CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 315
Discussione:

[Find 5] ROM Firefly Public Beta ITALIANIZZATA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma italiano è incluso?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Uso questa rom da 3 giorni e devo dire che va molto bene ! stabile e poco consumo di batteria !!!
    Ottimo lavoro spero sinceramente in ulteriori sviluppi hiihih il mio F5 ringrazia

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Bene bene.. Vedo che sta facendo un buon effetto questa rom. Sono contento, Luca stai facendo un'attimo lavoro, grazie a te e la tua rom la sezione sta crescendo.

Ci vedremo da Lunedì in poi che rientro dalle vacanze, ciao a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r0cc0 Visualizza il messaggio
    a dopo x un feedback!
    Attendo una tua analisi poi decido se continuare sulla 4.1.1 o spostarmi direttamente alla 4.2.2
    Intanto le scarico entrambe.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucap Visualizza il messaggio
    Attendo una tua analisi poi decido se continuare sulla 4.1.1 o spostarmi direttamente alla 4.2.2
    Luca ma non sarebbe il caso di aggiornare e poi con calma dedicarsi alla base 4.2?In ogni caso sarebbe da scegliere la piu funzionale e stabile

Poi non ho capito una cosa.........hanno rilasciato la prima beta pubblica su base 4.1 ma cambia qualcosa da quella che siamo tutt'ora?,mentre su base 4.2 e' privata?Io continuerei su base 4.1 e poi vedere come va la 4.2
    Ultima modifica di yama07; 26-07-13 alle 19:07

Senior Droid L'avatar di r0cc0

Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

aspetto un altro paio d'ore e ti mando un feed... azz quindi oggi anche la beta cinese della 4.2.... sono commosso! :o
    Ultima modifica di r0cc0; 26-07-13 alle 19:23

HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 127 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yama07 Visualizza il messaggio
    Luca ma non sarebbe il caso di aggiornare e poi con calma dedicarsi alla base 4.2?In ogni caso sarebbe da scegliere la piu funzionale e stabile

Poi non ho capito una cosa.........hanno rilasciato la prima beta pubblica su base 4.1 ma cambia qualcosa da quella che siamo tutt'ora?,mentre su base 4.2 e' privata?Io continuerei su base 4.1 e poi vedere come va la 4.2
    Anche la 4.2 è pubblica ma per ora solo in versione cinese,l'internazionale arriva a fine agosto.

Cmq provando al volo la 3305G,ho praticamente da ribaltarla quasi tutta per via delle traduzioni incomplete ed un altro paio di cosettine...la 4.2 credo che mi prenderò del tempo per testarla visto che seguire il forum cinese è troppo difficile ed avere una bugs list non la vedo semplice.

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Lucap sul forum ufficiale non dice di usare la CWM per chi viene dalla beta internazionale.Tu che consigli?

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche la 4.2 è pubblica ma per ora solo in versione cinese,l'internazionale arriva a fine agosto.

Cmq provando al volo la 3305G,ho praticamente da ribaltarla quasi tutta per via delle traduzioni incomplete ed un altro paio di cosettine...la 4.2 credo che mi prenderò del tempo per testarla visto che seguire il forum cinese è troppo difficile ed avere una bugs list non la vedo semplice.
    Quindi rimaniamo alla tua ultima tradotta?Anche perche se aggiorniamo non c'e l'italiano,la 4.2 e' in cinese,la beta stock ha l'italiano ma non offre nulla della color......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie Lucap per il lavoro svolto, con questa rom il telefono ha fatto passi da gigante. Oggi ho ricevuto il telefono e subito l'ho messa. Quella stock era troppo laggosa

Complimenti

per chi avvessi problemi durante il flash della rom, ho usato questa guida x installare la CWM 6.0.3.1

forum.xda-developers.com / showthread.php?t=2238492

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio