasciata a fine mese!
-
Grazie mille sono finalmente entrato in recovery ;)
-
ragazzi, qualcuno che gioca con pokerstars.... ho bisogno di una prova,
in pratica (già capitato con versioni precedenti della color)
quando ci si siede al tavolo, ti fa fare sì e no una mano, o in 3g o in 2g continua imperterrita la scritta "connessione in corso"
ho provato a disabilitare il servizio dati,
ho provato ad abilitare il servizio dati, ed i impostare di conseguenza l'app con i dovuti permessi in background..
ma il tutto con esito negativo...
chi mi controlla sta cosetta? !
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Sono le impostazioni che tu odi che temo diverranno il default nella rom internazionale...almeno così lavora ora la rom ( e negli smali files ci sono chiare impostazioni predisposte di già)...se la regione è la Cina tutto è come hai sempre visto,se non è la Cina cambiano i softkey e spariscono alcune impostazioni relative al cloud.
Ma sbaglio o ora col doppio tap sullo schermo ce un ritardo che prima non c'era?
-
Io non vedo grossissime differenze nella funzione del doppio tap...cmq ogni tanto sembra avere un piccolo ritardo nell'accensione,rispetto ad un paio di versioni fa hanno reso la funzione "più sorda" onde evitare riaccensioni non volute.
Cmq io non faccio molto testo,avendo la easy cover è una funzionalità che non mi serve.
-
Ma esiste un modo x fare un deep clean come per altri terminali?o un zip da flashare
-
se flashi l'ultima stabile di maggio, con conseguente ripristino recovery, credo che valga da deep clean...
che poi onestamente, solo su androidiani si parla di deepclean... su xda mai sentito un argomento del genere..
Non so se serve a qualcosa farlo...
eppure su altri terminali che ho avuto c'era la guida apposita x il deep...
-
ma alla fin fine i temi come si fanno come funzionano?