Ma italiano è incluso?
Ma italiano è incluso?
Uso questa rom da 3 giorni e devo dire che va molto bene ! stabile e poco consumo di batteria !!!
Ottimo lavorospero sinceramente in ulteriori sviluppi hiihih il mio F5 ringrazia
![]()
Bene bene.. Vedo che sta facendo un buon effetto questa rom. Sono contento, Luca stai facendo un'attimo lavoro, grazie a te e la tua rom la sezione sta crescendo.
Ci vedremo da Lunedì in poi che rientro dalle vacanze, ciao a tutti!!![]()
Luca ma non sarebbe il caso di aggiornare e poi con calma dedicarsi alla base 4.2?In ogni caso sarebbe da scegliere la piu funzionale e stabile
Poi non ho capito una cosa.........hanno rilasciato la prima beta pubblica su base 4.1 ma cambia qualcosa da quella che siamo tutt'ora?,mentre su base 4.2 e' privata?Io continuerei su base 4.1 e poi vedere come va la 4.2
Ultima modifica di yama07; 26-07-13 alle 19:07
Ultima modifica di r0cc0; 26-07-13 alle 19:23
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Anche la 4.2 è pubblica ma per ora solo in versione cinese,l'internazionale arriva a fine agosto.
Cmq provando al volo la 3305G,ho praticamente da ribaltarla quasi tutta per via delle traduzioni incomplete ed un altro paio di cosettine...la 4.2 credo che mi prenderò del tempo per testarla visto che seguire il forum cinese è troppo difficile ed avere una bugs list non la vedo semplice.
Lucap sul forum ufficiale non dice di usare la CWM per chi viene dalla beta internazionale.Tu che consigli?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Grazie Lucap per il lavoro svolto, con questa rom il telefono ha fatto passi da gigante. Oggi ho ricevuto il telefono e subito l'ho messa. Quella stock era troppo laggosa
Complimenti
per chi avvessi problemi durante il flash della rom, ho usato questa guida x installare la CWM 6.0.3.1
forum.xda-developers.com / showthread.php?t=2238492