Senza andare altrove c'è già un guida per la CWM!! QUI... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319488
Visualizzazione stampabile
Senza andare altrove c'è già un guida per la CWM!! QUI... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319488
Per me è meglio continua con rom color perché quella internazionale rom firefly è più dietro rispetto al color
Intanto un Big Up per Lucap!!
OPPO ci ha stupito ancora una volta...la rom,la prima beta pubblica del progetto COLOR (ex Firefly),è un colabrodo di bugs,considerato che la base cinese è meno problematica,devo dire che il team internazionale non è che si sia sbattuto molto in questi 3 mesi di testing privato.
Traduzioni a parte (ridicolmente in fase embrionale e le poche che ci sono,sono prese pari pari dall'altro branch,quindi ci sono buchi grandi come una casa ed applicazioni che partono in cinese),ci sono proprio noie che nell'ultima cinese 4.1.1 erano inesistenti,non me ne vogliano i beta tester,ma se sono Pippo,Pluto e Paperino è meglio che facciano altro.
Sappi che Pippo Pluto e Paperino sono offesi a morte con te! ;)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
io segnalo:
- il doppio tap per sbloccare lo schermo in gesture e motion, non funziona
- il wifi direct sia in invio che in ricezione non funziona
per il resto, la sento un pò più stabile delle precedenti color.. mah sarà una sensazione..
cmq restiamo sintonizzati!
ps confermate i bug?
Salve a tutti :) Vorrei provare la Color, avendo letto che quella rilasciata da Oppo fa abbastanza pena :'( avrei intenzione di provare quella di Luca. Io ho la twrp ... ci sono problemi o posso provare? Sarebbe la prima volta che installo una customROM :-[
senti, spiccio spiccio e dritto pe dritto, leggi le guide che si buttano sul forum...
l'unica cosa che ti raccomando è di evitare il format SD altrimenti se non sei pratico sei fottuto!
in due parole:
- tramite fastboot installi la recovery cwm 6.0.3.1
- fai i vari wipe, flashi la rom, riavvii, e il gioco è fatto!
Il doppio tap funziona se dò due martellate allo schermo...è molto meno reattivo che non nella versione cinese
Wifi direct purtroppo non ho avuto modo di provarlo.
Cosa più noiosa è il GPS...NON funziona,bug segnalato anche sul forum OPPO...se poi ci aggiungiamo che la modifica degli APN bloccava tutto,direi che quelli che ho letto in giro che il team internazionale aveva fixato tutti i bugs e che era tutto apposto,non sò sinceramente che rom abbiano provato.
Il launcher mi pare che prenda meno icone rispetto alla versione cinese...però dai il meteo almeno ora localizza senza problemi.