no no, sicuramente una cagata! sorry!
il forum è offline... segno positivo!
no no, sicuramente una cagata! sorry!
il forum è offline... segno positivo!
Ultima modifica di r0cc0; 26-07-13 alle 11:24
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Allora avendo provato al volo la rom 4.2.2 della scorsa settimana (che poi è quella del link che hai riportato te) devo rimaneggiare parecchi apk e vedere un pò nei file smali quel che hanno combinato,per cui sta cosa richiede più tempo e diversamente da chi si spaccia per espertone e dice cacate per i forum,certe cose vanno fatto a manina un file alla volta,non esistono software automatici che fanno certe cose,ci si può accorciare un pelo la strada creandosi dei batch,ma il grosso del lavoro è tempo puro da passare davanti al PC.
Diversamente se mi dedico alla rom internazionale su base 4.1 ci sarebbe molto poco da fare e sarebbe più veloce la ripubblicazione.
Sinceramente non avendo cmq alla fine grandi riscontri rispetto ai download effettuati,non è che mi venga poi tanta voglia di sbattermi,mi dispiace ovviamente per chi un minimo di feedback me lo ha sempre dato e grazie a loro ho potuto sistemare un pò di buchi qua e là...purtroppo fare rom per gli italiani è sempre stato difficile.
Pagarmi? Anche se ovviamente a tutti fanno comodo i soldi extra,su una cosa potete star tranquilli non troverete mai un link in un mio post che rimanda a donazioni ne tanto meno lo troverete in messaggi a fine flash o dentro la rom.
Ste cose le faccio per puro spirito di condivisione...le 4 cagate che faccio io,con un minimo di impegno le possono fare chiunque,non vedo il motivo per tirare le tasche agli altri...
Tornando ai cinesi,oggi hanno detto che dovrebbero aggiornare anche i sorgenti pubblicati,spero che lo facciano davvero e che finalmente i dev dei kernel trovino la documentazione necessaria per spippolarci intorno senza dover sbattere contro muri invalicabili.
ludo98 (27-07-13)
Chi la prova e mi fa sapere come va?
scusate ragazzi, ma riguardo le gapps..
ci sono o vanno flashate separatamente?
se c sn la flasho al volo!
* no sn incluse... giustamente è la versione internazionale!
a dopo x un feedback!
Ultima modifica di r0cc0; 26-07-13 alle 15:59