Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo anche la beta 4.2.2 presenta problemi con il GPS,si è obbligati a tenere attivo il Bluetooth e riavviare il telefono affinchè il GPS possa agganciare i satelliti.
Poi sempre su sta 4.2.2 ci sono i medesimi errori grafici che c'erano sulle prime rom non COLOR,mi pare assurdo sti qua fanno come i gamberi vanno indietro commettendo errori su errori di settimana in settimana...inizio a stufarmi di rincorrere tutte ste noie...dilettanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
Purtroppo anche la beta 4.2.2 presenta problemi con il GPS,si è obbligati a tenere attivo il Bluetooth e riavviare il telefono affinchè il GPS possa agganciare i satelliti.
Poi sempre su sta 4.2.2 ci sono i medesimi errori grafici che c'erano sulle prime rom non COLOR,mi pare assurdo sti qua fanno come i gamberi vanno indietro commettendo errori su errori di settimana in settimana...inizio a stufarmi di rincorrere tutte ste noie...dilettanti.
Sarà colpa della color non firefly io in Cina adesso almeno vedo che è veloce ad agganciare i satelliti
-
@Ludo
Scusa ma mica ho capito la tua frase...di 4.2.2 ne esiste una sola al momento...almeno per quel che ho trovato io sul forum cinese.
-
una rivelazione scioccante! lol :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucap
@Ludo
Scusa ma mica ho capito la tua frase...di 4.2.2 ne esiste una sola al momento...almeno per quel che ho trovato io sul forum cinese.
sorry era un momento di sdahaiudhas comunque in cina funziona bene gps
-
ciao Lucap, sai se e' possibile cambiare la fonte per ottenere cover e testi delle canzoni usando il lettore musicale ?
-
Quindi ragazzi,facciamo il punto!!! Sta color ha deluso alla grande allora?!
Luca meglio testare la tua ad occhi chiusi ;)
-
Ciao a tutti
Una domanda ho installato la color ROM. Dopo i vari wipe ho visto che ho perso i permessi di root. Ho provato a rifare la procedura spiegata qui su androidiani ma niente da fare. Secondo voi con questa nuova ROM serve un altro file per avere i permessi di root?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Allora...visto che domani mi cimento....per chi ha provato...quella di Luca rimane la migliore mi par di aver capito!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Lucap allora quando verrà rilasciato la 4.2 tradotto perche il direi che e meglio continuare sulla color che firefly